Chi è Marika Fruscio: Biografia, Età, Calendario e Carriera

Marika Fruscio è una showgirl e conduttrice brianzola nota per la sua avvenenza e i suoi calendari. Ma soprattutto ha fatto discutere per i flirt, veri o presunti, che le hanno attribuito.

Chi è Marika Fruscio

  • Nome: Marika Fruscio
  • Età: 41 anni
  • Data di nascita: 3 Gennaio 1979
  • Segno Zodiacale: Capricorno
  • Luogo di nascita: Agrate Brianza
  • Altezza: 1,70 cm
  • Peso: 64 kg
  • Tatuaggi: Marika si è tatuata la frase “Un’unica città, un’unica colore e un unica e sola fede”, la scritta è grammaticalmente sbagliata ed è dedicata alla sua squadra del cuore, il Napoli. Sempre legato alla città partenopea, possiede un tattoo del Golfo di Napoli sull’inguine con la scritta “Made in Naples“.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @marikafruscio10
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Marika Fruscio nasce nel 1979 ad Agrate Brianza, in provincia di Monza e Brianza, ma le sue origini meridionali sono forti e lo dimostra anche il forte attaccamento alla sua squadra del cuore, il Napoli. Proprio questa passione  l’ha resa popolare tra i tifosi partenopei e non, in particolare quando prometteva di spogliarsi.

Marika si è sottoposta, nel 2016, ad alcune operazioni di chirurgia per diminuire il petto che le stava causando problemi fisici.  La sua è stata una decisione dolorosa, non solo per l’intervento, ma perché erano state proprio le sue curve a farle ottenere visibilità e fama.

Marika Fruscio Instagram

Lavoro e Carriera

Marika Fruscio ha sempre avuto l’obiettivo di entrare nel mondo dello spettacolo.  Si fa conoscere sul piccolo schermo partecipando al reality show “Playmen Tv – la casa delle play girls” e successivamente entra a far parte del famoso show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Attraverso il dating show di Canale 5 comincia il suo successo, soprattutto grazie alle sue forme prorompenti e per il suo aspetto che non passa inosservato.

Senza riuscirci, prova ad entrare nel 2014 nel programma di canale 5, “L’Isola dei famosi”, nel frattempo si dedica a realizzare diversi calendari e partecipa nella trasmissione “Ciao Darwin”. Ma è sui social e sul web che Marika si fa notare con un gioco con cui è diventata famosa anche la modella slovacca Lucia Javorcekova.

Questa fama l’aiuta ad entrare nei programmi calcistici di canale 7 Gold e nella trasmissione “Diretta stadio”. Diventano virali i suoi spogliarelli  durante le partite di calcio, soprattutto se a vincere è il Napoli. Altra showgirl che raggiunge la notorietà insieme a Marika è Rosy Maggiulli, che dopo aver posato per alcuni calendari, viene spesso ospitata in tv in trasmissioni sportive.

Fidanzato

Protagonista di moltissimi gossip, Marika è stata collegata dalla cronaca rosa all’ex marito di Simona Ventura, Stefano Bettarini e al calciatore e allenatore Filippo Inzaghi. Secondo indiscrezioni proprio il flirt con la Fruscio sarebbe stato la cusa della rottura tra l’ex calciatore milanista e Simona Ventura. Attualmente Marika sembra essere single.

Calendario

Marika Fruscio ha posato nel 2014 e nel 2019 per due calendari come anche altre sue colleghe, tra cui Fabiana Britto. In particolare, il calendario del 2014 realizzato da Bruno Oliviero ha ottenuto molto successo e grazie a questo la casa di produzione romana Gemma 3000 le ha proposto, infatti, di realizzare un ulteriore calendario a tema da regalare ai suoi seguaci. In questa occasione, sotto l’attento scatto di Vito Russo, Marika ha posato tra Putignano e la provincia di Taranto e ha affermato di essere stata molto soddisfatta del lavoro fatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440