Chi è Marika Fruscio: biografia, calendario, età e carriera

Marika Fruscio, nota per la sua avvenenza e i suoi calendari, è una showgirl, conduttrice e modella originaria della Brianza. Ha fatto molto discutere per i molti flirts a lei attribuiti.

Chi è Marika Fruscio?

  • Età: 39 anni
  • Data di nascita: 3 Gennaio 1979
  • Segno Zodiacale: Capricorno
  • Luogo di nascita: Agrate Brianza
  • Altezza: 1,70 cm
  • Peso: 64 kg
  • Tatuaggi: Marika Fruscio ha una scritta grammaticalmente sbagliata dedicata alla squadra del cuore, il Napoli, che recita “Un’unica città, un’unica colore e un unica e sola fede”. Inoltre, sull’inguine, possiede un tattoo del Golfo di Napoli con la scritta “Made in Naples“.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @marikafruscio10
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Che lavoro fa?

Marika Fruscio è sempre stata impegnata nel raggiungimento di un obiettivo principale: quello di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. La sua carriera inizia con la partecipazione ad un reality show dal nome “Playmen Tv – la cassa delle play girls” per poi continuare nel famoso dating show di canale 5, Uomini e Donne. È proprio grazie al suo ingresso negli studi della trasmissione di Maria De Filippi che Marika Fruscio comincia ad avere successo, anche per le sue forme esplosive e per la sua sensualità.

Nel 2014 cerca in tutti i modi di riuscire ad entrare al programma di canale 5, “L’Isola dei famosi” ma invano. Nel frattempo si impegna per la realizzazione di diversi calendari e nella trasmissione “Ciao Darwin”. Sul web, Marika ha fatto molto parlare di sé grazie alla partecipazione al gioco social #escile; il quale ha reso famosa in Italia la modella slovacca Lucia Javorcekova.

Riesce, così, ad entrare nelle trasmissioni calcistiche di canale 7 Gold e nel programma “Diretta stadio”. Tifosa del Napoli, infatti, diventa virale sui social per i suoi spogliarelli  durante le partite di calcio, soprattutto se la squadra del suo cuore vince sulle altre. Insieme a Marika Fruscio, un’altra rappresentante del mondo calcistico è sicuramente la showgirl Rosy Maggiulli, anche lei protagonista di calendari e ospitate televisive in trasmissioni sportive.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In pieno relax..

Un post condiviso da Marika Fruscio (@marikafruscio10) in data:


Biografia

Marika Fruscio nasce ad Agrate Brianza, in provincia di Monza e Brianza, il 3 Gennaio 1979. Nata da genitori meridionali, la Fruscio è sempre stata una tifosa sfegatata del Napoli, sua squadra del cuore. La sua passione per il Napoli, infatti, l’ha resa popolare per le promesse sventolate sui social in caso di vincita della squadra; soprattutto nel momento in cui la bella brianzola giurava di spogliarsi.

Nel 2016 Marika ha deciso di sottoporsi ad alcune operazioni di chirurgia per la diminuzione del seno a causa di problemi fisici: infatti la ragazza aveva cominciato a soffrire di mal di schiena. La sua decisione è stata dolorosa, anche perché erano state proprio le sue forme a renderla famosa.

Marika Fruscio, inoltre, è diventata anche una delle protagoniste più discusse al centro di moltissimi gossip. La cronaca rosa, infatti, si è occupata dell’argomento “flirt” della Fruscio molto spesso, in particolar modo quando quest’ultima è stata collegata all’ex marito di Simona Ventura, Stefano Bettarini e soprattutto al calciatore e allenatore Filippo Inzaghi. A quanto pare sarebbe stata proprio la Fruscio la causa della rottura tra Filippo Inzaghi e Alessia Ventura.

Calendario

Marika Fruscio, similmente alla collega Fabiana Britto, ha posato per due calendari, uno del 2014 e uno del 2019. Il primo, realizzato da Bruno Oliviero, ha ottenuto molto successo e, proprio per questo motivo, la showgirl ha deciso di riprovarci per il 2018-19. La casa di produzione romana Gemma 3000 ha proposto, infatti, alla bombastica Marika di realizzare un ulteriore calendario a tema, firmato da Vito Russo, da regalare ai suoi seguaci. La bella brianzola, in viaggio tra Putignano e la provincia di Taranto, ha posato tra le terre pugliesi e, proprio per questo motivo, la showgirl si dice estremamente soddisfatta del risultato.

Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *