Chi è Marika Elefante: Biografia, Età e MasterChef All Stars

Marika Elefante, chef napoletana, volto noto della tv grazie alla sua partecipazione nel 2012-2013 alla seconda edizione di MasterChef Italia. Si specializza nell’healty food ed è stata concorrente di MasterChef All Stars.

Chi è Marika Elefante?

  • Nome: Marika Elefante
  • Data di nascita: 1984
  • Età: 34 anni
  • Altezza: info non disponibile
  • Peso: info non disponibile
  • Luogo di nascita: Napoli
  • Segno Zodiacale: info non disponibile
  • Professione: Chef
  • Tatuaggi: info non disponibile
  • Profilo Instagram Ufficiale: @wearegreenelephant
  • Seguici su lnstagram: @chiecosa

Biografia

Marika Elefante nasce a Napoli nel 1984. Matura la sua passione per il cibo grazie ai genitori. In un’intervista a MasterChef Italia confessa che la passione per il cibo salutare e macrobiotico le è stata trasmessa dai genitori, tanto che poi lei diventerà vegetariana. Nonostante sia vegetariana, cerca di unire il concetto di healthy food alla cucina mediterranea e tradizionale napoletana. Dopo il programma, Marika si trasferisce a Milano e apre il sito greenelephant.it, dove raccoglie ricette per ogni palato (considerando varie intolleranze, scelte di vita e restrizioni alimentari). Marika è fidanzata con lo stesso uomo da molti anni, ma non si sa nulla circa la sua identità.

Marika Elefante Instagram

Lavoro e carriera

Marika Elefante, dopo la sua esperienza nella seconda edizione di MasterChef Italia, lavora come chef professionista. Da sempre appassionata di cucina e in particolare per quella salutista, si trasferisce a Milano per realizzare il proprio sogno e crescere professionalmente. Dà il via al progetto “Green Elephant Healthy Chef” che ha l’obiettivo di valorizzare la cucina sana e naturale. Nel 2012 partecipa alle selezioni per la seconda edizione di MasterChef Italia, divenendo ufficialmente una dei concorrenti del programma.

Marika in questa edizione arriva a pochi passi dal podio, ma p dopo lo show che arrivao le soddisfazioni. Pubblica il libro “Magra!”, che raccoglie tante ricette leggere e salutari. Dal 2015 collabora con il Baglioni Hotel Carlton di Milano dove ha creato un healthy menù pensato ad hoc. Nel 2018 torna nella cucina dello show che l’ha portata al successo, partecipando a MasterChef All Stars.

Marika Elefante a MasterChef

Marika Elefante grazie alla partecipazione allo showcooking più famoso della tv italiana, è riuscita a raggiungere i suoi obiettivi sfruttando la sua passione e il suo talento, facendole ottenere molta soddisfazione e raggiungere molti traguardi lavorativi. Marika è una dei concorrenti di MasterChef All Stars, programma che mette insieme tutti i concorrenti più apprezzati delle passate edizioni di MasterChef Italia.

Altri concorrenti del talent sono:

Video di Marika Elefante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi