Chi è Marica Pellegrinelli: Biografia, Età, Fidanzato, Figli Ex Eros Ramazzotti

Marica Pellegrinelli è una modella ed attrice italiana. Marica, il cui sogno è tornare a studiare all’Accademia di Belle Arti.  A 21 anni  incontra Eros Ramazzotti ai Wind Music Awards, quando sale sul palco proprio per premiare il cantante che torna a sorridere dopo la rottura con Michelle Hunziker. La loro relazione termina dopo diversi anni e due figli.

Chi è Marica Pellegrinelli?

  • Nome: Marica Pellegrinelli 
  • Data di nascita: 17 Maggio 1988
  • Età: 31 Anni 
  • Altezza: 180 cm
  • Peso: 59 kg
  • Segno zodiacale: Toro
  • Professione: Attrice e Top model
  • Luogo di nascita: Bergamo
  • Tatuaggi: Marica non sembra avere tatuaggi.
  • Profilo Instagram ufficiale: @maricapellegrinelli
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia 

Marica Pellegrinelli nasce a Bergamo il 17 maggio del 1988. Fin da piccola Marica coltiva la passione per la moda e per le passerelle, iniziando già da adolescente a sfilare per le grandi case di moda. Dopo la maturità al liceo artistico di Bergamo, si trasferisce a Milano, la capitale della moda, dope si iscrive all’Accademia di Belle Arti. Nel 2009 è il volto del Wind Music Award, dove incontra il cantante e futuro marito Eros Ramazzotti. Nonostante Marica sia una delle donne più affascinanti d’Italia, mantiene comunque una certa riservatezza e distanza dai riflettori.

Marica Pellegrinelli Instagram

Lavoro e Carriera

Marica Pellegrinelli lavora principalmente come modella grazie al suo sguardo, alle sue gambe lunghissime e alle sue misure perfette. Grazie alla sua bellezza e al suo fisico, Marica intraprende da giovanissima la carriera nel campo della moda, divenendo quindi una delle modelle italiane più note. Nel 2006 debutta al cinema nel cast di “Sono tornato al Nord” e nel film “La cena per farli conoscere” e nel 209 è nel film “La versione di Barney”. Inoltre è apparsa sul piccolo schermo nella serie di successo “Don Matteo 7” al fianco di Terence Hill.

Marica Pellegrinelli e figli con Eros Ramazzotti

Marica Pellegrinelli è stata sposata con Eros Ramazzotti. I due si sono sposati nel 2014, anche se nel 2019 i due hanno attraversato una forte crisi sentimentale che pare abbia portato alla rottura definitiva del rapporto. Marica ed Eros hanno avuto anche due figli: la prima Raffaella Maria, nata il 2 agosto 2011 e Gabrio Tullio, nato il 14 marzo 2015. La Pellegrinelli, che ha sempre dichiarato di avere un ottimo rapporto con Aurora (la figlia che Eros ha avuto con l’ex moglie Michelle Hunziker) ha reagito al gossip a causa di numerosi gossip sul suo conto e secondo alcune notizie pubblicate su alcuni settimanali, che vedono proprio la modella nuovamente vicino al cantante italiano. Con un post su Instagram ha dichiarato: “Abbiate la decenza di rispettare la mia scelta e non inventarci ogni settimana qualcosa; là fuori è pieno di gente che non vede l’ora di essere sbattuta su ogni copertina di gossip“.

Fidanzato

A Inizio Luglio 202o Marica Pellegrinelli è stata  paparazzata con il Modello Paul Ferrari: i due in atteggiamenti complici sono stati visti fuori a cena. La relazione tra i due sembra quindi essere stata confermata dal settimanale Oggi.

Tuttavia a fine Agosto 2020 il settimanale “Chi” racconta come Marica abbia ripreso la relazione con l’imprenditore Charley Vezza, il ragazzo con il quale Marica ha avuto una relazione dall’estate scorsa fino a fine marzo 2020. I due infatti hanno trascorso le vacanze insieme a Villa Talamo.

Curiosità

  • Marica ama molto la musica, per questo ha trascorso la luna di miele a Berlino, città in cui ha visto i Rolling Stones.
  • In occasione del suo matrimonio, in ragione della sua passione per la musica, hai indossato un abito di Valentino con sopra ricamato uno spartito musicale a mano. Stesso abito indossato da Katy Perry in occasione dei Grammy Awards.
  • In un’intervista ha dichiarato di ammirare Michelle Hunzinker, ex signora Ramazzotti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440