Chi è Mariano Catanzaro: età, biografia, lavoro e Emanuela Tittocchia

Mariano Catanzaro, classe 1983, è stato un corteggiatore e un tronista di Uomini e Donne. Si è fatto strada all’interno del dating show di canale 5, grazie la sua ingenuità e autoironia; anche se spesso i suoi atteggiamenti un po’ troppo teatrali l’hanno dipinto come finto e interessato solo alla popolarità.

Chi è Mariano Catanzaro?

  • Età: 35 anni
  • Data di nascita: 15 febbraio 1983
  • Segno Zodiacale: Acquario
  • Luogo di nascita: Napoli
  • Altezza: 1,80 cm
  • Peso: /
  • Tatuaggi: Mariano ha un tatuaggio sulla parte sinistra del petto: due mani che si stringono e un simbolo sulla mano sinistra.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @mariano_catanzaro
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Che lavoro fa?

A causa di gravi problemi economici di famiglia, Mariano Catanzaro ha dovuto rimboccarsi le maniche molto presto. Da giovanissimo, infatti, abbandona gli studi per dedicarsi totalmente al mondo del lavoro con l’unico obiettivo di aiutare la famiglia. Inizia a lavorare alla tenera età di 15 anni: lavora come venditore nei mercati, in un centro estetico, non facendo mai mancare il “pane” in famiglia. Nel 2014 entra nel cast di Uomini e Donne 2014 come corteggiatore di Valentina Dallari ma la sua esperienza terminerà tra lacrime e delusioni, a causa della sua eliminazione. Dopo molte discussioni con un altro corteggiatore della Dallari, Gianluca Tornese, il bel napoletano sarà costretto ad abbandonare lo studio. Dopo qualche anno rivediamo il bel napoletano di nuovo in trasmissione: scende le scale del noto dating show di canale 5 per Desirèe Popper, ma anche in questo caso la sua avventura terminerà senza lieto fine. Grazie al suo carattere limpido e sincero, Maria De Filippi deciderà finalmente di farlo sedere sulla sedia rossa di Uomini e Donne e, così, Mariano diventa tronista.

Dopo la fine della sua esperienza come tronista, vedremo Mariano Catanzaro protagonista di uno scherzo de Le Iene, insieme all’ex velina Giulia Calcaterra; oltre ad aver partecipato alla web serie di Lory Del Santo, “The Lady”. Oggi Mariano gira le discoteche come ospite ed è diventato anche modello e influencer.

Biografia

Mariano Catanzaro nasce a Napoli il 15 Febbraio 1983, in un contesto familiare molto difficile. La sua impulsività e ingenuità lo porteranno ad avere successo anche nel mondo della televisione; ma il suo attaccamento alla famiglia rimane come uno dei valori principali del bel napoletano. Appassionato di musica e di ballo (soprattutto ama la salsa e la bachata), Mariano Catanzaro ha avuto molti flirt durante la sua avventura a Uomini e Donne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

. aввι pιυ’ dι qυanтo мoѕтrι, parla мeno dι qυanтo ѕaι… #me #goodday #tomorrow #truth #forever #friends #vivogliobene ❤️

Un post condiviso da Mariano Catanzaro (@mariano_catanzaro)


Nel 2014-2015 corteggia Valentina Dallari, con la quale instaura un rapporto molto intenso; anche se la bella tronista deciderà di eliminarlo. Successivamente corteggia Desirèe Popper; prima di terminare la sua storia precedente con Cristina Roncallo. Da tronista, Mariano Catanzaro, infine, sceglierà la corteggiatrice Valentina Pivati: i due si lasceranno nell’estate del 2018 dopo una dichiarazione pubblicata sui social dalla stessa Valentina.

Mariano Catanzaro a Uomini e Donne

Mariano Catanzaro è stato uno dei protagonisti più divertenti, ingenui e autoironici del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Tronista per un’edizione e corteggiatore per due volte: di Valentina Dallari e di Desirèe Popper, Mariano Catanzaro si è fatto conoscere per la sua simpatia ma anche per essere, spesso, un po’ troppo esagerato nelle reazioni.  Uno dei momenti più teatrali di cui si è reso protagonista Mariano, è stato quello che ha visto la sua eliminazione da parte della tronista Valentina Dallari. Il bel napoletano, infatti, abbandona lo studio tra lacrime, delusione e disperazione; tanto che da episodio triste diventa uno dei momenti più esilaranti e virali dell’edizione 2014 di Uomini e Donne.

Successivamente, Mariano – soprattutto durante il suo trono (dove sceglierà, andando contro anche ad alcuni regolamenti della redazione, Valentina Pivati) – ha attirato le critiche del pubblico di Uomini e Donne. La stessa Maria De Filippi l’ha accusato di essere finto e, spesso, troppo esagerato negli atteggiamenti; tanto da essere ricordato come uno dei tronisti più coloriti del dating show di canale 5.

Mariano Catanzaro e Emanuela Tittocchia

Negli ultimi tempi Mariano Catanzaro è ritornato a far parlare di sè grazie la relazione con l’attrice e showgirl, ex di Biagio D’Anelli, Emanuela Tittocchia. I due sembravano molto uniti anche se, dalle ultime dichiarazioni dell’attrice, sono spuntati nuovi retroscena. A quanto pare, la Tittocchia sarebbe stata tradita da Mariano Catanzaro, così come è stato pubblicamente dichiarato in una puntata di Pomeriggio Cinque. A rivelare lo scoop sarebbe stata l’influencer Deianira Marzano che avrebbe ricevuto alcuni screenshot di chat Instagram nelle quali Mariano corteggiava altre donne.

Video di Mariano Catanzaro



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440