Chi è Mariano Catanzaro: Biografia, Età, Instagram e Curiosità

Mariano Catanzaro è un personaggio noto al mondo dello spettacolo che ha partecipato prima come corteggiatore e poi come tronista aò programma Uomini e Donne, dove si è fatto conoscere per la sua autoironia e spontaneità.

Chi è Mariano Catanzaro?

  • Nome: Mariano Catanzaro
  • Età: 37 anni
  • Data di nascita: 15 febbraio 1983
  • Segno Zodiacale: Acquario
  • Luogo di nascita: Napoli
  • Altezza: 1,80 cm
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: due mani che si stringono sulla parte sinistra del petto
  • Profilo Instagram Ufficiale: @mariano_catanzaro
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Mariano Catanzaro nasce a Napoli il 15 Febbraio 1983, in una famiglia difficile: Mariano infatti ha dovuto rimboccarsi le maniche per iniziare a lavorare molto presto. Ingenuo, impulsivo e onesto, Mariano è molto attaccato alla sua famiglia. È anche un appassionato di ballo e sa ballare la salsa e la bachata.

Lavoro e Carriera

Purtroppo la giovinezza di Mariano non è stata semplicissima: a causa dei problemi economici della famiglia, ha dovuto cominciare a lavorare a 15 anni come venditore di mercato e in un centro estetico. Una svolta arriva però nel 2014, quando scende le scale di Uomini e Donne per corteggiare la tronista Valentina Dallari. Purtroppo, però, la bella Valentina lo elimina prima del previsto, provocando una delusione nel corteggiatore campano. Dopo qualche anno Mariano Catanzaro torna a Uomini e Donne per corteggiare Desirèe Popper. La sua avventura termina senza lieto fine ma viene ingaggiato come tronista. Per quanto riguarda le sue ultime comparse in TV, lo vediamo anche protagonista di uno scherzo del programma Le Iene, insieme a Giulia Calcaterra. Ha inoltre partecipato alla web serie di Lory del Santo.

Mariano Catanzaro Instagram

Mariano Catanzaro a La Pupa e il Secchione 3

Mariano Catanzaro è stato un partecipante di La Pupa e il secchio 3, quest’anno condotto da Paolo Ruffini. Mariano ha fatto parte di una coppia dei “viceversa” dove lui ha preso le vesti del pupo e affiancava una secchiona, in particolare con la prof di matematica Florencia Lourdes Genna, ma i due vengono eliminati alla seconda puntata.

Video di Mariano Catanzaro

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440