Chi è Marianna Vertola: Biografia, Età, Lavoro e Carlo a Uomini e Donne

Marianna Vertola è una delle protagoniste di Uomini e Donne 2020, nelle vesti di corteggiatrice. La ragazza ha subito destato interesse nel tronista Carlo Pietropoli, ed inoltre ha conquistato la stima e l’apprezzamento di molti fans su Instagram, che la paragonano anche ad Elisabetta Gregoraci per via della somiglianza fisica tra le due.

Chi è Marianna Vertola?

  • Nome: Marianna Vertola
  • Data di nascita: 1997
  • Età: 23 Anno 
  • Segno zodiacale:  Ariete 
  • Professione:  Modella e Presentatrice 
  • Luogo di nascita: Napoli
  • Altezza:  1,72 Cm 
  • Peso: 52 Kg
  • Tatuaggi: Marianna sul proprio corpo ha alcuni tatuaggi, quelli più visibili sono una scritta sul costato e un altro tattoo sul fianco. 
  • Profilo Instagram ufficiale: @mariannavertola
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia 

Marianna Vertola nasce a Napoli nel 1997, purtroppo sul suo conto non si hanno molte informazioni, non si sa con precisone nemmeno quale sia precisamente la data di nascita. Marianna non è figlia unica, sui social network scrive che ha tre fratelli più grandi di lei, ma non abita con la sua famiglia. Marianna attualmente abita da sola insieme a tre gattini e al suo pappagallo di nome Sophia.  Ciò che si sa con certezza è che fin da piccola ha l’ambizione di voler lavorare nel mondo dello spettacolo e della televisione. Per quanto concerne il suo percorso di studi, Marianna attualmente è una studentessa universitaria, anche se non si sa con certezza quale università,  iscritta al corso triennale di Scienze della Comunicazione.

Che lavoro fa?

Marina Ventola lavora sia nel mondo della moda come modella che nel mondo dello spettacolo come presentatrice televisiva. La ragazza è riuscita a realizzare il suo sogno nel cassetto, ovvero quello di sfondare nel mondo dello spettacolo appunto. Prima di diventare una corteggiatrice nel programma televisivo Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi, Marianna era ospite fissa in svariati programmi calcistici di televisioni locali partenopee. Quando era ancora una studentessa del liceo, quando ancora sognava di diventare una presentatrice televisiva, inizia a lavorare come modella e fotomodella per alcuni brand di successo. Il programma che l’ha resa famosa è “Si gonfia la rete”, condotto insieme a Raffaele Auriemma in onda su canale 8 tutti i giovedì alle 20 e 50. Nella sua carriera ha partecipato anche al programma televisivo di casa Mediaset “veline” nel 2010. Non molto tempo fa Marianna Vertola è stata anche una delle tentatrici del programma televisivo, sempre di casa Mediaset, Temptation Island 6, insieme a Sara Tozzi, Sonia Onelli, Vanessa Cinelli, Federica Lepanto, Noemi Malizia, Maddalena Vasselli, Elena Cianni, e Cristina Rescigni dove, però, non ha avuto l’occasione di farsi conoscere meglio.

Uomini e Donne

Marianna Vertola è un corteggiatrice nel programma televisivo Uomini e Donne, del tronista Carlo Pietropoli. Questi non nasconde minimamente l’interesse che prova nei confronti di Marianna. Piu precisamente il tronista ha ribadito:”Mi piace, ma non solo fisicamente anche perchè alla nostra età se non ci fosse attrazione sarebbe un bel problema”. Tra i due c’è stato un bacio che ha fatto letteralmente infuriare un’altra pretendente di Carlo, ovvero la corteggiatrice Cecilia Zagarrigo. Secondo questa il suddetto gesto avrebbe inevitabilmente sminuito il suo rapporto con Carlo. Ovviamente Marianna risponde a tono e le due corteggiatrici si lanciano frecciatine a vicenda rendendo davvero pesante l’atmosfera nello studio Mediaset. Marianna arriva ad invitare la rivale in amore a Napoli nell’ipotesi in cui dovesse diventare la fidanzata di Carlo. La rivale prende la palla al balzo e invita addirittura Marianna a prepararle cibo napoletano quando arriverà il momento. 

Vita Privata

Attualmente Marianna Vertola non è fidanzata, questo è confermato dalla sua partecipazione ad Uomini e Donne. Qui Vertola cerca la propria anima gemella. Non si hanno molte informazioni sulle sue precedenti storie d’amore, sembra che si sia fidanzata solo ed esclusivamente con uomini più grandi di lei. Nel 2017 è stata protagonista di un flirt con il rapper partenopeo Clementino. Il presunto rapporto sarebbe nato da una consolidata amicizia sfociata in amore. Inoltre ha dichiarato di essersi innamorata una sola volta in tutta la sua vita. 

Video di Marianna Vertola

Curiosità 

  • Ama viaggiare, ultimamente ha visitato luoghi stupendi come: Londra, Dubai, Cuba e Beirut. 
  • Adora gli animali.
  • Segue moltissimo il calcio e la sua squadra del cuore è ovviamente



Seguici sul nuovo profilo instagram!

1 commento su “Chi è Marianna Vertola: Biografia, Età, Lavoro e Carlo a Uomini e Donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440