Chi è Marianna Faraldo Corteggiatrice Gianluca Uomini e Donne: Età e Lavoro

Pubblicato il

Marianna Faraldo è una giovane corteggiatrice dell’edizione di Uomini e Donne 2020 2021, il celebre dating show di casa Mediaset condotto da Maria de Filippi. Nonostante sia entrata da poco negli studi Mediaset, Marianna è riuscita ad attirare su di se l’attenzione di Gianluca De Matteis e Armando Incarnato.

Chi è Marianna Faraldo

  • Nome: Marianna Faraldo
  • Data di nascita:  Informazione non disponibile 
  • Età: Informazione non disponibile
  • Segno zodiacale: Informazione non disponibile
  • Professione: 
  • Luogo di nascita: Campania
  • Altezza: Informazione non disponibile 
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Non ha tatuaggi visibili sul proprio corpo
  • Profilo Instagram ufficiale: @mariannafaraldo
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Su Marianna Faraldo non si sa praticamente nulla, se non che è nata in Campania, tutto il resto sembra essere top secret. Tuttavia il suo nome in questi giorni sta facendo impazzire i fans di Uomini e Donne, il celebre dating show di casa Mediaset, il motivo? Marianna è una nuova concorrente del celebre programma. Purtroppo nemmeno sui suoi profili social ufficiali è possibile reperire qualche informazione in più sul suo conto. Per conoscerla meglio non possiamo far altro che seguire giorno per giorno Uomini e Donne, è possibile infatti che qui la giovane si apra e dia qualche informazione sul suo conto.

Lavoro e Carriera

Purtroppo non si hanno informazioni nemmeno in merito alla vita professionale della giovane campana. Tuttavia si sa con certezza che dal 24 Novembre 2020 è iniziata per lei una nuova interessante avventura, Marianna Faraldo infatti fa il suo esordio nel mondo dello spettacolo, più precisamente ad Uomini e Donne, uno dei programmi televisivi più amati in Italia. Marianna infatti ha deciso di mettersi in gioco e appena ha fatto il suo ingresso nello studio ha dichiarato “Sono venuta qui perché voglio conoscere Armando Incarnato“. Tuttavia subito dopo ha precisato che ha un interesse anche nei confronti dell’attuale tronista ovvero Gianluca De Matteis.

Uomini e Donne

Così come è accaduto con Lucrezia Comanducci Armando e Gianluca si sono trovati a uscire con la stessa ragazza. I due infatti sono stati i protagonisti assoluti di alcune puntate a causa dell’indecisione di Lucrezia che alla fine ha deciso di sedere nuovamente tra le file del parterre femminile per continuare la conoscenza con il cavaliere partenopeo. Insomma, nonostante sia entrata da pochissima nel programma, Marianna Faraldo è stata in grado di rompere nuovamente l’equilibrio che si era venuto a formare. Tuttavia, in occasione delle ultime puntate, la giovane corteggiatrice dopo aver conosciuto entrambi i pretendenti, ha deciso di restare nel programma per una sola persona. Marianna infatti ha deciso di corteggiare esclusivamente Gianluca, quest’ultimo, felice della decisione presa dalla corteggiatrice, decide di portarla in esterna per conoscersi meglio.

Vita privata

Per quanto concerne la vita sentimentale di Marianna Faraldo, in passato è stata fidanzata tre volte e ogni rapporto è durato circa due anni. Tuttavia Marianna confessa che non si è mai innamorata veramente poiché non ha incontrato la persona giusta.

Curiosità

  • Ha dichiarato che le sue armi di seduzione sono la femminilità e la sensualità
  • In amore non si sente né preda né cacciatrice: è convinta infatti che entrambi nella coppia devono avere tutti e due i ruoli
  • Inizialmente era stata più attratta da Armando

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440