Chi è Miriana Trevisan Ex Moglie di Pago: Biografia, Età, Figlio

Miriana Trevisan è una showgirl italiana, nota negli anni ’90 per aver preso parte a numerosi programmi televisivi nelle vesti di valletta. A partire dagli anni 2000, la Trevisan è spesso ospite di programmi, come Verissimo, Detto Fatto (condotto da Bianca Guaccero) e numerosi altri. Attualmente si è lanciata nel mondo della scrittura e si sta occupando principalmente di promuovere il suo ultimo libro.

Chi è Miriana Trevisan?

  • Nome: Miriana Trevisan
  • Data di nascita: 7 novembre 1972
  • Età: 47 anni
  • Segno zodiacale: Scorpione
  • Professione: Show Girl
  • Luogo di nascita: Napoli
  • Altezza: 170 cm
  • Peso: 61 kg
  • Tatuaggi: Dietro la schiena ha tatuato il corpo di una ragazza
  • Profilo Instagram ufficiale: @mirianatrevisan
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Miriana Trevisan nasce a Napoli, il 7 novembre 1972. Lascia la sua città natale al termine degli studi obbligatori per trasferirsi nella capitale e tentare di sfondare nel mondo dello spettacolo. Esordisce nel 1991, anno in cui viene scelta come volto di “non è la Rai”, di cui diventa presto uno dei personaggi più amati. Negli anni ’90 partecipa a numerosi programmi, specialmente produzioni di Gianni Boncompagni. Nel 2017 durante un’intervista a Vanity Fair,  la Trevisan dichiara di esser stata molestata da Giuseppe Tornatore durante un provino. Successivamente accusa di pesanti avances anche Massimiliano Caroletti, compagno di Eva Henger ,  che decide di denunciarla presso la procura per diffamazione. Dopo il rinvio a giudizio della showgirl, attualmente non si hanno notizie sulla sentenza.

View this post on Instagram

Non conta quante volte balli in TV ma come balli ! 😎😘. #remember #tv #dance #mypassion #danzare#dancer #sensation #photo #instagood #instalike #instadance #💃🏽

A post shared by Miriana Trevisan (@mirianatrevisan) on

Che lavoro fa?

Miriana Trevisan lavora come showgirl, anche se attualmente manca dalle scene. Infatti il suo esordio risale agli albori degli anni ’90, e da lì riesce a partecipare a numerosi programmi, fino ad arrivare, nel 1994, nel famoso Tg satirico “Striscia la notizia” nelle vesti di velina. Nel 1995 partecipa anche a “paperissima sprint” e “la corrida”, programmi di punta delle reti Mediaset. Viene notata da Mike Bongiorno che la sceglie come valletta dei suoi quiz, come il celebre “la ruota della fortuna” ed “allegria!”. Negli anni 2000 la sua carriera subisce un arresto, e l’ultimo programma che la vede protagonista è “L’isola dei famosi” del 2007, in onda su Rai Due, dove si classifica quarta. Miriana, inoltre, partecipa a tre film, ad una puntata del telefilm “Carabinieri” (produzione targata Mediaset alla quale hanno preso parte, tra gli altri, Manuela Arcuri, Alessia Marcuzzi, Elisabetta Canalis, Massimiliano Varrese), ad uno spettacolo teatrale. Inoltre pubblica un libro di fiabe per bambini, un racconto per una raccolta pubblicata da Giorgio Panariello ed un romanzo nel 2019, “La donna bonsai”.

Vita privata

Attualmente Miriana Trevisan appare single da qualche mese. Il giornale “Oggi” ha pubblicato a giugno la notizia della rottura tra la donna ed il suo compagno, lo scrittore Giulio Cavalli. La loro storia durava da ben 7 anni, e sognavano le nozze. I motivi sono ignoti, in quanto la Trevisan a febbraio aveva parlato del suo compagno durante un’intervista a “Vieni da me” di Caterina Balivo,dichiarando di avere tanti interessi in comune con Cavalli.

Miriana Trevisan e Pago

Miriana Trevisan è stata a lungo con il cantante Pago, attuale compagno di Serena Enardu.I due hanno avuto un rapporto decennale, durato dal 2003 al 2013, e da cui è nato il figlio Nicola nel 2009. Il cantante le ha dedicato la sua canzone più famosa, “Parlo di te“, e si sono addirittura sposati due volte, ma la storia è naufragata, poiché tra di loro è venuta meno la complicità, non c’era più l’affinità indispensabile per mandare avanti un rapporto, così come dichiarato dalla stessa showgirl. Tra di loro però i rapporti sono buoni, la stima ed il rispetto non mancano.

Curiosità

  • Conserva un suo vestito di quando era piccola, come portafortuna
  • Ama fare bricolage ed arredare la sua casa
  • Spesso è ospite come concorrente a “Caduta libera” nelle puntate speciali per la fabbrica del sorriso
  • Il suo conduttore preferito è Alessandro Cattelan, che ha definito straordinario.



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440