Chi è Miriana Trevisan: Biografia, Età, Figlio con Pago, Fidanzato e Libro

Miriana Trevisan è nata a Napoli nel1972, è una showgirl diventata famosa giovanissima quando, negli anni 90, fu scelta per partecipare al famoso programma “Non è la Rai” di Gianni Boncompagni. Da lì è partita la sua carriera che l’ha vista partecipare alle trasmissioni più famose della tv italiana , tre le quali “Striscia la notizia” di Antonio Ricci e “La Corrida” con Corrado. E’ spesso ospite di programmi come “Detto Fatto” condotto da Bianca Guaccero. Ultimamente si è dedicata anche alla carriera di scrittrice.

Chi è Miriana Trevisan?

  • Nome: Miriana Trevisan
  • Età: 48 anni
  • Data di nascita: 7 novembre 1972
  • Segno zodiacale: Scorpione
  • Professione: Showgirl, Scrittrice
  • Luogo di nascita: Napoli
  • Altezza: 170 cm
  • Peso: 61 kg
  • Tatuaggi:Sulla schiena di Miriana si nota il tatuaggio di un corpo di ragazza
  • Profilo Instagram ufficiale: @mirianatrevisan
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Miriana Trevisan è nata a Napoli il 7 novembre 1972 ed è una nota showgirl. Da sempre attratta dal mondo dello spettacolo esordisce in TV nel 1991 in un programma cult di Canale 5 “Non è la Rai” di Gianni Boncompagni. In questo programma si è fatta notare in mezzo a tantissime altre ragazze, tra cui Ambra Angiolini e Claudia Gerini. La sua carriera si è costruita partecipando alle più famose trasmissioni Mediaset e Rai tra cui “Non è la Rai”, “Paperissima”, “La Corrida”, ”La ruota della fortuna” e “Pressing”a fianco di Raimondo Vianello”, oltre a “L’Isola dei Famosi”. Il 14 giugno del 2003 ha sposato il cantante Pacifico Settembre (in arte Pago) dal quale nel 2009 ha avuto il figlio Nicola. Pago le ha dedicato la canzone Parlo di te. Nel gennaio del 2013 ha annunciato la separazione dal marito.

Miriana Trevisan Instagram

Lavoro e Carriera

Miriana è una showgirl che ha iniziato la sua carriera da giovanissima nel 1991, quando fu scelta tra migliaia di ragazze per far parte dello show cult di Gianni Boncompagni “Non è la Rai”. Nel 1994 diventa la Velina mora del tg satirico “Striscia la notizia “ di Antonio Ricci. Da qui sono state innumerevoli le sue partecipazioni a programmi importanti come “Paperissima sprint” nel 1995, “La Corrida” con Corrado, “La ruota della fortuna” con Mike Bongiorno, “Viva Napoli” , e l’”Isola dei famosi” nel 2007. Ha partecipato al telefilm “Carabinieri” (nel quale hanno recitato anche Manuela Arcuri, Alessia Marcuzzi, Elisabetta Canalis, Massimiliano Varrese e Francesca Chillemi). Entra anche nel cast di tre film tra cui Bastardi” di Federico Del Zoppo e recita nella commedia teatrale “Uomini sull’orlo di una crisi di nervi” nel 2004. Ultimamente si è data alla scrittura e ha pubblicato tre volumi: “Le fiabe colorate di Miriana”, “Quando sei diventata mamma” nella raccolta a cura di Giorgio Panariello e l’ultimo nel 2019 “La donna bonsai”.

Marito

Miriana Trevisan stata sposata con il cantante Pago dal quale si è separata nel 2013, e con il quale aveva avuto un figlio, Nicola. Ha avuto una storia d’amore con lo scrittore Guido Cavalli. La rottura tra i due è avvenuta nel 2019 quando sembrava stessero per sposarsi. Aveva parlato di lui poco prima della separazione nel programma “Vieni da me” di Caterina Balivo senza dare segnali di una crisi.

Miriana Trevisan e Pago

Miriana Trevisan è stata sposata per dieci anni, dal 2003 al 2013 con il cantante Pago (attuale compagno di Serena Enardu ). Dal loro matrimonio nel 2009 è nato il figlio Nicola. Erano una delle più belle coppie dello spettacolo italiano e Pago aveva dedicato a Miriana una delle sue canzoni, “Parlo di te”. La loro storia è finita nel 2013 .

Curiosità

  • E’ molto legata a sua nonna e spesso si trovano a parlare d’amore
  • E’ brava anche a dipingere: ha realizzato un quadro per degli amici negozianti e lo ha postato su Instagram
  • Ha sostenuto moltissimo Pago durante la sua esperienza a Grande Fratello Vip
  • Il suo conduttore preferito è Alessandro Cattelan
-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440