Chi è Mariana Rodriguez | Biografia | Fidanzato | Lavoro

Mariana Rodriguez, classe 1991, è una modella, attrice e showgirl venezuelana. Bella e molto sensuale, diventa famosa in Italia grazie alla sua partecipazione a Pechino Express e Grande Fratello Vip. Mariana Rodriguez non è sorella di Belen Rodriguez nè sorella di Cecilia Rodriguez.

Chi è Mariana Rodriguez?

  • Età: 27 anni
  • Data di nascita: 5 Marzo 1991
  • Segno Zodiacale: Pesci
  • Luogo di Nascita: Caracas (Venezuela)
  • Altezza: 1,74 cm
  • Peso: 57 kg
  • Tatuaggi: La Rodriguez ha un occhio tatuato sul braccio sinistro e un piccolo cuoricino sulla spalla.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @marianarodriguez53
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Che lavoro fa?

Mariana Rodriguez debutta all’età di 15 anni in televisione nel suo paese d’origine: difatti è protagonista de “La ferie de la Algeria”, un programma spagnolo in onda su Telemundo. Trasferitasi a Milano nel 2010, appena maggiorenne, inizia a lavorare come modella per alcuni marchi internazionali; diventando amica di Stefano Sala, concorrente del Grande Fratello Vip 2018. Notata per la sua sensualità dilagante, la bella venezuelana sbarca in tv con il programma di Antonio Ricci “Veline”. Dopo quattro anni, rivediamo Mariana nel reality condotto da Costantino Della Gherardesca, Pechino Express e debutta come attrice nel film “Ma tu di che segno 6?” di Neri Parenti. Posa per il calendario sexy Vuemme ed è di nuovo in tv con Carlo Conti nel programma “Si può fare!”.

Nel 2016 partecipa a una puntata speciale di “Affari tuoi” e della “Cuoca bendata” su Real Time; ma ottiene popolarità quando partecipa come concorrente al Grande Fratello Vip, arrivando in semifinale. La bella venezuelana, così, posa per un calendario sexy della rivista For Men, riuscendo a diventare valletta fissa per il programma condotto da Piero Chiambretti, Matrix Chiambretti.

Nel 2017, insieme ad un inviato del programma “Le Iene”, ha realizzato un drammatico documentario-reportage in Venezuela per filmare la crisi economica e politica che da qualche anno ha investito il paese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MARIANA RODRIGUEZ (@marianarodriguez53)

Vita privata

Mariana Rodriguez nasce a Caracas, il 5 Marzo 1991. Più piccola di quattro sorelle, nonostante le condizioni generali precarie del paese d’origine, la bella Mariana nasce e cresce in una famiglia della piccola e media borghesia. Difatti il padre è un agente di polizia e per tale motivo, la Rodriguez riesce ad entrare nel mondo della moda fin da giovanissima. All’età di dodici anni è protagonista, insieme alla madre, di un episodio di violenza: le due donne, infatti, vengono rapinate e minacciate con una pistola in un pullman. Nel 2010 si trasferisce a Milano per sfondare nel mondo dello spettacolo, lasciandosi alle spalle l’intera famiglia, la quale vive ancora in Venezuela. Durante la gavetta nella capitale della moda, Mariana si laurea in scienze umanistiche perché sempre interessata alla cultura, in generale.

Tra le curiosità che circondano la vita di Mariana Rodriguez ci sarebbero ben due interventi chirurgici al seno: la bella venezuelana si sarebbe fatta ridurre il seno da una quinta a una terza misura.

I flirt di Mariana Rodriguez

Della vita sentimentale di Mariana Rodriguez sappiamo ben poco. Durante le riprese di Pechino Express ci sarebbe stato un flirt con il rapper napoletano Clementino, con il quale partecipava al programma; mentre è stata ufficiale la storia con il modello belga di origini italiane Filippo Di Renzo. Nella casa del Grande Fratello Vip, invece, Mariana si è avvicinata molto a Stefano Bettarini: sono scoppiati infatti scoop e insinuazioni su un presunto flirt, cosa che, però, non è mai stata confermata.

Oggi la bella venezuelana è fidanzata con il modello Simone Susinna, ex concorrente de “L’Isola dei famosi”.

Video di Mariana Rodriguez



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440