Chi è Mariana Rodriguez: Biografia, Età, Lavoro e Fabrizio Corona

Pubblicato il

Chi è Mariana Rodriguez: Biografia, Età, Lavoro e Fabrizio Corona

Mariana Rodriguez è una modella, attrice e showgirl venezuelana conosciuta in Italia soprattutto per la partecipazione a Pechino Express e Grande Fratello Vip. Mariana Rodriguez, nonostante il cognome lo faccia pensare, non è sorella di Belen Rodriguez né sorella di Cecilia Rodriguez. Durante l’estate 2020 la modella venezuelana è stata paparazzata dal giornale Chi, in compagnia di Stefano De Martino, per poi frequentare Fabrizio Corona nell’autunno 2020.

Chi è Mariana Rodriguez?

  • Nome: Mariana Rodriguez
  • Età: 29 anni
  • Luogo di Nascita: Caracas (Venezuela)
  • Data di nascita: 5 Marzo 1991
  • Segno Zodiacale: Pesci
  • Altezza: 1,74 cm
  • Peso: 57 kg
  • Tatuaggi: un occhio tatuato sul braccio sinistro e un cuore sulla spalla
  • Profilo Instagram Ufficiale: @marianarodriguez53
  • Seguici sul nostro Profilo Instagram: @chiecosa.it

Lavoro e Carriera

Mariana Rodriguez debutta da giovanissima in televisione nel suo paese d’origine:a 15 anni è  protagonista de “La ferie de la Algeria” su Telemundo. Si trasferisce Milano nel 2010, per iniziare a lavorare nel mondo della moda e diventa il volto di alcuni importanti brand. Qui diventa amica di Stefano Sala, concorrente del Grande Fratello Vip 2018. Arriva nella televisione italiana con il programma Veline ma è con la partecipazione a Pechino Express – condotto da Costantino Della Gherardesca – che arriva a una maggiore notorietà. Debutta come attrice nel film “Ma tu di che segno 6?” di Neri Parenti e affianca il conduttore Carlo Conti nel programma “Si può fare!”.

Acquisisce maggiore popolarità grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip e poi lavora al calendario sexy della rivista For Men. Successivamente diventa valletta per il programma condotto da Piero Chiambretti, Matrix Chiambretti.

Nel 2017, per il programma di Italia1 “Le Iene”, ha collaborato alla realizzazione di un documentario-reportage in Venezuela che documenta la crisi economica e politica. Prende parte al film AFMV – Addio fottuti musi verdi (che vede nel cast anche Salvatore Eposito).

Mariana Rodriguez Instagram

Vita privata

Mariana Rodriguez nasce a Caracas, il 5 Marzo 1991 in una famiglia della piccola e media borghesia: il papà è un agente di polizia. Purtroppo la sua giovinezza è segnata da un fatto infelice: con la madre subisce un episodio di violenza. Nel 2010 si trasferisce a Milano per sfondare nel mondo della moda e si laurea in scienze umanistiche. Tra le curiosità intorno alla vita privata della bellissima Mariana Rodriguez troviamo anche quella che riguarda due interventi chirurgici a cui si è sottoposta per ridurre il seno da una quinta a una terza.

I flirt di Mariana Rodriguez

Mariana Rodriguez è molto riservata sulla sua vita privata. I rumors le attribuiscono però diversi flirt, il primo con flirt con il rapper  Clementino avuto a Pechino Express. Il secondo con Stefano Bettarini, avuto durante la permanenza nella casa del Grande Fratello Vip ma mai confermato. L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi è stata fidanzata con un altro naufrago: Simone Susinna. Mariana Rodriguez è stata identificata da Nina Moric a fine novembre 2020 come nuova fiamma del suo ex marito Fabrizio Corona.

Stefano De Martino

Il 7 luglio Mariana Rodriguez è la protagonista dello scoop dell’estate: il settimanale Chi ha infatti pubblicato le foto dei paparazzi che mostrano una vicinanza della modella con Stefano De Martino, fresco dell’ultima rottura con la moglie Belén. Le foto, sebbene non siano compromettenti, rivelano che i due passano molto tempo insieme. Mariana ha smentito al settimanale Nuovo le voci di una relazione o flirt estivo con Stefano. Mariana stessa ha dichiarato “Lui è carino ed è un vero gentiluomo, ma siamo solo e soltanto amici”, e si è detta sorpresa per le voci circolate.

Video di Mariana Rodriguez

Tag #grande fratello vip #pechino express

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *