Chi è Marialuisa Jacobelli Single Temptation Island 2020: Biografia, Età e Lavoro

marialuisa Jacobelli

Marialuisa Jacobelli è una conduttrice televisiva e modella italiana di 28 anni appassionata di sport, passione che ha ereditato dal padre, Xavier Jacobelli, direttore di Tuttosport. Attualmente è tra le tentatrici di Temptation Island 2020 che durante le prime due puntate è apparsa molto vicina al PR romano Ciavy.

Chi è Marialuisa Jacobelli?

  • Nome: Marialuisa Jacobelli
  • Data di nascita: non disponibile
  • Età: 28 anni
  • Luogo di Nascita: Bergamo
  • Segno zodiacale: Acquario
  • Professione: influencer, modella e conduttrice televisiva
  • Altezza: non disponibile
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: una scritta dietro il polso sinistro
  • Profilo Instagram ufficiale: @marialuisajacobelli
  • Seguici su: @chiecosa.it

Biografia

Marialuisa Jacobelli è nata 28 anni fa, sotto il segno dell’acquario, a Bergamo dal noto giornalista sportivo e direttore di Tuttosport Xavier Jacobelli. Il padre le ha passato la passione per lo sport, il fitness ma sopratutto il calcio. Attualmente Marialuisa vive a Milano, dove lavora in qualità di giornalista sportiva, modella e Influencer. Il suo profilo Instagram raccoglie, infatti, oltre 160mila followers. Fin da piccola sviluppa una grande passione per il calcio e, seguendo le orme dl padre, nel 2017 a soli 25 anni, comincia a muovere i primi passi nel mondo del giornalismo sportivo. Nel suo tempo libero ama pratica fitness e yoga.

Lavoro

La carriera di Marialuisa Jacobelli inizia presto: nel 2017 sbarca infatti nel programma Direttacalcio di Topcalcio24 dove tuttora lavora come giornalista sportiva. Nello stesso anno inizia una collaborazione, ancora in corso, con QSVS di Telelombardia. La vera svolta arriva però negli ultimi due anni: nel 2018 viene infatti chiamata a partecipare a Calcio&Mercato di Rai2 e Rai Sport, e nel 2019 fa la sua apparizione a Quelli che… la serie B di Rai2. Per la sua bravura e per la sua bellezza mozzafiato è stata spesso paragonata alla regina delle giornaliste sportive: Diletta Leotta. Attualmente Marialuisa Jacobelli è una delle tentatrici di Temptation Island 2020, programma iniziato su Canale 5 il 2 luglio.

Marialuisa Jacobelli Instagram

Temptation Island 2020

Marialuisa Jacobelli è una delle single tentatrici della nuova edizione di Temptation Island 2020, noto reality di Canale 5 in cui coppie di famosi e non mettono alla prova il loro amore. Durante la prima puntata, andata in onda in 2 luglio, Marialuisa si è mostrata molto vicina al fidanzato Ciavy, PR romano, che dopo un falò ha deciso di sfogarsi con lei e con altre single del villaggio, commentando a caldo i comportamenti della fidanzata Valeria. Durante la seconda puntata Ciavy è stato completamente assorbito dalle immagini scioccanti ricevuto sulla sua fidanzata e il single Alessandro Basciano. Nella terza puntata Ciavy si avvicinerà nuovamente alla single Marialuisa? Sappiamo che chiederà un immediato falò di confronto con la fidanzata Valeria, ma dobbiamo attendere la nuova puntata per scoprire se ci sarà o meno un riavvicinamento con la single Marialuisa.

Curiosità

  • Quando era bambina andava allo stadio con tutta la sua famiglia
  • In un uomo osserva l’intelligenza, la simpatia e l’educazione
  • Tra 10 anni si augura di avere una famiglia e di essere felice

 

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440