Chi è Marialaura De Vitis Fidanzata Paolo Brosio: Età, Biografia, Modella, Instagram

fidanzata paolo brosio

Marialaura De Vitis è una giovane modella italiana salita alla ribalta per essere la fidanzata di Paolo Brosio, giornalista e concorrente del Grande fratello VIP.

Chi è Marialaura De Vitis?

  • Nome: Marialaura De Vitis
  • Data di nascita: 1998
  • Età: 22 anni
  • Segno Zodiacale: non disponibile
  • Luogo di Nascita: Reggio Emilia
  • Professione: Modella e influencer
  • Altezza:  176 cm
  • Peso:  55 kg
  • Tatuaggi: Marialaura non ha tatuaggi visibili sul corpo
  • Profilo Instagram Ufficiale: @la.devitis
  • Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Marialaura De Vitis nasce a Reggio Emilia nel 1998. Della sua infanzia non abbiamo molte notizie in quanto è un personaggio lontano dal mondo dello spettacolo. Sappiamo però che Marialaura si è diplomata liceale e nel luglio 2020 si è laureata in Scienze della Comunicazione. Durante gli studi universitari ha fatto un periodo di studi a Valencia con il progetto Erasmus.

Marialaura De Vitis profilo Instagram

Carriera

Marialaura De Vitis ha iniziato giovanissima a calcare le passerelle partecipando a molti concorsi di bellezza. Nel 2017 è stata eletta a Marsaglia (Piacenza) Miss Rocchetta Emilia Bellezza Emilia Romagna e nel 2019 è diventata Miss Universo Emilia Romagna. Grazie a questo titolo Marialaura è divenatta una delle rappresentanti al concorso di Miss Mondo Italia.

Oltre alla carriera da modella, Marialaura ha partecipato ad alcuni programmi televisivi come Ciao Darwin condotto da Paolo Bonolis e Appuntamento a Prima Vista in onda su Real Time.

Fidanzata di Paolo Brosio

Marialaura De Vitis non è un nome noto nel mondo dello spettacolo, ma è salita alla ribalta del gossip per la presunta relazione con Paolo Brosio, attualmente concorrente al GF VIP 2020 condotto da Alfonso Signorini. Tra i due ci sono 42 anni di differenza ma sembra che questo divario di età non sia un problema per la loro relazione.

A svelare la relazione è stato Giornalettismo e il giornalista Gabriele Parpiglia che ha smascherato Paolo e svelato il nome della ventiduenne modella che sarebbe la sua fidanzata. Infatti, subito dopo l’ingresso nella Casa, Alfonso Signorini aveva incalzato Paolo Brosio su una presunta “astinenza” a causa del coronavirus. Infatti Paolo Brosio aveva ritardato il suo ingresso nella Casa del Grande fratello perchè positivo al Covid 19. Ma a quanto sembra dalle ultime indiscrezioni non avrebbe passato la quarantena da solo e prima del suo ingresso avrebbe trascorso dei giorni a Roma proprio con Marialaura.

Marialaura è stata ospite al programma di Barbara D’UrsoLive- Non è la D’Urso, dove ha precisato che con Paolo Brosio è iniziata una frequentazione a fine estate. Tuttavia, tra il Covid e l’ingresso di Paolo nella Casa, non si sono visti molto. Marialaura però è certa che una volta finita l’esperienza al GF VIP lei e Paolo continueranno a frequentarsi.

Paolo Brosio è uscito dalla Casa del Grande Fratello il 9 novembre dove ha perso al televoto contro Maria Teresa Ruta, Stefania Orlando, Massimiliano Morra, Francesco Oppini e Andrea Zelletta. Vedremo se con l’eliminazione di Paolo continuerà la frequentazione con Marialura!

Curiosità

  • Marialaura adora viaggiare e pubblica spesso foto dei viaggi e dei luoghi che visita
  • Ama lo sport e si nota il fisico asciutto e scolpito
  • Marialaura è seguitissima sui social dove ha più di 22 mila follower
  • Marialaura ha dichiarato di non essere credente ma di aver trovato un forte appoggio in Paolo Brosio e nella sua fede

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440