Chi è Marialaura De Vitis? Età, Ex Brosio, Instagram, Pupa e Isola dei Famosi

Aggiornato il

Chi è Marialaura De Vitis? Età, Ex Brosio, Instagram, Pupa e Isola dei Famosi

Marialaura De Vitis è una giovane modella italiana di 24 anni originaria di Reggio Emilia, salita alla ribalta per essere stata la fidanzata di Paolo Brosio, giornalista di 42 anni più grandi di lui. A febbraio 2022 si vocifera che frequenti Giorgio Manetti, ex di Gemma Galgani di Uomini e Donne. Marialaura partecipa e vince a La Pupa e il Secchione Show 2022 e diventa concorrente attuale de L’isola dei Famosi 2022.

Chi è Marialaura De Vitis?

  • Nome: Marialaura De Vitis
  • Data di nascita: 1998
  • Età: 24 anni
  • Segno Zodiacale: non disponibile
  • Luogo di Nascita: Reggio Emilia
  • Professione: Modella e influencer
  • Altezza:  176 cm
  • Peso:  55 kg
  • Tatuaggi: Marialaura non ha tatuaggi visibili sul corpo
  • Profilo Instagram Ufficiale: @la.devitis
  • Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Marialaura De Vitis nasce a Reggio Emilia nel 1998. Della sua infanzia non abbiamo molte notizie in quanto è un personaggio lontano dal mondo dello spettacolo. Sappiamo però che Marialaura si è diplomata liceale e nel luglio 2020 si è laureata in Scienze della Comunicazione. Durante gli studi universitari ha fatto un periodo di studi a Valencia con il progetto Erasmus.

Marialaura De Vitis profilo Instagram

Maria Laura conta su Instagram quasi 300 mila followers: il suo profilo è al momento privato e condivide foto del suo lavoro e del suo tempo libero. Dopo la vittoria de La Pupa e il Secchione il suo profilo ha acquisito nuova visibilità.

Carriera

Marialaura De Vitis ha iniziato giovanissima a calcare le passerelle partecipando a molti concorsi di bellezza. Nel 2017 è stata eletta a Marsaglia (Piacenza) Miss Rocchetta Emilia Bellezza Emilia Romagna e nel 2019 è diventata Miss Universo Emilia Romagna. Grazie a questo titolo Marialaura è divenatta una delle rappresentanti al concorso di Miss Mondo Italia.

Oltre alla carriera da modella, Marialaura ha partecipato ad alcuni programmi televisivi come Ciao Darwin condotto da Paolo Bonolis e Appuntamento a Prima Vista in onda su Real Time. Partecipa quindi a La Pupa e il Secchione edizione 2022 condotto da Barbara D’Urso e riesce a vincere il programma. Poche settimane dopo la vittoria sbarca in Honduras diventando concorrente ufficiale de l’Isola dei famosi.

Isola dei Famosi 2022

Maria Laura De Vitis entra tra i concorrenti de l’Isola dei famosi nella puntata di venerdì 6 maggio. Con lei entrano anche Mercedesz Henger e Fabrizia Santartelli. Il trio viene chiamato quello delle Conquistadores. MariaLaura De Vitis appena arrivata su L’isola dei famosi si avvicina subito ad Alessandro Iannoni. Marialaura ed Alessandro si danno anche un bacio, complice il classico gioco della bottiglia e uno scatenato Edoardo Tavassi. Marialaura ha anche un brutto scontro con Mercedesz Henger che la accusa di avvicinarsi ad Alessandro solo per strategia e non per vero interesse.

Tutti i concorrenti de L’Isola dei Famosi 2022

La Pupa e il Secchione Show 2022

Marialaura De Vitis è nel cast de La pupa e il secchione 2022 condotto da Barbara D’urso. Marialaura concorre nel ruolo di Pupa e partecipa con altri personaggi noti e meno noti del mondo dello spettacolo: troviamo la bonas di Avanti un altro Paola Caruso, Flavia Vento, Mila Suarez, l’ex corteggiatore Francesco Chiofalo (fidanzato di Drusilla Gucci), Denis Dosio (influencer), Vera Miales (fidanzata di Amedeo Goria), Mirko Gancitano (marito di Guenda Goria), , Nicole Di Mario,. Orlando Puoti, Valentina Matteucci, Alessio Tipi, Asia Valente, Gianmarco Onestini, Emy Buono, Lorenzo Orsini (Lollo G), Nicolò Scalfi (campione di Caduta Libera) e Aristide Malnati. Inoltre la giuria è composta da Antonella Elia, Federico Fashion StyleSoleil Sorge reduce dal GF VIP 6.

Nel programma la Pupa e il Secchione Marialaura De Vitis fa coppia con Gianmarco Onestini prima e con Edoardo Baietti poi. Proprio con quest’ultimo Marialaura riesce a vincere il programma vincendo la sfida per la vittoria finale contro Alessandro De Meo ed Emy Buono.

Giorgio Manetti

Il gossip a febbraio 2022 vede Marialaura De Vitis frequentare Giorgio Manetti, l’ex Gabbiano di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Gemma Galgani: si parla di un feeling tra i due che sarebbero anche stati avvistati insieme a Sanremo in occasione del Festival. Solo voci oppure c’è qualcosa di più?

Ex Fidanzata di Paolo Brosio

Marialaura De Vitis non è un nome noto nel mondo dello spettacolo, ma è salita alla ribalta del gossip per la relazione con Paolo Brosio, ex concorrente al GF VIP 2020 condotto da Alfonso Signorini. Tra i due ci sono 42 anni di differenza ma sembra che questo divario di età non sia un problema per la loro relazione.bbe passato la quarantena da solo e prima del suo ingresso avrebbe trascorso dei giorni a Roma proprio con Marialaura.

Marialaura è stata ospite al programma di Barbara D’UrsoLive- Non è la D’Urso, dove ha precisato che con Paolo Brosio è iniziata una frequentazione a fine estate. Tuttavia, tra il Covid e l’ingresso di Paolo nella Casa, non si sono visti molto. Marialaura però è certa che una volta finita l’esperienza al GF VIP lei e Paolo continueranno a frequentarsi.

Il 12 maggio 2021 la coppia annuncia la fine della loro relazione: pur ribadendo che nonostante le illazioni il loro fosse un rapporto vero, Marialaura e Paolo Brosio comunicano di aver posto di comune accordo fine alla relazione.

Curiosità

  • Marialaura adora viaggiare e pubblica spesso foto dei viaggi e dei luoghi che visita
  • Ama lo sport e si nota il fisico asciutto e scolpito
  • Marialaura è seguitissima sui social dove ha più di 22 mila follower
  • Marialaura ha dichiarato di non essere credente ma di aver trovato un forte appoggio in Paolo Brosio e nella sua fede
  • Marialaura De Vitis ha avuto una relazione anche con il giovane rapper Lorenzo Orsini in arte Lollo G

Video

Articolo di

Tag #grande fratello #grande fratello vip 2020 #la pupa e il secchione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.