Chi è Mariacarla Boscono: Biografia, Età, Figlia, Ghali e Stefano De Martino

Mariacarla Boscono è una top model e attrice teatrale nota per aver lavorato con le più famose firma della moda tra cui Gucci, Fendi, Armani e Prada. La modella era stata già al centro del gossip per una relazione con il rapper Ghali e recentemente è stata fotografata in compagnia di Stefano De Martino.

Chi è Mariacarla Boscono?

  • Nome: Mariacarla Boscono
  • Età: 40 Anni
  • Luogo di nascita: Roma
  • Data di nascita: 20 settembre 1980
  • Segno zodiacale: Bilancia
  • Professione: Supermodella e attrice
  • Altezza: 178 cm
  • Peso: 50kg e le sue misure sono 85-60-88
  • Tatuaggi: non disponibile
  • Profilo Instagram ufficiale: @mariacarlaboscono
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Mariacarla Boscono nasce il 20 settembre 1980 a Roma da una famiglia piemontese nota nel settore della moda. Durante l’infanzia viaggia spesso tra Satti Uniti, Kenya e Italia per via del lavoro dei genitori. La sua carriera da modella inizia quando ha appena 16 anni grazie a un fotografo, amico di famiglia, che le propone di posare per alcuni  scatti e la spinge a fare l’indossatrice.

Mariacarla Boscono profilo Instagram

la boscono

Carriera

Mariacarla Boscono inizia giovanissima a posare come indossatrice e a calcare le paserelle. A soli 16 anni firma un contrato con l’Agenzia di moda DNA Model Management di New York. Grazie al fiuto del manager Piero Piazzi firma anche un contratto per la Riccardo Gay, nota agenzia milanese e da quel momento inizia una sfavillante carriera. Attualmente Mariacarla è rappresentata da Women Management per tutti i grandi progetti che la vedono protagonista in giro per il mondo con i maggior brand di moda: da Roberto Cavalli a Bluemarine, Gucci, Versace, Fendi, Yves Saint Laurent, Missoni, Louis Vuitton, Prada, Burberry, Balenciaga, Gianfranco Ferrè, Valentino, Giorgio Armani, Tommy Hilfiger.

Mariacarla appare in numerose copertine di riviste di moda da Vogue a Elle, da Vanity Fair a Marie Clair e dopo Carla Bruni, Eva Riccobono e Bianca Balti, è una delle supermodelle degli anni duemila a diventare famosa e molto richiesta sulle passerelle di tutto il mondo, dettando le regole della moda internazionale.

Vita privata

Mariacarla Boscono ha una figlia di nome Marialucas Patti, nata nel 2012 dalla relazione con Andrea Patti, noto imprenditore romano. Durante la sua gravidanza ha preso 33 kg ma dopo il parto è tornata subito in forma a calcare le passerelle. Mariacarla ha detto di sua figlia che ha già la sua indole: “È come me, non ha paura di osare, sperimentare, tanto che ha voluto imparare da sola l’inglese perché in viaggio vuole comunicare“.

Nel 2017 ha iniziato una relazione con Guido Senia, imprenditore e fondatore di un famoso night club a Ibiza, dove Mariacarla possiede una casa. Nel 2018 è stata accostata al rapper Ghali per una presunta relazione tra i due che spesso si sono presentati insieme ad eventi pubblici. Ma nessuno dei due ha mai confermato o smentito le voci sulla loro relazione, anche se nel gennaio 2019 avevano pubblicato delle stories di Instagram insieme alle Maldive. La differenza di età tra i due era molto forte, Ghali ha 13 anni in meno di Mariacarla.

Flirt con Stefano De Martino

Mariacarla Boscono è stata fotografata insieme al ballerino e presentatore Stefano De Martino, di ritorno da un weekend romantico in un relais di lusso in Trentino. La rivista Chi ha fotografato la coppia mentre rientra a casa di Stefano a Milano in tarda serata. La differenza di età tra i due, 9 anni, non sembra essere un problema, anzi pare che il presentatore di Made in Sud abbia superato la separazione con Belen Rodriguezanche lei felicemente in compagnia del nuovo fidanzato Antonino Spinalbese. Staremo a vedere se Stefano e Mariacarla confermeranno la loro relazione.

Curiosità

  • Ama condividere scatti privati e della figlia sui social
  • Mariacarla adora viaggiare e la natura, pratica bikram yoga e le piace andare in bicicletta
  • In un’intervista al Corriere della Sera ha dichiarato “Già, io con la mia bellezza da racchiona, lo so. E pensare che mi chiamavano la Olivia del fashion. Ora sono popolare e sono considerata bella ma ho dovuto inventare qualcosa che non c’era. Ho fatto pace con me stessa molto tempo fa, quando ho smesso di torturarmi pensando a quello che volevo essere e non ero. E questo grazie alle persone che si innamorate della mia unicità”.

Video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440