Chi è Maria Tona Uomini e Donne Over: Biografia, Lavoro, Vita Privata e Biagio

Pubblicato il

Maria Tona è proprietaria della Tona Clinic, che aiuta le donne a cercare il servizio e il chirurgo estetico più adatto alle loro esigenze . Il suo nome è legato al famoso dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5 ovvero Uomini e Donne. Qui la dama si è avvicinata ad alcuni cavalieri e spera con tutta se stessa di trovare finalmente la sua anima gemella.

Chi è Maria Tona

  • Nome: Maria Tona
  • Data di nascita: 25 Febbraio 1966
  • Età: 54 Anni
  • Segno zodiacale: Pesci
  • Professione: Attrice ed imprenditrice
  • Luogo di nascita: Informazione non disponibile
  • Altezza: Informazione non disponibile 
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Maria non ha tatuaggi visibili sul proprio corpo
  • Profilo Instagram ufficiale: @mariatona_official
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Maria Tona nasce il 25 Febbraio del 1966 sotto il segno zodiacale dei Pesci. Sul suo passato non si hanno moltissime informazioni, la donna infatti è estremamente riservata e non ama rendere pubbliche le sue vicissitudini. Tuttavia grazie alla sua partecipazione a Uomini e donne, il celebre dating show condotto da Maria De Filippi, aiutata dagli storici opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, si conosce qualcosa in più sulla sua vita. Da adolescente infatti consegue il diploma presso un istituto superiore specializzato nel settore economico e giuridico. Successivamente decide di concentrarsi maggiormente sulla sua passione ovvero quella per la recitazione. Maria Tona infatti decide di frequentare la scuola di recitazione del Teatro Belli. Successivamente, dopo aver partecipato ad alcuni stage e workshop, riesce ad esordire prima nel mondo del teatro e dopo nel mondo dello spettacolo.

Lavoro e Carriera

Maria Tona è è proprietaria della Tona Clinic. Viene definito il primo servizio in Italia che consente di trovare i migliori esperti di medicina e chirurgia estetica. Come è possibile leggere nel claim del suo sito ufficiale: “Dopo oltre 20 anni di esperienza in prima linea nel settore dell chirurgia plastica e della Medicina Estetica, Maria Tona crea oggi la prima organizzazione di Consulenti Top, unica nel suo genere, nella quale il paziente verrà custodito e guidato dai nostri angeli in ogni sfumatura di questo cammino, garantendo i migliori chirurghi, nelle migliori strutture per ottenere il miglior risultato.”

Uomini e Donne 2020

Di recente ha deciso di mettersi in gioco e di partecipare come dama al Trono Over di Uomini e Donne. La dama ha attirato immediatamente l’attenzione di due cavalieri ovvero, Paolo Gozzi e Biagio Di Maro. È proprio per questo che Maria diventa la rivale in amore di una delle dame più famose del programma ovvero Gemma Galgani. Nonostante la rivalità in amore, Maria ha sempre speso buone parole per Gemma, la dama infatti la descrive come una donna estremamente intelligente anche se le consiglia di assumere un atteggiamento più leggero nell’approccio con gli uomini. A gennaio 2021 Maria provato a lasciare più volte il numero a Gerò ma lui non lo ha mai accettato.

Maria Tona su Instagram

Vita Privata

Purtroppo non si sa nulla della vita sentimentale di Maria Tona. Si sa solo che in passato ha avuto una storia d’amore importante con un uomo più piccolo di lei di 20 anni. Dai social è possibile leggere che è madre di ben cinque figli, quattro ragazze e un ragazzo. Oltre ad essere madre Maria è anche una nonna felicissima di tre nipoti a cui vuole un mondo di bene.Ha deciso di partecipare a Uomini e Donne per trovare finalmente la sua anima gemella.

Curiosità

  • Oltre alla passione per la recitazione, Maria adora anche la danza classica;
  • Parla inglese fluentemente;
  • Una delle sue quattro figlie è stata adottata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440