Chi è Maria Monsè: quanti anni ha? biografia, marito e figlia

Maria Monsè è un’attrice, conduttrice e showgirl italiana, che ha debuttato in televisione grazie il celebre show “Non è la Rai“. Dopo aver preso parte a diversi film e fiction, così come a diversi show nel ruolo di opinionista, nel 2018 la Monsè è stata anche concorrente del Grande Fratello Vip.

Chi è Maria Monsè?

  • Età: 45 anni
  • Data di nascita: 17 febbraio 1974
  • Segno Zodiacale: Acquario
  • Luogo di nascita: Catania
  • Professione: Attrice, conduttrice, showgirl
  • Altezza: 1,73 cm
  • Peso: 65 kg
  • Tatuaggi: /
  • Profilo Instagram: @maria_monse_official
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Maria Monsè nasce a Catania il 17 febbraio 1974 con il nome di Maria Concetta La Rosa. Dalla città sicula, la bella Monsè decide di trasferirsi nella Capitale per cercare di realizzare il sogno di entrare nel mondo dello spettacolo. Ci riesce, negli anni ’90, grazie al programma “Non è la Rai” e sicuramente grazie il suo carattere temerario. Dal 2006 Maria è sposata con l’imprenditore Salvatore Paravia con il quale ha avuto una figlia, Perla, nata nel 2007. L’attrice e conduttrice, inoltre, negli ultimi tempi è stata spesso criticata a causa delle foto pubblicate sui social. In particolare la donna avrebbe dichiarato di farsi fotografare proprio dalla figlia Perla perché più informata sulle nuove tendenze di Instagram.

Maria Monsè marito e Nozze di Pizzo

Maria Monsè e il marito Salvatore Paravia hanno celebrato il primo matrimonio nel 2006. Dal momento che l’attrice è convinta che il matrimonio debba essere sempre celebrato, la coppia ripete spesso le nozze. Quest’anno, infatti, è andato in diretta a Pomeriggio Cinque il suo ennesimo matrimonio “Nozze di Pizzo” insieme al marito, celebrando così il tredicesimo anniversario insieme. Questa decisione, però, è stata fortemente criticata dal pubblico e dagli opinionisti del programma di Barbara d’Urso, in particolare da Karina Cascella e dalla Marchesa Daniela D’Aragona, che hanno definito il tutto come “una pagliacciata”.

Che lavoro fa?

Maria Monsè è un’attrice, conduttrice e showgirl italiana che ha avuto molto successo soprattutto durante la sua partecipazione al famoso show “Non è la Rai”. Il suo debutto nel 1992 a Non è la Rai ha ottenuto talmente tanto successo che l’emittente televisiva decide di farle condurre il programma “Go-Cart”. Successivamente la showgirl prende parte a due pellicole cinematografiche: “Io e il re” di Lucio Gaudino e “Ragazzi della notte” di Jerry Calà dando avvio alla sua carriera come attrice. Nel 1996 Maria Monsè recita nella fiction televisiva “Il maresciallo Rocca” e “Donna” mentre nel 1998 è protagonista del film “Annarè”. Sempre lo stesso anno la Monsè è presente in svariati film e fiction, tra cui: “Frigdaire – Il film”, nella serie “S.P.Q.R” ecc.

Nei primi anni 2000 la bella attrice e showgirl ritorna al ruolo di conduttrice in “Un giorno speciale” ed è protagonista come opinionista nelle varie puntate dello show “Domenica In”. Negli stessi anni la conduttrice decide di scrivere un primo libro di aforismi, dal titolo “Il Monsè pensiero. Pensieri sparsi per giorni migliori.” Mentre continua la sua carriera da attrice e conduttrice. Nel 2005 è nel cast della serie “Ho sposato un calciatore” e del film “Fratello e sorello” mentre l’anno successivo è ancora in veste di opinionista per il reality “La Fattoria”. Successivamente rivediamo la Monsè in “L’ultimo rigore 2” e nei panni di giurata al reality “La pupa e il secchione”: reality che ha lanciato personaggi come Francesca Cipriani, Elena Morali, Rosy Dilettuso ecc.

Dal 2008 al 2010 Maria Monsè conduce il suo personale show televisivo “Salotto Monsè” mentre negli anni successivi si dedica alle attività teatrali recitando in diversi spettacoli. Nel 2016, invece, la bella showgirl si dedica al settore della moda e fonda la linea per bambini “Perla Monsè” in onore di sua figlia Perla, mentre continua ad apparire come opinionista nei vari salotti televisivi. Uno dei salotti principali dove appare spesso è quello di Pomeriggio Cinque insieme a personaggi come Deianira Marzano, Roger Garth ecc. Nel 2018 è concorrente, anche se per breve tempo, del reality “Il Grande Fratello Vip” insieme a Francesco Monte, Giulia Salemi, le sorelle Silvia e Giulia Provvedi, Elia Fongaro ecc.

Video di Maria Monsè



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *