Chi è Maria Mazza Avanti un Altro: Età, Altezza e Biografia

Maria Mazza

Maria Mazza è una showgirl, attrice e conduttrice statunitense, conosciuta ai più per il suo ruolo di “Dottoressa” ad Avanti un Altro. Ex storica di Francesco Totti, Maria Mazza ha avuto trascorsi anche come attrice e conduttrice.

Chi è Maria Mazza?

  • Età: 44 anni
  • Data di nascita: 23 giugno 1975
  • Segno Zodiacale: Cancro
  • Luogo di nascita: Weehawken (New Jersey)
  • Professione: Showgirl, attrice e conduttrice
  • Altezza: 1,73 cm
  • Peso: 58 kg
  • Tatuaggi: Maria ha un piccolo tatuaggio sul braccio destro.
  • Profilo Instagram: @5mariamazza
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Maria Mazza nasce a Weehawken, in New Jersey, il 23 giugno 1975. All’età di appena cinque anni, la bella Maria è costretta a lasciare gli Stati Uniti per trasferirsi in Italia insieme ai suoi genitori. Cresce, infatti, a Somma Vesuviana, vicino Napoli, dove comincia a studiare danza e a perfezionare i suoi studi di pianoforte, iniziati all’età di appena tre anni. Dopo il successo acquisito grazie la partecipazione a Miss Italia, nel 1996, la Mazza si è fatta conoscere per essere una delle ex storiche del calciatore romano Francesco Totti. Dal 2005 al 2008 è stata sposata con Ludovico Lieto: i due, infatti, si sono separati dopo soli tre anni di matrimonio.

Dal 2013, Maria Mazza è fidanzata con il ristoratore Amedeo Quagliata, con il quale ha avuto una figlia, Sveva, nata nel 2014. La sua bellezza ha portato Maria Mazza ad essere ingaggiata come parte integrante della giuria tecnica di Miss Italia e nel 2013 la bella showgirl ha ricevuto anche il premio alla carriera durante la Festa di S. Gennaro a Napoli.

Che lavoro fa?

Maria Mazza è una showgirl, conduttrice e attrice italiana, ultimamente legata al suo ruolo di “dottoressa” nel celebre quiz show di Paolo Bonolis, Avanti un Altro. La sua carriera nel mondo dello spettacolo inizia nel 1996 quando prende parte al famoso concorso di bellezza “Miss Italia”. Il celebre show di bellezza, che ha dato avvio alla carriera di molti personaggi televisivi famosi (da Giulia Salemi a Clarissa Marchese, passando per Diletta Leotta ecc), le fa conquistare la fascia di Miss Eleganza e un meritatissimo terzo posto. Dopo aver vinto la fascia di Miss Eleganza, Maria Mazza decide di trasferirsi a Milano dove inizia la sua carriera da modella, studiando anche recitazione.

Nel 1998 debutta come ballerina e showgirl nel programma di Rai 2 “Scirocco” e come attrice nella mini-serie “Anni ‘50”. Ospite alla trasmissione sportiva “Quelli che il calcio”, la bella Maria Mazza fino agli anni 2000 è ballerina anche a Domenica In. Nel 2001 prende parte al film “Stregati dalla luna” e l’anno successivo è nel cast de “Un amore perfetto”. Dal 2003 la bella showgirl è scelta per affiancare Carlo Conti nel programma “I raccomandati” e nel 2006 è nel cast di “Ti lascio perché ti amo troppo”. Nello stesso anno in cui prende parte al film di Alessandro Siani debutta anche come conduttrice di “Piazza Grande”, mentre dal 2012 è fissa nel programma di Paolo Bonolis, Avanti un Altro, nel ruolo di “dottoressa”.

Maria Mazza ad Avanti un Altro

La bella Maria Mazza insieme a Paola Caruso prima, Laura Cremaschi dopo, Alessia Macari, Claudia Ruggieri e Francesca Brambilla, è una delle rappresentanti più belle del celebre “Minimondo” di Avanti un Altro. Il programma di Paolo Bonolis ha dato molta popolarità alla bella showgirl statunitense, tanto che ad oggi è una delle donne più amate dal pubblico di canale 5.

Video di Maria Mazza



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi