Maria Esposito, Rosa Ricci in Mare Fuori: Età, Fidanzato Totò e Instagram

Aggiornato il

Maria Esposito, Rosa Ricci in Mare Fuori: Età, Fidanzato Totò e Instagram

Maria Esposito è un’attrice di origini napoletane di 19 anni, nota per l’interpretazione di Rosa Ricci nella fiction Mare Fuori 3.

Chi è Maria Esposito? 

  • Nome: Maria Esposito
  • Età: 19 anni
  • Data di nascita: 10 novembre 2003
  • Luogo di nascita: Napoli
  • Segno Zodiacale: scorpione
  • Professione: attrice
  • Peso: n.p.
  • Altezza:  1,68 m
  • Tatuaggi: sì
  • Profilo Instagram Ufficiale@mariaespositoreal
  • Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale@chiecosa.it

Biografia 

Maria Esposito nasce il 10 novembre 2003 a Napoli. L’attrice ha sempre dimostrato una certa propensione nei confronti della recitazione. Difatti, ha frequentato l’Accademia di Recitazione a Napoli prendendo parte a delle lezioni individuali sia di dizione che di recitazione con l’insegnante Piera Violante.

Lavoro e carriera 

La carriera di Maria Esposito ha inizio proprio con la fiction Mare Fuori. Difatti, la ragazza è apparsa solo nel cast della serie tv a partire dalla seconda stagione, nello specifico durante gli episodi 11 e 12, sebbene solo di sfuggita. Mentre, nella terza stagione ricopre un ruolo più importante, quello di Rosa Ricci, sorella minore di Ciro e Pietro.

Nel 2023, il cast di Mare Fuori, è ospite a Sanremo 2023, per cantare la sigla della serie.

Oltre ad Maria Esposito in Mare Fuori troviamo anche:

Fidanzato

In merito alla vita privata di Maria Esposito sappiamo con certezza che è fidanzata con uno degli attori di Mare Fuori, ovvero Antonio Orefice. Una conferma giunta dopo il red carpet della Festa del cinema di Venezia ove u due sono apparsi insieme. Ma non solo, in quanto spesso e volentieri postano sui social delle foto che li ritraggono insieme tra vacanze e cene romantiche.

Tuttavia, erano circolate delle voci di una presunta relazione tra Maria e Massimiliano Caiazzo che nella serie tv interpreta Carmine Di Salvo. Voci smentite dalla stessa Maria Esposito in un post in cui dice:

“Leggo messaggi e commenti abbastanza “stupidi”, dove ci sono persone che si fanno film mentali e dinamiche paranormali, dove non c’entra niente la mia vita privata con il mio essere un’attrice professionista. Tutto ciò mi rattrista veramente, soprattutto in questo momento dove mi sento felice e libera nel vero senso della parola. Quindi ovviamente mi rivolgo a quella piccola fetta di commenti e messaggi “stupidi” di stare tranquilli e sereni perché le nostre amicizie e i nostri legami, anche se magari non si vedono, sono così solidi e veri, senza interessi e soprattutto senza gelosie. Chi circonda la mia vita posso garantirvi che mi supporta, mi sostiene e mi aiuta a credere nei miei sogni. Spero che dopo questo messaggio chiudiamo questa parentesi inutile.”

Nel mese di marzo ’23, Antonio Orefice rilascia un’intervista dove parla della sua relazione con Maria Esposito. Sulla base delle risposte fornite dal giovane attore, molti fan e sostenitori della coppia si chiedono se i due stanno effettivamente insieme.

Instagram 

Il profilo Instagram di Maria Esposito è seguito da oltre 936 mila followers, con i quali condivide prevalentemente una serie di video e diapositive che mettono in risalto alcuni dettagli e retroscena legati alla sua carriera. Tra gli scatti anche alcune foto artistiche e quelle riprese direttamente dal set di Mare Fuori, ma anche alcuni shooting fotografici. Infine, spesso e volentieri posta le foto in compagnia del suo fidanzato e collega di Mare Fuori.

Curiosità  

Di seguito alcune curiosità su Maria Esposito:

  • Ha sempre amato il mondo dello spettacolo
  • Si è approcciata alla recitazione e alla danza
  • Segue dei corsi per sviluppare le sue doti attoriali e per migliorare la sua dizione

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *