Chi è Maria Ermachkova: Biografia, Età, Vita Privata, Ballando con le Stelle

Pubblicato il

Maria Ermachkova è una ballerina professionista di origini russe. Insegnante di balli latini americani da ormai 16 anni è parte del cast dei ballerini professionisti di Ballando con le stelle 2020, lo storico programma di RaiUno condotto da Milly Carlucci. Balla in coppia con Tullio Solenghi e sono riusciti ad arrivare alle fasi finali del programma.

Chi è Maria Ermachkova?

  • Nome: Maria Ermachkova
  • Data di nascita: 4 Luglio 1984
  • Età: 36 anni
  • Altezza: info non disponibile
  • Peso: info non disponibile
  • Segno Zodiacale: Cancro
  • Luogo di nascita: Mosca
  • Professione: Ballerina
  • Tatuaggi: Nessuno
  • Profilo Instagram ufficiale: @mariaermachkova
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Maria Ermachkova è nata il  Luglio 1984 a Mosca. Come la maggior parte dei suoi colleghi ballerini inizia a danzate in tenerissima età, trasformando una passione in una professione. Specializzata in balli di coppia, dedica la sua vita alle gare ottenendo premi e riconoscimenti prestigiosi. Oltre ad essere da anni una delle ballerine di Ballando con le Stelle, Maria è molto attiva sui social network, soprattutto su Instagram (che conta quasi 8mila followers) dove pubblica numerosi scatti e numerose stories. Inoltre tra i vari scatti non è raro imbattersi nelle foto dei suoi nipoti.

Instagram

Lavoro e Carriera

Maria Ermachkova è una delle maestre di ballo di Ballando con le Stelle. La sua carriera inizia da bambina, quando da una passione la Ermachkova ne fa una vera e propria professione. Durante la sua carriera ha ottenuto numerosi successi, tra cui nel 2014 ottiene il primo posto al Blackpool Dance Festival, il più famoso concorso internazonale di ballo. Alla carriera di ballerina affianca anche quella di insegnante e di giudice di gara per il British World Dance Council, ruolo ricoperto dal 2015. Nel 2016 accetta l’invito di Milly Carlucci ad entrare nel cast di Ballando con le Stelle.

Maria Ermachkova Ballando con le Stelle 2020

Maria Ermachkova anche quest’anno è tra le insegnanti di danza del programma di successo di RaiUno Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci, ballando in coppia con Tullio Solenghi. La coppia vince lo spareggio che gli permette di accede alla semifinale del programma.  Il programma in onda dal 2005, vede protagonisti concorrenti noti del mondo dello spettacolo vanta un cast di tutto rispetto. Durante questi anni hanno partecipato numerosi volti della tv italiana, tra cui Cristina Chiabotto, Giulio Berruti, Emanuele Filiberto, e molti altri. Quest’anno tra le coppie in sfida ci sono: Paolo Conticini in coppia con Vera Kinnunen, Vittoria Schisano in coppia con Marco De Angelis, Barbara Bouchet (la madre di Alessandro Borghese) balla con Stefano Oradei.

Maria Ermachkova Vita Privata

Maria Ermachkova è molto riservata circa la sfera sentimentale. Non si sa se sia single o fidanzata, inoltre sui social non compaiono scatti che possano lasciar pensare a una relazione. Gli unici scatti che la ritraggono in coppia sono solo quelli con il suo partner di ballo Marco Risi.

Video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440