Chi è Margherita Zanatta: lavoro, biografia, instagram e GF

Margherita Zanatta è stata una concorrente del Grande Fratello 11, una delle edizioni più fortunate del reality, nella quale aveva avuto due relazioni: una con Nando Colelli e una con il vincitore Andrea Cocco, finita dopo tre anni. Conduttrice radiofonica, attrice e showgirl, Margherita Zanatta è figlia del campione di Basket, Marino Zanatta.

Chi è Margherita Zanatta?

  • Età: 36 anni
  • Data di nascita: 13 Febbraio 1982
  • Segno Zodiacale: Acquario
  • Luogo di nascita: Varese
  • Altezza: 1,83 cm
  • Peso: 66 kg
  • Tatuaggi: nessuno
  • Profilo Instagram Ufficiale: @margheritazanatta
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Che lavoro fa?

Figlia di Marino Zanatta, campione di basket, Margherita Zanatta è una conduttrice radiofonica per l’emittente Radio Fiume Ticino, per Radio Novella 2000 e Radio LatteMiele. Giornalista per il settimanale Visto e per la testata Urbanpost, la Zanatta è anche un personaggio televisivo e opinionista in vari salotti. Inizia la sua carriera televisiva nel famoso dating show di canale 5, Uomini e Donne come corteggiatrice di Luca Dorigo nella stagione 2005, per poi approdare nella casa più spiata d’Italia. Sei anni dopo, riesce ad entrare nel cast del Grande Fratello 11, una delle edizioni più longeve e di successo, insieme a Guendalina Tavassi, Andrea Cocco, Biagio D’Anelli, Rosy Maggiulli e molti altri. (Vedi tutti i concorrenti che hanno fatto la storia del Grande Fratello).

Dopo la notorietà acquisita grazie la partecipazione al GF 11, Margherita Zanatta diventa una delle inviate di Videonews per Mattino Cinque, Pomeriggio Cinque e valletta al Chiambretti Sunday Show. Conduttrice del programma in onda sul Real Time, Che Peccato, ha recitato anche nella sitcom “La cena dei cretini” e nei film “I Soliti idioti”, “Operazione Vacanze” e “Una notte da paura”; oltre ad aver partecipato al videoclip degli Ego, “Doppiogiochista”.

 Biografia

Margherita Zanatta nasce a Varese il 13 Febbraio 1982. Nata da una famiglia particolarmente in vista, soprattutto grazie al lavoro del padre, la Zanatta è sempre stata attirata dal mondo del giornalismo e dello spettacolo. Legata alla sua famiglia, che considera un punto di riferimento, durante la sua esperienza al Grande Fratello – dove arriva al podio, classificandosi al terzo posto – si è fatta conoscere per il suo essere sognatrice, romantica e, spesso, ingenua.

Amica stretta di Guendalina Canessa, ex gieffina come lei, e di Raffaello Tonon (anche lui concorrente del GF Vip insieme a Luca Onestini nel 2017) la Zanatta ufficializza la storia d’amore con un ragazzo di nome Alfredo, nel 2016. La relazione non dura molto e Margherita Zanatta confessa, poi, a Pomeriggio Cinque di aver lasciato un uomo del quale era ancora innamorata.

Margherita Zanatta e il Grande Fratello

Margherita Zanatta si classifica terza al Grande Fratello 11, una delle edizioni più fortunate e seguite, durata circa 183 giorni. All’interno della casa più spiata d’Italia ha stretto amicizia con la concorrente Guendalina Tavassi e con Nando Colelli, con il quale ha avuto un flirt in casa. I due si lasciano in diretta televisiva, durante una delle serate condotte da Alessia Marcuzzi, a causa dell’infedeltà del ragazzo. Successivamente, dopo qualche tempo, la Zanatta si lega molto a quello che è stato poi incoronato vincitore dell’undicesima edizione del Gf, Andrea Cocco. Il ragazzo era stato lasciato dalla sua fidanzata storica per colpa della distanza durante la “reclusione” nella casa più spiata d’Italia. I due hanno avuto una lunga storia d’amore, terminata dopo tre anni, nel 2013.

Video di Margherita Zanatta



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440