Chi è Marco Valta: Biografia, Età, Lavoro, Diletta Leotta e Vita Privata

Marco Valta è un imprenditore digitale italiano che ha investito in realtà legate al mondo del web, come ad esempio AirBnb. Ultimamente ha occupato le pagine di gossip poiché è stato paparazzato in compagnia di Diletta Leotta.

Chi è Marco Valta?

  • Nome: Marco Valta
  • Data di nascita: info non disponibile
  • Età: 37 anni
  • Altezza: info non disponibile
  • Peso: info non disponibile
  • Luogo di nascita: Trieste
  • Segno zodiacale: info non disponibile
  • Professione: Imprenditore digitale
  • Tatuaggi: nessuno
  • Profilo Instagram ufficiale: @mvlta
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Marco Valta è nato a Trieste 37 anni fa, ma non si hanno notizie più specifiche circa la sua data di nascita. Non essendo parte del jet set, è molto complicato trovare informazioni relative alla sua biografia. Non è difficile però avere informazioni circa il suo lavoro, essendo un venture capitalist, ovvero colui che finanzia start-up e piccole e medie imprese. Non è attivo sui social network, ha un profilo Facebook inattivo da anni e un account Instagram dove non ha mai pubblicato nulla.

Marco Valta Instagram

Marco Valta ha un account Instagram privato.

Lavoro e Carriera

Marco Valta è un imprenditore digitale italiano. Si laurea nel 2008 in Economia e Commercio, specializzandosi in Economia Internazionale dei Mercati Valutari. Consegue un master a Berkeley (in California) e muove i primi passi in ambito finanziario, iniziando a scommettere su numerose piccole aziende. Nella sua cariera ha investito in società affermate come AirBnB e Space X, l’azienda aerospaziale di Elon Musk che Valta definisce “l’imprenditore più geniale del nostro tempo”. Suo invece è il progetto Virail che consente di facilitare la pianificazione di un viaggio consentendo all’utente di confrontare tutti i modi per raggiungere una destinazione.

Marco Valta Vita Privata

Marco Valta nel 2017 ha occupato le pagine di gossip per un suo flirt con Anna Safroncik, attrice ucraina protagonista de Le tre rose di Eva (serie televisiva in cui recitano anche Luca Ward, Kaspar Capparoni e Laura Torrisi). La loro relazione in realtà si è però rivelata essere un fuoco di paglia. L’imprenditore è tornato ad occupare le pagine di cronaca rosa e in particolare quelle del settimanale Chi? che ha pubblicato alcuni scatti che lo ritraggono sul lago di Como in compagnia di Diletta Leotta, la quale si è chiaramente messa alle spalle la relazione con Daniele Scardina, con il quale però ha condiviso il lockdown. Non si sa ancora molto sulla natura della loro relazione, ma sicuramente nei prossimi giorni si scoprirà se il loro è un legame di amicizia o c’è qualcosa di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440