Chi è Marco Roscio: Biografia, Età, Marito Cristina Chiabotto

Marco Roscio è un manager italiano, precisamente torinese. Non è un personaggio dello spettacolo ma è attualmente al centro dei gossip e delle notizie riguardanti sua moglie, la showgirl ed ex Miss Italia Cristina Chiabotto.

Chi è Marco Roscio?

  • Nome: Marco Roscio
  • Data di nascita: 1986
  • Età: 33 anni
  • Segno zodiacale:
  • Professione:  Direttore generale e Imprenditore
  • Luogo di nascita: Torino
  • Altezza:
  • Peso:
  • Tatuaggi:
  • Profilo Instagram ufficiale: @mrouge7
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale:  @chiecosa.it

Biografia

Marco Roscio nasce a Torino nel 1986 dove svolge il suo precorso di studi obbligatorio. Sempre a Torino si iscrive all’università dove frequenta il corso di laurea in Economia Aziendale. Riesce a terminare il percorso universitario nel 2010 e successivamente cerca subito lavoro. Marco è totalmente estraneo al mondo dello spettacolo e del Jet set, questo è il motivo per il quale sulla sua vita privata non si hanno molte informazioni. Nonostante ciò il manager è spesse volte protagonista della cronaca rosa. Marco Roscio infatti è legato ad una delle donne più belle ed affascinanti del nostro Paese, ovvero Cristina Chiabotto.

View this post on Instagram

New kind of family !!! ❤️

A post shared by Marco Roscio (@mrouge7) on

Che lavoro fa?

Marco Roscio è un giovane imprenditore italiano. Subito dopo aver conseguito la laurea (con punteggio 100 su 110) nel 2010 ha deciso di inserirsi nel mondo del lavoro. Attualmente è impegnato come manager della Cartiera Giocosa SPA, di cui è anche direttore commerciale. Il suo curriculum inoltre vanta anche un periodo di lavoro\ tirocinio presso una delle squadre di calcio più forti del nostro Paese, ovvero la Juventus.

Vita privata

Marco Roscio è legato sentimentalmente con l’ex miss Italia Cristina Chiabotto.  Lui è un uomo impegnato nel mondo dell’imprenditoria e completamente estraneo al mondo del gossip, lei invece è una personalità nota nel nostro Paese, molte volte ospite di programmi televisivi e spot pubblicitari. Essendo una coppia molto riservata non si hanno molte informazioni sul come e quando il manager di Torino sia riuscito a conquistare il cuore della bella Cristina.

Si sa con certezza però che i due si sono fidanzati subito dopo la rottura tra Cristina e l’ex fidanzato Fabio Fulco. La conferma della loro storia d’amore sono state le innumerevoli foto scattate dai paparazzi ai due piccioncini in un periodo di relax nella Riviera Ligure. I due sono convolati a nozze il 21 Settembre del 2019, il loro è stato un matrimonio da favola tenutosi nella Reggia di Venaria con ben 400 invitati, in particolar modo amici stretti e familiari, pochissimi vip. Tra gli invitati famosi c’erano alcuni giocatori della Juventus, ovvero Andrea Pirlo e Claudio Marchisio. La loro presenza è stata sicuramente apprezzata molto dai due sposi, entrambi infatti sono tifosissimi della squadra bianconera. Sono trascorsi solo due mesi dal fatidico si e sembra che l’ex Miss Italia sia  incinta. Dopo il ritorno dal loro viaggio di nozze a Formentera la notizia di una presunta gravidanza della modella sta facendo il giro del web. Dalle ultime foto scattate e pubblicate sulla rivista di Gossip Diva e Donna si nota un leggero gonfiore sotto la maglia della Chiabotto. Ovviamente queste sono solo ipotesi e congetture che non hanno nessun valore se non vengono confermate dai diretti interessati.

Curiosità

  • Proprio come la sua amata, Marco è tifosissimo della Juventus. Sui suoi profili social infatti è solito postare molte foto con alcuni giocatori della Juventus, come ad esempio Claudio Marchisio.
  • Ama tenersi allenato e nel tempo libero si diverte a giocare a golf.
  • Marco ama gli animali, in particolare i cani. Ha, infatti, una cagnolina di nome Dana, ma non è la sua unica amica pelosa: recentemente ha salvato una randagia dal canile, Paper.
  • Attualmente Marco e Cristina abitano a Torino, nella  città natale del manager.
  • Marco è una persona molto riservata che non ama le luci dei riflettori, anche il suo profilo Facebook è blindato.



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440