Chi è Marco Mazza: Biografia, Età, Corteggiatore Uomini e Donne 2019

Marco Mazza è un corteggiatore di Uomini e donne. Dopo aver esordito a Temptation Island come single, sia lui che Javier Martinez si sono presentati nel programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi per corteggiare Sara Tozzi e Giulia Quattrociocche. Marco è stato notato dal popolo del web per la sua bellezza, e su instagram sono apparse anche le prime fanpage pronte a supportarlo durante il suo percorso.

Chi è Marco Mazza?

  • Nome: Marco Mazza
  • Data di nascita: 17 giugno 1996
  • Età: 23 anni
  • Segno zodiacale: gemelli
  • Professione: perito agrario, modello
  • Luogo di nascita:  Bergamo
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: /
  • Profilo Instagram ufficiale: @mazzamarco1996
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Marco Mazza nasce a Bergamo, il 17 giugno 1996, sotto il segno dei gemelli. Si diploma come perito agrario ma a quanto pare sembra non abbia proseguito gli studi, preferendo la strada dello spettacolo. Marco è un ragazzo molto attaccato alla famiglia, in particolare ha un bellissimo rapporto con suo fratello Mattia, come si evince dal suo profilo instagram. Per quanto concerne invece la sua vita privata, Marco ha dichiarato di essere single dal 2017, ma non si sa nulla sulla sua relazione e su eventuali flirt successivi.

View this post on Instagram

FLASH A SMILE 📸

A post shared by Marco Mazza (@mazzamarco96) on

Che lavoro fa?

Marco Mazza è un perito agrario, ma attualmente sembra che lavori  in un negozio, come si può vedere sul suo profilo social. Dai post pubblicati sembra essere una ferramenta, ma non si ha certezza di questo. Inoltre Marco si è lanciato nel mondo della moda, con piccole esperienze sulle passerelle. Infatti, come si nota dai suoi post pubblicati su instagram, partecipa a shooting fotografici, e l’ultimo è quello di Clara Couture, un brand che propone abiti da sposo. Marco era anche un calciatore professionista, infatti giocava nell’Albinoleffe, ma ha dovuto abbandonare il suo sogno per la rottura di un crociato. Il suo debutto nel mondo dello spettacolo è avvenuto nella sesta edizione del programma Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia, nelle vesti di tentatore. Mazza, però, non è riuscito ad emergere e a far breccia nel cuore di una delle ragazze fidanzate. Probabilmente Marco riuscirà a diventare un influencer in quanto i suoi followers continuano a crescere giorno per giorno.

Uomini e donne

Dopo l’esperienza sull’isola delle tentazioni, Marco Mazza è stato presentato come corteggiatore di Uomini e donne. Subito ha colpito l’attenzione dell’opinionista Tina Cipollari. Dopo l’ingresso di Marco in studio, la conduttrice Maria De Filippi ha chiesto a Tina: “cosa ha Marco che non va?”  e la Cipollari ha risposto: “no no, ha tutto che va bene!”. Anche Sara Tozzi, una delle due troniste, ha dichiarato di esser stata colpita esteticamente da Marco. Non ci resta che aspettare qualche puntata per sapere come si evolverà la situazione e se Marco verrà portato in esterna dalla Tozzi.

Curiosità

  • Oltre al calcio, Marco Mazza ama praticare molti sport come il nuoto e il ballo latino americano. Inoltre, spesso passa le sue giornate in palestra
  • Come la maggior parte dei suoi coetanei, Marco ama passare le giornate con i suoi amici, viaggiando e sorseggiando cocktail
  • Marco Mazza è un amante degli animali, in particolare dei cani. Sul suo profilo instagram è possibile vedere le foto del suo volpino Toby
  • Il suo motto è: “mai un fallimento, sempre una lezione“. Tale frase è riportata in inglese sul suo profilo instagram
  • Uno dei suoi cantanti preferiti è il rapper Mr Rain, Marco ha postato un estratto di un suo concerto con una frase nella quale descrive la sua passione per i pezzi del rapper. Nel post, infatti, c’è scritto: “mi vengono i brividi ogni singola volta che ascolto una sua canzone, con la quella voce, perché ogni sua parola la sento dentro di me, come se avessimo vissuto le medesime cose



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi