Marco Gentili Marito di Benedetta Rossi: Biografia, Età e Storia della Coppia

Aggiornato il

Marco Gentili Marito di Benedetta Rossi: Biografia, Età e Storia della Coppia

Marco Gentili è un imprenditore nato nel 1972 ad Altidona (Fermo), marito di Benedetta Rossi, ovvero, una delle food blogger più famosa d’Italia. La sua passione per la cucina gli ha permesso di conquistare un enorme successo nel mondo dei social dove attualmente cura i canali di comunicazione della moglie. 

Chi è Marco Gentili?

  • Nome: Marco Gentili
  • Data di nascita: 27 Luglio 1972
  • Età: 48 anni
  • Segno zodiacale: Leone
  • Professione: foodblogger
  • Luogo di nascita: Altidona
  • Altezza: Informazione non disponibile 
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Non ha tatuaggi visibili sul proprio corpo
  • Profilo Instagram ufficiale: @margent72
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Marco Gentili nasce il 27 luglio del 1972 in un piccolo comune delle Marche in provincia di Fermo, ovvero Altidona, sotto il segno zodiacale del Leone. Il Signor Lanfranco, suo padre, è venuto a mancare nel 2021 al termine di una brutta malattia e per Marco è stato un lutto enorme.  Purtroppo sul suo passato non si hanno molte informazioni, Marco infatti è una persona piuttosto riservata, che non ama condividere sui social il suo passato. Questo ovviamente rende arduo trovare informazioni veritiere sul suo conto. 

Lavoro e Carriera

Marco Gentili lavora nel mondo della ristorazione insieme a sua moglie Benedetta Rossi di Fatto in Casa da Benedetta. Marco infatti è un noto food blogger ed è il co fondatore della Mauri Media SRL, ovvero la società che si occupa della gestione della compagna di Marketing e pubblicità di Benedetta.I due hanno deciso anche di ristrutturare un antico casale sempre nella zona del Fermano dove hanno costruito un vero e proprio agriturismo dove condividono la stessa passione ovvero quella per la cucina. Marco e Benedetta formano una vera e propria squadra affiatata, Marco infatti aiuta la moglie anche nel progetto di successo “Fatto in casa da benedetta” ovvero il sito web celebre dedicato al mondo della cucina. 

Nel 2016 prima di raggiungere il successo come Food Blogger, Marco e Benedetta avevano fondato la  Sàpony, una piccola realtà artigianale che produce saponi e cosmetici naturali. Attualmente la coppia non si dedica più a questa attività.

Benedetta Rossi

Marco Gentili è il marito della celebre food blogger Benedetta Rossi, i due hanno deciso di convolare ufficialmente a nozze nel 2009. Tuttavia, in una intervista hanno confessato di conoscersi da ben più di 20 anni. Come si sono conosciuti? Benedetta e Marco si sono conosciuti durante l’università, Benedetta ha confessato di averlo preso “per la gola” grazie alla preparazione di una torta rustica. Marco ha confessato che non è stato per niente semplice conquistare il cuore della sua amata, ci sono volute tante passeggiate a cavallo e varie carniere per conquistarla del tutto. Il motivo è che Benedetta riteneva Marco una persona piuttosto spavalda e troppo sicura di sé, con il passare degli anni però ha cambiato radicalmente idea. Prima della Pandemia i due hanno deciso di partire per le Hawaii dove hanno festeggiato una sorta di luna di miele in ritardo. L’obiettivo infatti era quello di staccare la presa da tutti e da tutto e di ricaricare le pile. I due attualmente non hanno figli, entrambi hanno confessato di essere troppo presi dal rispettivo lavoro, Benedetta infatti ha confessato di volersi prendere una pausa dal lavoro per concentrarsi di più sul loro rapporto. 

Marco Gentili su Instagram 

Marco Gentili usa il suo profilo personale Instagram principalmente per condividere foto delle sue passioni e della sua famiglia: qui in una foto con Benedetta e il cane Cloud, chiamato così in onore di Nuvola, il loro primo cane compagno di avventure per tanti anni.

Marco Gentili Marito Benedetta Rossi

Marco, Benedetta e il loro cane Cloud

Curiosità

  • Marco ha pubblicamente difeso la moglie sui social da un attacco rivoltole da parte di alcuni hater, questi ultimi hanno offeso Benedetta per il suo aspetto fisico e Marco non ha per niente apprezzato tale atteggiamento;
  • Ha una vera e propria passione per la natura e per gli animali;
  • Aiuta sua moglie nella gestione della sua pagina Instagram ufficiale la quale conta quasi 4 milioni di followers;
  • È amico di Gabriele Bonci 

Video

Marco e Benedetta hanno realizzato insieme uno spot pubblicitario per delle pentole, eccolo:

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *