Chi è Marco Fortunati Grande Fratello 2023: Età, Lavoro, Instagram

Pubblicato il

Chi è Marco Fortunati Grande Fratello 2023: Età, Lavoro, Instagram

Marco Fortunati è un tassista di 31 anni nato a Bologna, salito alla ribalta delle cronache per essere un concorrente NIP del Grande Fratello 2023.

Chi è Marco Fortunati?

  • Nome: Marco Fortunati
  • Data di Nascita: 18 novembre 1991
  • Segno Zodiacale: Scorpione
  • Città di nascita: Bologna
  • Lavoro: Taxista e Maestro di Sci
  • Profilo Instagram Ufficiale: non disponibile

Biografia

Marco Fortunati nasce nel 1991 a Bologna, sotto il segno dello scorpione. Da sempre appassionato di sport, è attualmente istruttore di sci e istruttore di Kite Surf. Racconta di essere stato molto legato ai suoi nonni, Marco infatti se potesse tornare indietro gestirebbe diversamente il tempo trascorso con loro.

Lavoro

Il lavoro di Marco del Grande Fratello 2023 è il tassista nella città di Bologna. A questo lavoro Marco affianca anche quello di maestro di sci, attività con la quale ammette di aver riscosso un discreto successo con le donne.

Fidanzata

Marco è fidanzato con Francesca: la ragazza è stata mostrata nel video di presentazione di Marco e i due sono sembrati complici e affiatati: tuttavia Marco ha ammesso di avere una passione per le donne e di aver nel passato commesso qualche errore scoperto dalla sua fidanzata.

marco-fortunati-grande-fratello-e-la-sua-fidanzata-francesca

Marco e la sua fidanzata Francesca

Grande Fratello 2023

Marco è un concorrente del Grande Fratello 2023: dopo aver dichiarato di avere un debole per le donne siamo certi che questo reality potrebbe essere il posto giusto per lui! Insieme a Marco Fortunati gli altri concorrenti del programma sono:

Dopo il suo ingresso nella casa è finito direttamente nel tugurio.

Curiosità

Alcune curiosità su Marco, il concorrente del Grande Fratello 2023: Marco si definisce molto competitivo, ha una gran voglia di arrivare in fondo al programma del Grande Fratello.

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *