Chi è Marco Ferri: Biografia, Altezza, Madre e Giulia Salemi

Marco Ferri è un modello ed influencer italiano, molto noto anche all’estero, specialmente in Spagna e nei paesi dell’America Latina per le sue molteplici partecipazioni televisive. Marco è noto anche per essere il figlio di un ex difensore dell’Inter, Riccardo Ferri, e per la sua partecipazione all’Isola dei famosi. Attualmente a Marco Ferri è stato associato un flirt con l’ex fidanzata di un suo compagno naufrago, ovvero Francesco Monte: stiamo parlando di un’indiscrezione che vedrebbe Marco Ferri e Giulia Salemi molto intimi.

Chi è Marco Ferri?

  • Nome: Marco Ferri 
  • Data di nascita: 28 Aprile 1988
  • Età: 31 Anni
  • Segno zodiacale: Toro
  • Professione: Modello, Influencer
  • Luogo di nascita: Lodi 
  • Altezza: 190 cm
  • Peso: 85 kg 
  • Tatuaggi: /
  • Profilo Instagram ufficiale: @marcoferri5
  • Canale YouTube ufficiale: Marco Ferri
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia 

Marco ferri nasce a Lodi il 28 aprile del 1988 in una famiglia agiata. Il Padre è Riccardo Ferri, ex difensore della squadra di calcio Inter, la madre si chiama Viviana Tirelli. Marco inoltre ha due fratelli di nome Stefano e Stefania, che è stata adottata dai genitori di Marco quando era ancora una bambina ed è originaria dello Sri Lanka. Da adolescente, Marco, vuole seguire le orme del padre e prova a sfondare nel mondo del calcio. Successivamente cambia idea e si avvicina al mondo dello spettacolo. Una delle sue passioni è la conoscenza delle lingue straniere, di fatti parla fluentemente inglese, spagnolo, ed un po’ di russo. Nel 2011 conclude il suo percorso al liceo classico conseguendo il Diploma. Successivamente decide di iscriversi all’università IuLm di Milano dove si laurea in Relazioni pubbliche e pubblicità. Inoltre vince anche una borsa di studio a Londra. Successivamente consegue la specializzazione in Marketing Internazionale presso l’European School Of Economics. Attualmente vive tra Milano, Madrid e Cile.

Che lavoro fa?

Marco Ferri  attualmente lavora come Influencer sui social network, specialmente Instagram, e come modello. La sua bellezza e il fisico scultoreo gli permettono di essere uno tra i modelli più belli a sfilare sulle passerelle, proprio come Nikolai Danielsen o Simone Bonaccorsi. Agli esordi della sua carriera come modello collabora con grandi marchi come Golden Point, Datch e Cotonella. Nel 2008 riceve molta visibilità in televisione grazie alla partecipazione nel noto programma tv Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi. Purtroppo però la sua presenza nel programma è abbastanza breve. Nel 2015 collabora con molte aziende, sia italiane che spagnole e cilene inoltre partecipa a molti programmi tv. L’anno successivo partecipa e vince il talent show Cileno “ La divina comida” incentrato sul mondo della cucina. Nello stesso anno partecipa anche al reality show “Gran Hermano Vip 5  dove si classifica al secondo posto e conosce Aida Nizar, con la quale avrà molteplici scontri. Nel 2017 invece indossa le vesti di presentatore tv e conduce in Spagna il programma “Ferri a Ibiza”. Nel 2018 ritorna in Italia, anno in cui partecipa al reality “L’isola dei famosi” condotto da Alessia Marcuzzi.

Marco Ferri Fidanzata 

Marco Ferri in passato era fidanzato con la bellissima fotomodella Lisandra Silva, famosa per il suo ruolo di Madre Natura nel programma tv Ciao Darwin condotto da Paolo Bonolis. La loro relazione è durata ben 5 anni purtroppo però i due hanno deciso di porre fine alla loro storia d’amore. Dopo la storia d’amore con Lisandra, Marco ha avuto molti flirt con ragazze bellissime ma non si è impegnato con nessuna di esse. Sembra che l’anno scorso Marco abbia baciato con Elena Morali durante l’avventura all’Isola. Elena ha confermato il presunto bacio in un’ intervista rilasciata ad un giornale molto conosciuto. Secondo Elena il bacio con Marco è solo un gesto di amicizia, d’altronde i due si sono baciati solo a stampo, almeno secondo ciò che ha raccontato la showgirl.

Marco Ferri e Giulia Salemi

Diversi rumors recenti parlano di un presunto flirt in corso tra Marco Ferri e Giulia Salemi. Sarebbe stata la rivista “Chi” ad avvistare i due in atteggiamenti molto intimi durante una serata in uno dei locali più celebri della Movida in Costa Smeralda. La presunta relazione tra Marco Ferri e Giulia Salemi non è stata ancora confermata né smentita dai diretti interessati. Ciò che appare comunque uno scherzo del destino è la situazione che vede Marco Ferri molto amico di Francesco Monte! I due, infatti, hanno partecipato alla stessa edizione de L’Isola dei famosi e, insieme a Paola di Benedetto, si era creato un forte legame, proseguito anche dopo la fine del reality. Come evolverà questo scoop?

Video di Marco Ferri

Curiosità

  • Marco è molto seguito sui Social, ha un Profilo Instagram che conta ben 800 Mila Followers. Inoltre utilizza 21buttons ed ha un canale YouTube ed una pagina Facebook
  • Lory Del Santo ha affermato di aver trascorso una notte con lui, circa 10 anni fa
  • In una recente intervista ha dichiarato che i suoi introiti derivanti dai social sono molto alti, non ha parlato di cifre esatte, ma i ciò che guadagna dai social è il doppio dello stipendio che guadagnava come impiegato appena dopo la laurea
  • La madre di Marco Ferri, intervenuta sulla presunta omosessualità del figlio, ha dichiarato che se anche fosse gay per lei non ci sarebbe nulla di male



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi