Chi è Marco Ferri: Biografia, Età, Carriera e Fidanzata Figlio Riccardo Ferri

Marco Ferri è un influencer, conduttore e modello conosciuto in Italia per essere il figlio di Riccardo Ferri (noto ex calciatore) e per aver partecipato all’ Isola dei Famosi 2018. Marco è molto conosciuto anche in Spagna dove ha partecipato al Gran Hermano VIP 5 e ha condotto alcuni programmi su TeleCinco.

Chi è Marco Ferri?

  • Nome: Marco Ferri 
  • Data di nascita: 28 Aprile 1988
  • Età: 32 Anni
  • Segno zodiacale: Toro
  • Professione: Influencer e Conduttore
  • Luogo di nascita: Lodi 
  • Altezza: 190 cm
  • Peso: 85 kg 
  • Tatuaggi: Marco non ha tatuaggi visibili
  • Profilo Instagram ufficiale: @marcoferri5
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia 

Marco Ferri, originario di Lodi, nasce in una famiglia votata al calcio dove il padre Riccardo Ferri è un calciatore molto famoso e la madre Viviana Tirelli una donna molto forte e pacata votata alla famiglia. Marco cresce con due fratelli di nome Stefano e Stefania. Proprio Stefania è originaria dello Sri Lanka ed è stata adottata dai genitori di Marco quando era ancora molto piccola. Marco fino all’età di 18 anni ha seguito le orme del padre, frequentando scuole calcio e votandosi alla ricerca della carriera sportiva: tuttavia come lui stesso ha dichiarato “Dovevo fare una scelta: o frequentare l’Università o continuare il sogno di diventare un calciatore, cercando di emulare il punto di riferimento che è mio padre.” Marco sceglie gli studi e di laurea all’università IULM di Milano in  Scienze della Comunicazione e frequenta un  Master presso la European School of Economics di Londra in International Marketing. Contemporaneamente muove i primi passi nel mondo dello spettacolo sopratutto in Spagna e in America Latina.

Marco Ferri Instagram

Lavoro e Carriera

Marco Ferri è un influencer da 1 Milione di follower su Instagram e un modello. Conduce anche su La 5 un programma tutto suo in compagnia di Chiara Carcano e dello Chef Alessandro Negrini chiamato “Chef Save The Food”. Il programma parla di cucina anti spreco ed ecosostenibile: Marco si trova particolarmente a suo agio nella conduzione del programma essendo stato sempre un grande appassionato del mondo del food. In Cile ha partecipato e vinto il talent show “La divina Comida” incentrato proprio sulle capacità culinarie.

Gli esordi della carriera tuttavia passano attraverso le passerelli: similmente ad alcuni colleghi come Nikolai Danielsen o Simone Bonaccorsi Marco viene notato per il suo fisico scultoreo e los guardo magnetico: inizia così a sfilare sulle passerelle e a realizzare shooting per grandi brand anche di intimo. Nel 2008 approda come corteggiatore a Uomini e Donne: all’epoca sul trono sedevano Natalia Angelini e Francesca Mari. Il ragazzo tentò di uscire con entrambe ma nessuna delle due fu conquistata dal bel Marco e fu quindi eliminato dopo poche puntate. Nel 2016 oltre a vincere la Divina Comida in Cile si prepara ad entrare nella casa del Grande Fratello Spagnolo: il “Grande Hermano Vip 5” che va in onda a gennaio 2017. Nella casa sono stati celebri i suoi scontri con Aida Nizar. Sempre in Spagna Marco conduce alcuni programmi come “Ferri a Ibiza”. Nel 2018 torna in Italia per partecipare all’ Isola dei Famosi condotto da Alessia Marcuzzi.

Marco Ferri Fidanzata 

Marco Ferri ha avuto diverse fidanzate famose e bellissime: ricordiamo la modella Lisandra Silva, ex madre natura del programma Ciao Darwin condotto da Paolo Bonolis. I due sono stati insieme ben cinque anni. Dopo la storia con Lisandra per Marco ci sono stati solo rapporti brevi: Victoria Petroff,, Elena Morali durante l’isola dei famosi e altre che non sono state portate alla luce dei riflettori. Marco tuttavia in un’intervista ha dichiarato di non essersi mai innamorato davvero e infatti ha dichiarato: “Ho avuto di segnali di palpitazione del cuore, momenti di felicità, ma no, non mi sono ancora innamorato”. Attualmente Marco è Single.

Giulia Salemi

Il presunto flirt tra Marco Ferri e Giulia Salemi non è stato mai confermato e Marco Ferri è molto amico dell’ex fidanzato di Giulia, Francesco Monte. Marco e Francesco insieme a Paola di Benedetto, (vincitrice anche del Grande Fratello 2020) hanno formato un terzetto molto affiatato proprio durante l’ Isola dei Famosi 2018.

Curiosità

  • Marco ha 1 ML di follower su Instagram, provenienti principalmente dalla Spagna, dall’America Latina e dall’ Italia.
  • Lory Del Santo ha affermato di aver avuto una notte di passione con lui circa dieci anni fa. Sarà vero?
  • Durante il GF si è vociferato circa una sua presunta omosessualità: la madre di Marco è intervenuta per zittire tutti dicendo che per lei non ci sarebbe assolutamente nessun problema se così fosse
  • Il suo sogno nel cassetto è creare una famiglia e avere una compagna al suo fianco
  • Gli piacerebbe partecipare a Pechino Express come concorrente perché il tema dei viaggi lo appassiona molto
  • Marco ha dichiarato di seguire una dieta sana ed equilibrata, aiutato anche dal fatto che è single riesce a seguire il regime alimentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi