Chi è Marco Ferrero: biografia, età, fidanzato di Iconize

Marco Ferrero è un vlogger, influencer, art director e creativo molto famoso sul web. Tante sono state, infatti, le sue collaborazioni con celebri brands ma anche con personaggi famosi dello showbiz italiano.

Chi è Marco Ferrero?

  • Età: 28 anni
  • Data di nascita: 1991
  • Segno Zodiacale: /
  • Luogo di nascita: Biella
  • Professione: Vlogger, video maker, influencer, art director e creativo
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: Marco ha una rosa sulla mano sinistra, una mongolfiera e una luna sul braccio sinistro, una sorta di Robot sulla spalla destra, un triangolo con un occhio all’interno (il famoso “Occhio della provvidenza”) sulla gamba destra, un cuore sulla mano destra, un missile sull’anulare sinistro, un cane con una scritta all’interno del braccio sinistro ecc.
  • Profilo Instagram: @iconize
  • Canale Youtube: Marco Ferrero
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Marco Ferrero nasce a Biella nel 1991. Non abbiamo molte informazioni circa la sua vita privata, se non che – per questioni lavorative – Marco Ferrero (in arte Iconize), si trasferisce ben presto a Milano. Nel riuscire a conquistare la fama, Iconize ha dovuto avere molta pazienza e ha dovuto affrontare molti ostacoli: ma, evidentemente, sono stati proprio questi ultimi i sacrifici che lo hanno, poi, premiato. Nei suoi svariati ed eccentrici video sono comparsi spesso personaggi famosi, tra cui: Diana Del Bufalo, Francesca Monte, Rama Lila Giustini, Soleil Sorgè ecc.

In un’intervista, inoltre, il giovane creativo ha confessato anche di aver – per molti anni – strozzato la sua vera natura e il suo orientamento sessuale. Iconize, infatti, si sforzava di essere etero: il suo “coming out” ha rappresentato una vera e propria liberazione. Tra i fidanzati famosi di Marco Ferrero, spuntano i nomi di Tommaso Zorzi e precedentemente Aurora Ramazzotti; anche se con la figlia di Michelle Hunzinker ed Eros Ramazzotti non si sa se sia stato vero amore o soltanto una grande amicizia. Le notizie al riguardo, infatti, non sembrano essere molto chiare o veritiere.

Marco Ferrero fidanzato

Nel gennaio del 2018 Marco avrebbe pubblicato delle foto molto intime in compagnia di un uomo il cui nome è Andrea Botticelli. I due, però, hanno annunciato la fine della loro storia a Settembre dello stesso anno: sembrerebbe, infatti, che sia ritornata la passione e l’amore tra Marco Ferrero e l’ex fidanzato Tommaso Zorzi. Sarà vero?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stolen picture nr. 7 📸 #Barcelona #hotel

Un post condiviso da Marco Ferrero (@iconize)

Che lavoro fa?

Marco Ferrero lavora principalmente come video maker, fashion influencer e travel influencer. Difatti, il suo talento nel realizzare video e foto lo ha reso un vero e proprio vlogger di successo (ovvero direttore di un blog/profilo principalmente caratterizzato da video di diversa natura), lo ha portato velocemente a diventare un personaggio molto ricercato nell’ambito dei social media. In un intervista Marco – ovvero Iconize, il suo nome d’arte – ha dichiarato: “Iconize è stato inventato da me per potermi esprimere meglio: attraverso le foto e i video, cerco di rendere realtà la mia immaginazione. Voglio riuscire a raccontare una storia, la mia, e il mondo visto attraverso i miei occhi. Iconize infatti significa “rendere un’icona le persone che fotografo/filmo, le iconizzo”.

Molte, infatti, sono le sue collaborazioni, tra le quali si notano nomi come: Patrizia Pepe, Cruciani, Les Éclaires, Yamamay Ebay, Kiehl, Gap, Yoox, Corona ecc., anche come brand ambassador o testimonial. Difatti la sua bravura e la sua esperienza nella realizzazione di video iconici, divertenti e originali, lo ha reso anche art director e creativo nell’universo della moda. Tra le sue collaborazioni più importanti spuntano i nomi delle fashion influencer Chiara Biasi, Elettra Miura Lamborghini e Chiara Nasti, sorella di Angela Nasti: nuova tronista di Uomini e Donne. I suoi 450mila followers lo hanno avviato a specializzarsi anche come travel influencer, visti i suoi tanti video realizzati in mete esotiche e ricercate ma anche come cooperatore per diversi programmi televisivi, come ad esempio X-Factor.

Video di Marco Ferrero



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440