Chi è Marco Ferrero: Biografia Iconize, Età, Ex Tommaso Zorzi e Aggressione

Marco Ferrero, detto Iconize, è un influencer, blogger e art director molto conosciuto. Ha collaborato con i brand tra i più conosciuti e con i Vip più in vista del mondo dello spettacolo. E’ stato fidanzato con Tommaso Zorzi per circa due anni.

Chi è Marco Ferrero?

  • Nome: Marco Ferrero
  • Data di nascita: 1991
  • Età: 29 anni
  • Altezza:info non disponibile
  • Peso:info non disponibile
  • Segno Zodiacale: info non disponibile
  • Luogo di nascita: Biella
  • Professione: Vlogger, video maker, influencer, art director e creativo
  • Tatuaggi: Marco ama molto i tatuaggi: ha una mongolfiera e una luna sul braccio sinistro e una rosa sulla mano destra. Un robot sulla spalla destra e il famoso “occhio della provvidenza” sulla gamba destra, oltre ad avere varie scritte, un cane sul braccio e un missile sull’anulare.
  • Profilo Instagram: @iconize
  • Canale Youtube: Marco Ferrero

Biografia

Marco Ferrero nasce nel 1991 a Biella. Marco conosciuto nel mondo del web come Iconize, si trasferisce a Milano per riuscire a realizzare il sogno di diventare famoso. Nella sua vita professionale ha dovuto comunque affrontare molte avversità. Marco Ferrero è famoso per i suoi video, tra i quali quelli con Diana Del Bufalo, Francesca Monte, Rama Lila Giustini, Soleil Sorgè, Elettra Lamborghini particolarmente fantasiosi e spesso bizzarri.

Marco Ferrero per riuscire a realizzarsi professionalmente inoltre ha confessato che per anni, temendo pregiudizi e ripercussioni, ha messo a tacere il suo vero orientamento sessuale. Il ragazzo infatti racconta che si fingeva etero per essere accettato, ma il suo coming out per lui ha rappresentato una vera e propria rinascita. Tra le fiamme di Marco ci sono anche nomi famosi, tra cui Tommaso Zorzi (Riccanza) molto amico di Aurora Ramazzotti la figlia di Michelle Hunzinker ed Eros Ramazzotti.

Marco Ferrero Instagram

Marco Ferrero fidanzato

Marco Ferrero ha annunciato la fine della sua relazione con Andrea Botticelli, un ragazzo ritratto spesso nelle sue foto in momenti di quotidiana intimità. Si pensa che i due abbiano rotto a causa di un ritorno di fiamma tra Marco e l’ex ragazzo Tommaso Zorzi. È del 2019 però la notizia di una rottura definitiva tra i due.

Ex  Tommaso Zorzi

Prima dell’ingresso nella casa del GF VIP 2020, Tommaso Zorzi ha dichiarato riferendosi all’ex fidanzato Marco, “Io non vorrei sputare nel piatto in cui ho mangiato, ma lui è proprio una ciotola”. Iconize ha quindi replicato dal salotto di Barbara d’Urso Pomeriggio 5: “Eh ma quanto gli piaceva mangiare in quella ciotola, gli piaceva tantissimo. Ci mangiava tutti i giorni. Chi disprezza compra, io non sono più in vendita. Però gli voglio ancora bene io”. Da queste parole sembra che i due non siano rimasti in buoni rapporti dopo la relazione.

Lavoro e carriera

Marco Ferrero famoso come Iconize è salito alla ribalta come video maker, fashion e travel influencer con oltre 500mila followers. La sua capacità e il suo talento con la telecamera lo hanno reso comunque un vlogger di successo. Il suo blog, caratterizzato da video, ha raggiunto in poco tempo un certo successo tanto da far diventare Marco un personaggio molto ricercato nel mondo dei social media. “Iconize è stato inventato da me per potermi esprimere meglio: attraverso le foto e i video, cerco di rendere realtà la mia immaginazione. Voglio riuscire a raccontare una storia, la mia, e il mondo visto attraverso i miei occhi. Iconize infatti significa “rendere un’icona le persone che fotografo/filmo, le iconizzo”; questo è ciò che Marco Ferrero, in arte Iconize, ha dichiarato in un’intervista.

Grazie al suo lavoro e al suo successo ha collaborato con molte case di moda, tra cui: Patrizia Pepe, Cruciani, Les Éclaires, Yamamay Ebay, Kiehl, Gap, Yoox, Corona. Grazie al suo talento nel creare video di impatto e dall’alta componente iconica, lo hanno reso un art director molto ricercato nell’ambito del fashion. Inoltre ha collaborato con le influencer più conosciute del web, tra cui: Chiara Biasi, Elettra Miura Lamborghini e Chiara Nasti (sorella di Angela ex tronista di Uomini e Donne ). Collabora con diversi programmi, tra cui X Factor e i suoi numerosi video dei viaggi in mete esclusive ed esotiche che lo hanno fatto diventare presto anche un travel influencer.

Aggressione

Marco Ferrero il 12 maggio ha annunciato tramite profilo Instagram che è stato vittima di un’aggressione. Mentre era in giro la sera precedente con il cane, tre ragazzi lo hanno fermato per chiedere una sigaretta. Alla risposta “no” di Marco uno dei ragazzi gli ha urlato insulti omofobi. Contemporaneamente un’altro dei ragazzi si è girato e gli ha tirato un pugno per poi scappare. A quel punto Marco ha denunciato questo episodio di bullismo parlando ai suoi follower e mostrando l’occhio nero che l’aggressione gli ha lasciato.

Iconize e Chiara Nasti “insulta il tuo ex”

Chiara Nasti e Iconize hanno lanciato una proposta shock di insultare gli ex fidanzati dei propri fan telefonicamente e in modo anonimo. Subito è scoppiata la bufera perché si tratterebbe di un “reato” e il web li ha sommersi di critiche. Vista la reazione ottenuta E, alla fine, vista la reazione ottenuta, Iconize si è dovuto difendere ed annunciare di aver cancellato l’iniziativa seppur nata con spirito ironico e divertente.

Video di Marco Ferrero

In questo video divertente Marzo Ferrero risponde ad alcune domande durante un’intervista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440