Chi è Marco Fantini: Biografia, Età, Beatrice Valli e figlia Azzurra

Pubblicato il

Chi è Marco Fantini: Biografia, Età, Beatrice Valli e figlia Azzurra

Marco Fantini è un modello e influencer nato nel 1991 a Correggio che ha acquisito notorietà grazie al programma Uomini e Donne. Marco era prima corteggiatore e poi è diventato tronista. Alla fine del suo trono ha scelto la bella Beatrice Valli, e i due hanno messo al mondo il 13 maggio la loro seconda figlia, Azzurra Fantini.

Chi è Marco Fantini?

  • Nome: Marco Fantini
  • Età: 29 anni
  • Professione: Modello e influencer
  • Segno Zodiacale: Bilancia
  • Data di nascita: 29 Settembre 1991
  • Luogo di nascita: Correggio (Emilia Romagna)
  • Altezza: 1,93 cm
  • Peso: 75 kg
  • Tatuaggi: nessuno
  • Profilo Instagram Ufficiale: @marcofantini_mf
  • Seguici sul nostro Profilo Instagram: @chiecosa.it

Biografia

Marco Fantini nasce a Coreggio nel 1991 ma cresce a Carpi e non ha un’infanzia felice. Durante la sua partecipazione a Uomini e donne ha infatti confessato di aver subito atti di bullismo e di aver sofferto per mancanza di affetto. Dopo l’esperienza a Uomini e Donne, conclusasi con la scelta di Beatrice Valli (ex di Nicolas Bovi), Marco si è trasferito a Milano e ha continuato il suo lavoro come modello e influencer. E’ un appassionato di basket, sport che ha sempre praticato aiutato anche dalla sua statura: Marco è infatti alto 1,93 m.

Lavoro e Carriera

Marco Fantini attualmente lavora come modello e influencer. Prima di approdare a Uomini e donne e di intraprendere la carriera di modello, era un barista e cameriere in un ristorante di Carpi. Grazie alla sua bellezza vince il titolo di Mister Modena e arriva sesto al concorso per Mister Universo. Dopo Uomini e donne si dedica al suo lavoro di modello e diventa uno degli influencer italiani più seguiti: vanta 1 milione e 200mila follower sul suo profilo Instagram. 

Marco Fantini e Beatrice Valli

Marco Fantini ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo televisivo corteggiando, nel programma Uomini e donne, la bellissima Anna Munafò. Lei però sceglie Emanuele Trimarchi e Marco vive quindi una brutta delusione d’amore. Anche per questa ragione Maria De Filippi gli propone di continuare a rimanere nel programma ma questa volta in qualità di tronista. E’ proprio durante questo percorso che Beatrice Valli – sorella della futura tronista Ludovica Valli -. Tra i due nasce subito un grande feeling ma nel programma la ragazza è bersaglio di continue critiche.

Marco sceglie proprio Beatrice Valli alla fine del suo trono: nel 2017 i due hanno avuto la loro prima figlia, Bianca, e il 13 maggio 2020 la loro seconda figlia, Azzurra. I due si sarebbero dovuti sposare sempre nel 2020 ma la cerimonia potrebbe essere rimandata a causa del Covid-19. Marco ha chiesto a Beatrice di sposarlo davanti alla Torre Eiffel a Parigi. La coppia ha anche avuto una seconda figlia di nome Azzurra, che sarà il terzo per Beatrice nel 2016 è rimasta incinta di Nicolas Bovi.

Ad Agosto 2021 Beatrice e Marco annunciano che tutta la loro famiglia è positiva al Covid 19.

Video senza veli di Marco Fantini

Di recente Marco Fantini ha vissuto un brutto periodo, collegato a un gossip a luci rosse. Dal profilo ig della compagna qualcuno avrebbe pubblicato un video del modello nudo mentre ballava. I due hanno quindi chiesto a tutti di cancellare quel video, ma la pubblicazione ha provato la coppia e ha fatto il giro del web.

Articolo di

Tag #uomini e donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *