Chi è Marco Fantini: biografia, età e Beatrice Valli a Uomini e Donne

Marco Fantini è un modello e influencer emiliano. Il suo percorso nel mondo della moda è iniziato grazie alla partecipazione a Uomini e Donne, dove ha incontrato anche la sua attuale compagna, Beatrice Valli, dalla quale ha avuto, nel 2017, una figlia di nome Bianca.

Chi è Marco Fantini?

  • Età: 27 anni
  • Data di nascita: 29 Settembre 1991
  • Segno Zodiacale: Bilancia
  • Luogo di nascita: Coreggio (Emilia Romagna)
  • Professione: Modello e influencer
  • Altezza: 1,93 cm
  • Peso: 75 kg
  • Tatuaggi: nessuno
  • Profilo Instagram Ufficiale: @marcofantini_mf
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Marco Fantini nasce a Coreggio, un paesino nella provincia di Reggio Emilia, il 29 Settembre 1991. Durante la sua adolescenza, il bel Fantini cresce, però, a Carpi dove non trascorre una vita molto serena. Il ragazzo emiliano, infatti, durante il trono di Uomini e Donne, ha confessato di essere stato vittima di bullismo da giovanissimo. A causa di ciò, Marco cresce con pochissimi amici e soffre di continuo per mancanza di affetto; anche perché non riusciva a fidarsi tranquillamente dei suoi coetanei. Appassionato di musica e di cucina macrobiotica, Marco Fantini si trasferisce a Milano – per lavoro – dopo aver conosciuto l’attuale compagna a Uomini e Donne, Beatrice Valli; dalla quale ha avuto anche una figlia di nome Bianca. Insieme si dilettano a girare video mentre praticano sport: il ragazzo, infatti, è sempre stato appassionato di Basket e, essendo molto alto: 1,93 cm, è riuscito a praticare questo sport fin da giovanissimo, ottenendo anche notevoli risultati a livello amatoriale.

Che lavoro fa?

Marco Fantini lavora come modello e influencer. E’ un volto nuovo al mondo dello spettacolo; difatti il suo interesse per la televisione lo porta a cambiare strada fin da giovanissimo. Dopo il diploma classico, Marco ha deciso di non continuare gli studi per riuscire a crearsi una propria indipendenza. Il ragazzo, infatti, comincia a lavorare come barista e cameriere in un ristorante, prima di ottenere le soddisfazioni iniziali nell’ambito della moda e dello spettacolo: come vincitore di Mister Modena e sesto al concorso per Mister Universo. La sua bellezza lo porta a vincere il provino per partecipare al dating show di canale 5 condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne: questa sarà la strada del successo per Marco Fantini. Grazie la partecipazione – prima come corteggiatore e poi come tronista – al programma creato da Maria De Filippi che il bel emiliano è riuscito a diventare modello e seguitissimo influencer.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#TheBigFamily ❤️ Happy B-Day #Bianca ? #1yearold

Un post condiviso da Marco Fantini (@marcofantini_mf) in data:

Marco Fantini, Beatrice Valli e Uomini e Donne

Marco Fantini è stato legato al programma ideato da Maria De Filippi, Uomini e Donne, per due stagioni. Inizialmente, il bel emiliano scende le scale del noto dating show per la bellissima Anna Munafò. A causa della giovanissima età del ragazzo emiliano, Anna preferisce il corteggiatore Emanuele Trimarchi e con lui inizia una storia d’amore; durata pochissimo. Marco, in lacrime, una volta superata la delusione della prima esperienza tra gli studi di Uomini e Donne, verrà richiamato dalla stessa redazione del programma per iniziare l’avventura sulla famosa sedia rossa; come tronista.

L’esperienza da tronista, contrariamente alle prime incertezze, si rivelerà molto positiva per Fantini. Sarà proprio in quell’occasione che incontrerà Beatrice Valli – appassionata di moda, già mamma di Alessandro e sorella di Ludovica Valli – alla quale si legherà fin da subito. La ragazza, a causa del suo passato, sarà molto criticata dal pubblico di Uomini e Donne e, per questo motivo, anche Marco sarà condizionato dai rumors che la riguardano. Al termine del suo trono, però, il bel emiliano cancellerà tutti i pregiudizi sulla ragazza scegliendola. Oggi i due sono ancora insieme – dopo una breve rottura qualche anno fa – vivono insieme a Milano e hanno avuto anche una figlia di nome Bianca, nel 2017.

Video senza veli di Marco Fantini

Qualche tempo fa, Marco Fantini è stato protagonista di un gossip a luci rosse. Dal profilo della compagna Beatrice Valli, infatti, sarebbe stato pubblicato un video senza veli del ragazzo emiliano mentre accennava qualche passo di ballo. Fantini, completamente nudo, si mostrava alle fans con solo un asciugamano addosso che, però, non riusciva a ricoprire completamente il ragazzo. A causa di questo video, Marco Fantini è stato davvero molto male; così come ha confessato la compagna Beatrice Valli. La Valli, infatti, ha poi chiesto a tutti i fans di eliminare cortesemente quel video che era stato pubblicato sul suo profilo da alcuni amici. Il video, che ormai aveva già fatto il giro del web, è stato prontamente cancellato, anche se la brutta esperienza ha segnato molto i due.

Video di Marco Fantini



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *