Chi è Marco De Angelis: Biografia, Età, Curiosità Ballerino Ballando con le Stelle 2020

Marco De Angelis è un ballerino professionista e coreografo, da quest’anno parte del cast delle insegnanti di ballo del programma di RaiUno Ballando con le Stelle, il reality di successo condotto da Milly Carlucci dove balla in coppia con Vittoria Schisano. I due mostrano un affiatamento molto profondo.

Chi è Marco De Angelis?

  • Nome: Marco De Angelis
  • Data di nascita: 20 Maggio 1994
  • Età: 26 anni
  • Altezza: info non disponibile
  • Peso: info non disponibile
  • Segno Zodiacale: Gemelli
  • Luogo di nascita: Roma
  • Professione: Ballerino e coreografo
  • Tatuaggi: Marco De Angelis ha tatuate tre bande nere sul braccio destro e un occhio di Iside sull’avambraccio destro, dei numeri romani sulla parte sinistra del petto, un tribale sulla spalla sinistra e sull’avambraccio sinistro.
  • Profilo Instagram ufficiale: @deangelis_marco
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Marco De Angelis è nato a Roma il 20 Maggio 1994. Ha un fratello di nome Andrea, anche lui ballerino. Come tutti i suoi colleghi, anche lui inizia da piccolissimo ad approcciarsi al mondo della danza, fino a diventare un vero e proprio professionista prendendo parte a diversi spettacoli non solo in Italia ma anche all’estero. La passione per la danza è per lui un affare di famiglia, infatti anche il fratello Andrea, è un esperto coreografo che ha collaborato anche per alcune coreografie di Amici il talent condotto da Maria De Filippi.

Marco De Angelis Instagram

Lavoro e Carriera

Marco De Angelis è un ballerino e coreografo italiano. Inizia da bambino a studiare danza, fino a trasformare in poco tempo una passione in un vero e proprio lavoro. Nel 2019 danza proprio nel talent di Maria De Filippi, sulle note di Arrogante di Irama, in compagnia di Umberto Gaudino e Francesca Tocca. Sempre nel 2019 entra nel cast del programma australiano Dancing with the Stars Australia dove ha fatto coppia con la giornalista Cassandra Thorburn. Quest’anno per la prima volta sarà insegnante di ballo in coppia con Vittoria Schisano nel programma Ballando con le Stelle 2020 condotto da Milly Carlucci.

Marco De Angelis Ballando con le Stelle 2020

Marco De Angelis quest’anno è parte del cast dei ballerini professionisti di Ballando con le Stelle 2020. Il reality di successo di RaiUno condotto dal 2005 da Milly Carlucci e che negli anni ha visto alternarsi numerosi volti della tv, tra cui: Lasse Matberg, Angelo Russo, Milena Vukotic e molti altri. Nell’edizione del 2020 i cui giudici saranno Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto, Marco De Angelis in coppia con Vittoria Schisano, dovrà scontrarsi puntata dopo puntata contro le altre coppie in gara, tra cui: Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, Tullio Solenghi e Maria Ermachkova, Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina.

Marco De Angelis Vita Privata

Marco De Angelis è una persona molto riservata. Nonostante sia molto attivo sui social, non sono presenti scatti che possano lasciare trapelare informazioni circa la sua situazione sentimentale. Per questo non è possibile dedurre se sia single o meno, anche se pare che al suo fianco non ci sia nessuno.

Video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440