Chi è Marco Cucolo: Biografia, Età, Curiosità Fidanzato di Lory Del Santo

Marco Cucolo è un videomaker, modello e un opinionista, conosciuto anche per essere il compagno di Lory Del Santo. I due sono fidanzati da anni nonostante la differenza d’età.

Chi è Marco Cucolo

  • Nome: Marco Cucolo
  • Luogo di nascita: Napoli
  • Età: 28 anni
  • Data di nascita: 13 Gennaio 1992 
  • Segno Zodiacale: Capricorno
  • Professione: Modello e VideoMaker
  • Altezza: 188 cm
  • Peso: 78 kg
  • Tatuaggi:
  • Profilo Instagram ufficiale: @marcocucolo
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Marco Cucolo è originario di Napoli. Si affaccia subito al mondo dello spettacolo lavorando come modello per diversi marchi, e diventa noto al grande pubblico per essere il compagno di Lory Del Santo. I due hanno 33 anni di età ma questo non sembra inficiare il loro rapporto che da anni va a gonfie vele. Insieme a Lory partecipa a diversi salotti televisivi come opinionista sopratutto da Barbara D’Urso, è regista e attore della serie web andata in onda su youtube chiamata The lady e creata proprio dalla stessa Lory .

Marco Cucolo Instagram

Lavoro e Carriera

Marco Cucolo è un videomaker e un modello: grazie alla sua prestanza fisica sfonda presto nel mondo della moda diventando testimonial per diversi marchi e brand. Con la sua compagna Lory Del Santo mette a frutto le sue doti di videomaker contribuendo alla realizzazione della web series “The Lady” e recitando anche nella stessa serie.

Marco Cucolo e  Lory Del Santo

Marco Cucolo e Lory Del Santo si conoscono sui Social tramite messaggio. La loro relazione prende forma nel 2015 quando Marco si trasferisce da Napoli a Milano per stare con Lory. I genitori di Marco inizialmente non hanno preso benissimo la relazione, rendendosi conto che 33 anni di differenza non sono pochi. La madre infatti ha dichiarato in un’intervista “Ho scoperto che Marco si era innamorato di Lory per caso, si trovava in una trasmissione televisiva. Aveva 21 anni, era uno shock.”

Successivamente la madre ha appoggiato il figlio e ha imparato ad amare anche Lory del Santo alla quale attualmente è molto legata. Marco e Lory hanno condiviso uno dei momenti più difficili della vita di Lory, il suicidio del figlio Loren. Marco ha dichiarato a tal proposito di “La morte di Loren ci ha travolti. Lory è dimagrita di 15 chili, non mangiava più. Guardava un punto fisso nel vuoto, io non l’ho mai lasciata sola. L’accompagnavo anche al bagno”. Una Prova d’amore importante che Marco ha dato a Lory e che ha raccontato a Domenica Live. La coppia ha partecipato anche a Pechino Express nel 2016 e attualmente sta trascorrendo la quarantena insieme nella loro casa di Milano.

Curiosità

  • I suoi Hobby sono fotografia e Calcio
  • Marco gestisce un servizio di acquisizione follower su Instagram
  • Ama sciare
  • E’ stato definito toy boy, ma lui non si sente assolutamente in questo ruolo
  • Ha lasciato su instagram un toccante messaggio per Loren dopo il suo suidicio. Una frase recita: ” ho perso un alleato, un fratello, un grande amico, leale e mai giudizioso, ma tu sarai sempre con me perché gli angeli non muoiono mai.”
-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi