Chi è Marco Cucolo: Biografia, Età, Fidanzato Lory Del Santo, Isola dei Famosi

Aggiornato il

Chi è Marco Cucolo: Biografia, Età, Fidanzato Lory Del Santo, Isola dei Famosi

Marco Cucolo è un videomaker, modello e opinionista di 30 anni, originario di Napoli. É conosciuto per essere il giovane compagno di Lory Del Santo, con la quale è fidanzato da 7 anni. Marco Cucolo, insieme a Lory Del Santo, è concorrente de L’Isola dei Famosi 2022.

Chi è Marco Cucolo?

  • Nome: Marco Cucolo
  • Luogo di nascita: Napoli
  • Età: 30 anni
  • Data di nascita: 13 Gennaio 1992 
  • Segno Zodiacale: Capricorno
  • Professione: Modello e VideoMaker
  • Altezza: 188 cm
  • Peso: 78 kg
  • Tatuaggi:
  • Profilo Instagram ufficiale:  @marcocucolo
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Marco Cucolo è originario di Napoli. Si affaccia subito al mondo dello spettacolo lavorando come modello per diversi marchi, e diventa noto al grande pubblico per essere il compagno di Lory Del Santo. I due hanno 33 anni di differenza d’età ma questo non sembra inficiare il loro rapporto che da anni va a gonfie vele. Insieme a Lory partecipa a diversi salotti televisivi come opinionista soprattutto da Barbara D’Urso, è regista e attore della serie web andata in onda su youtube chiamata The lady e creata proprio dalla stessa Lory .

Marco Cucolo Instagram

Marco Cucolo conta su Instagram più di 152 mila followers, con cui condivide spesso scatti personali e insieme alla fidanzata Lory Del Santo.

Marco Cucolo Insta

Lavoro e Carriera

Marco Cucolo è un videomaker e un modello: grazie alla sua prestanza fisica sfonda presto nel mondo della moda diventando testimonial per diversi marchi e brand. Con la sua compagna Lory Del Santo mette a frutto le sue doti di videomaker contribuendo alla realizzazione della web series “The Lady” e recitando anche nella stessa serie.

Marco Cucolo e  Lory Del Santo

Marco Cucolo e Lory Del Santo si conoscono sui Social tramite messaggio. La loro relazione prende forma nel 2015 quando Marco si trasferisce da Napoli a Milano per stare con Lory. I genitori di Marco inizialmente non hanno preso benissimo la relazione, rendendosi conto che 33 anni di differenza non sono pochi. La madre infatti ha dichiarato in un’intervista “Ho scoperto che Marco si era innamorato di Lory per caso, si trovava in una trasmissione televisiva. Aveva 21 anni, era uno shock.”

Successivamente la madre ha appoggiato il figlio e ha imparato ad amare anche Lory del Santo alla quale attualmente è molto legata. Marco e Lory hanno condiviso uno dei momenti più difficili della vita di Lory, il suicidio del figlio Loren. Marco ha dichiarato a tal proposito di “La morte di Loren ci ha travolti. Lory è dimagrita di 15 chili, non mangiava più. Guardava un punto fisso nel vuoto, io non l’ho mai lasciata sola. L’accompagnavo anche al bagno”. Una Prova d’amore importante che Marco ha dato a Lory e che ha raccontato a Domenica Live. La coppia ha partecipato anche a Pechino Express nel 2016 e attualmente sta trascorrendo la quarantena insieme nella loro casa di Milano.

Durante un’intervista al programma tv Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone, Marco ha ricordato l’amicizia con il figlio di Lory Del Santo, Loren, morto due anni fa. Marco ha anche parlato della relazione con la compagna e ha detto che adora la sua ironia perchè “Con lei si può parlare di tutto senza paura che si offenda”. Sul possibile matrimonio con Lory del Santo, Marco Cucolo dice che non hanno intenzione di sposarsi perché: “il matrimonio è un contratto e quando c’è un contratto hai voglia di distruggerlo”.

Marco Cucolo a L’Isola dei Famosi 2022

Marco Cucolo non è nuovo ai reality, quest’anno prende parte, insieme alla fidanzata Lory Del Santo a L’Isola dei Famosi 2022. I due come coppia hanno già partecipato a Pechino Express 2016, condotto da Costantino Della Gherardesca.

L’Isola dei Famosi 2022 è condotto da Ilary Blasi, con inviato speciale Alvin e ha come opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Tra gli ospiti ricorrenti del programma ci sono: Simona Tagli, Cloè D’Arcangelo, Manuela Raffaetà.

Tutti i concorrenti de L’Isola dei Famosi 2022:

Nel video di presentazione Marco Cucolo ammette che uno dei motivi che lo hanno spinto ad accettare di partecipare al reality è la possibilità di rimettersi in forma anche se Lory Del Santo risponde che sono proprio i suoi “rotolini” a renderlo sexy. Dopo la prima puntata Lory e Marco hanno nominato la coppia composta da Marco Melandri e Ilona Staller.

Nelle prime notti sull’Isola, lo spirito di adattamento di Lory e Marco è messo a dura prova: Lory è sconvolta per il fatto di dover dormire per terra sulla sabbia! Marco crea un solco per impedire che gli insetti la raggiungano, in generale il mese di marzo per la coppia sull’isola procede alla scoperta delle zone circostanti e senza contrasti con gli altri naufraghi. Marco viene sottoposto a una prova sull’Isola per testare il suo amore per Lory: viene messa una spazzola per capelli, molto utile alla sua compagna, dentro una teca con centinaia di insetti di tutti i tipi. Marco, che ha fobia degli insetti, deve mettere il braccio lì dentro per recuperarla. Marco riesce nell’impresa seppur evidentemente terrorizzato! Successivamente perdono il televoto e approdano su Playa Sgamada come unico concorrente, ma il 19 aprile riescono a tornare su Playa Accoppiada per di più insieme grazie al volere del pubblico.

Lory e Marco continuano la loro avventura ma giocano separati e Marco finisce in nomination contro Edoardo, Guendalina e Licia. Vedremo se Lory continuerà da sola il reality o Cucolo riuscirà a salvarsi.

Curiosità

  • I suoi hobby sono fotografia e Calcio
  • Marco gestisce un servizio di acquisizione follower su Instagram
  • E’ stato definito toy boy, ma lui non si sente assolutamente in questo ruolo
  • Ha lasciato su instagram un toccante messaggio per Loren dopo il suo suicidio. Una frase recita: ” ho perso un alleato, un fratello, un grande amico, leale e mai giudizioso, ma tu sarai sempre con me perché gli angeli non muoiono mai.”

Articolo di

Tag #domenica live #Isola Dei Famosi #pomeriggio cinque

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.