Chi è Marco Cucolo: Biografia, Età, Altezza Fidanzato di Lory Del Santo

Marco Cucolo è un personaggio televisivo italiano. Debutta nello spettacolo come modello, per poi diventare il protagonista dei salotti televisivi accanto alla sua compagna Lory Del Santo. La storia tra i due, infatti, fa molto discutere poiché la differenza d’età è notevole. Nonostante tutto, la coppia è molto solida ed il rapporto dura da anni.

Chi è Marco Cucolo?

  • Nome: Marco Cucolo
  • Età: 27 anni
  • Data di nascita: 13 Gennaio 1992 
  • Segno Zodiacale: Capricorno
  • Luogo di nascita: Napoli 
  • Professione: Attore / videomaker
  • Altezza: 188 cm
  • Peso: 78 kg
  • Tatuaggi: //
  • Profilo Instagram ufficiale:  @marcocucolo
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Marco Cucolo nasce a Napoli il 13 gennaio del 1992. È alto 188 cm e pesa circa 78 kg e grazie alle sue doti fisiche riesce subito ad approcciarsi al mondo dello spettacolo, svolgendo l’attività di modello per noti brand. Il suo nome però è al centro dell’attenzione per un altro motivo, Marco è infatti il compagno di Lory Del Santo. Una caratteristica che contraddistingue il rapporto sentimentale che lega i due è la palese differenza di età, stiamo parlando di 33 anni di differenza. Grazie alla sua relazione con Lory del Santo, Marco ha la possibilità di fare l’esperienza di attore e video maker maker, contribuisce molto anche alla serie tv della del santo “The lady” lanciata su YouTube. Della vita di Marco si conosce poco in quanto costui è da poco presente nella scena pubblica.

Che lavoro fa?

Marco lavora come modello e videomaker. In giovane età si approccia al mondo dello spettacolo grazie alle sue caratteristiche fisiche, diventando modello per celebri marchi. Successivamente, forse anche grazie alla sua relazione con Lory del santo, celebre volto dello spettacolo made in Italy, riesce ad avvicinarsi ad altre sue passioni, debuttando come attore videomaker. Grazie al suo talento nell’ambito dei montaggi video riesce a dare un notevole contributo alla web serie lanciata su YouTube dalla sua compagna, ovvero “The Lady”. La carriera di Marco, vista la sua giovane età e le sue amicizie nel mondo dello spettacolo, sicuramente proseguirà in tali ambiti.

Marco Cucolo e  Lory Del Santo

Marco Cucolo e Lory Del Santo si sono conosciuti proprio grazie ai canali di comunicazione social, grazie ad un messaggio inviato dal ragazzo a Loredana su Facebook si conoscono e successivamente si fidanzano nel 2015. Il giovane partenopeo decide di distaccarsi dalla propria città natale per trasferirsi a Milano per vivere al meglio la relazione con la sua compagna. La loro relazione è sempre oggetto di discussione e pettegolezzi vari e il motivo sembra palese, ovvero la notevole differenza di età (33 anni). La madre di Marco, nel momento in cui viene a conoscenza della relazione tra suo figlio e Loredana, è contrariata pensando che il figlio sia troppo piccolo per la donna.

Questa differenza di età e costringe molte volte Lory a intervenire in diversi programmi televisivi per difendere il proprio rapporto con Marco. I due insieme partecipano anche all’ edizione di Pechino Express del 2016 ottenendo ottimi risultati. Lory dichiara in un intervista che marco le è stato accanto in un momento difficilissimo della sua vita ovvero la morte di Loren, figlio suicida di Lory. Loredana in quel periodo arriva a perdere ben 15 kg ed è sull’orlo della depressione, ma è proprio grazie alla forza di Marco che riesce a reagire. Tutto questo viene raccontato direttamente da Marco in una nota intervista a Domenica Live. 

Video di Marco Cucolo

Curiosità

  • Le sue passioni sono la fotografia ed in particolare il calcio;
  • Si è definito: “personaggio non pubblico, potenzialmente pubblico“;
  • Loredana, durante un’intervista, ha dichiarato che il piacere tra i due è stato pazzesco fin dall’inizio;
  • Marco è il fonder di un sito che aiuta ad incrementare i followers su Instagram;
  • Il viaggio più bello che ha fatto è stato a Las Vegas.



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440