Chi è Marco Crivellini Il Collegio: Biografia, Età, Instagram, Curiosità

Pubblicato il

Marco Crivellini è uno dei protagonisti della quinta edizione del Collegio, il celebre programma televisivo di casa Rai Due che ha come protagonisti 21 studenti. L’edizione di quest’anno catapulta gli studenti direttamente nel 1992 ovvero lontani dagli agi della tecnologia e dai comfort a cui sono abituati sin da bambini.

Chi è Marco Crivellini?

  • Nome: Marco Crivellini
  • Data di nascita:  2004 
  • Età: 16 Anni
  • Segno zodiacale: Informazione non disponibile
  • Professione: Studente
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza: Informazione non disponibile 
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Marco non ha tatuaggi visibili sul proprio corpo, possiede però un orecchino.
  • Profilo Instagram ufficiale: @marcocrivellini
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Marco Crivellini nasce nella città eterna nel 2006, sul giovane studente non si hanno moltissime informazioni. Tuttavia dai social è possibile capire che Marco è uno studente del Liceo Scientifico di Roma e che l’anno scorso ha perso un anno scolastico a causa del suo scarso rendimento scolastico. Nel breve video di presentazione per il Collegio, Marco Crivellini si definisce come un ragazzo tranquillo e studioso, pochi secondi dopo però smentisce tutto con un sonoro “Ma ve pare”. Sempre nel video di presentazione il giovane ammette di avere un carattere piuttosto particolare che lo spinge a non seguire le regole e a non studiare come dovrebbe. Anche i suoi genitori d’altronde, apparsi per pochi secondi nel video, descrivono Marco che tende ad estremizzare tutto ciò che fa per non passare inosservato. Entrambi infatti lo definiscono come un ragazzo fuori dagli schemi, la madre in particolare non riesce a spiegarsi perchè si comporti così. Visto il suo carattere è molto probabile che il giovane romano darà filo da torcere ai professori della nuova edizione del Collegio.

Marco Crivellini al Collegio 1992

Marco Crivellini è uno dei 21 studenti della nuova edizione del Collegio, il celebre docu-reality di casa Rai Due girato nelle mura del convitto Regina Margherita di Anagni. Il motivo che spinge il giovane romano a partecipare al programma è la speranza di cambiare e di diventare uno studente modello. Obiettivo difficile visto che a scuola è stato eletto “leader negativo della classe” ma non di certo impossibile. Marco nella prima puntata è riuscito ad ottenere la tanto ambita divisa, diventando così ufficialmente uno studente della nuova edizione del Collegio, nonostante ciò, l’adolescente romano si è già messo in mostra per i suoi comportamenti scorretti. Già nella prima puntata il giovane è stato escluso dalla lezione dalla professoressa Petolicchio. Durante il percorso all’interno del programma, Marco Crivellini ha legato tantissimo con la studentessa Sofia Cerio, pare che tra i due ci sia un vero e proprio flirt. Alcuni followers degli studenti hanno sottolineato che i due sono soliti commentarsi spesso le foto pubblicate sui social. Nonostante il programma sia iniziato da poco, Marco Crivellini è stato già nominato come uno degli alunni peggiori della classe. Insieme a lui in classe troviamo Alessandro AndreiniLuca ZiglianaMaria Teresa CristiniDavide ValavàSofia CerioMishel GashiGiulia Maria ScaranoAurora MorabitoRahul TeoliUsha Teoli, Luna Lucrezia Scognamiglio, Giordano Francati, Andrea Di Piero, Bonard Dago e i professori Alessandro Carnevale e Marco Chingari.

Instagram

Curiosità

Marco Crivellini durante il video di presentazione ha raccontato che al liceo è stato allontanato dalla classe (con tanto di nota) dopo aver scoreggiato durante la lezione di inglese;

Adora giocare ai videogame specialmente quelli di calcio.

Video

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440