Chi è Marco Costantini Marito Matilde Brandi: Biografia, Età, Lavoro e Instagram

Pubblicato il

Marco Costantini Ex Compagno Matilde Brandi

Marco Costantini, noto commercialista di Roma, è l’ex compagno di Matilde Brandi, celebre showgirl italiana, protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Marco e Matilde, dopo un periodo di crisi, hanno deciso di mettere un punto fermo alla loro relazione e di prendere due strade diverse.

Chi è Marco Costantini

  • Nome: Marco Costantini
  • Data di nascita:  28 Febbraio 1964 
  • Età: 56 Anni
  • Segno zodiacale: Pesci
  • Professione: Commercialista
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza: Informazione non disponibile 
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Marco non ha tatuaggi visibili sul suo corpo
  • Profilo Instagram ufficiale: @marco_costantini_real
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Marco Costantini nasce a Roma il 28 Febbraio del 1964 sotto il segno zodiacale dei Pesci. Marco non è un personaggio televisivo, sul suo conto infatti non si hanno molte informazioni,  e non è molto attivo nemmeno sui social network, il che rende difficile reperire informazioni sul suo conto. Si sa con certezza che dopo aver conquistato il diploma, decide di frequentare l’Università dove consegue la laurea in Economia. Dopo aver conquistato la laurea decide di immergersi nel mondo del lavoro. In questi giorni il suo nome è il protagonista assoluto del gossip, Matilde Brandi ha ufficializzato la loro rottura e ad oggi non è molto chiaro il motivo che li ha spinti a questa decisione radicale.

Lavoro e Carriera

Per quanto concerne la vita professionale di Marco Costantini, si sa con certezza che è un commercialista di successo, socio fondatore di un importante studio “Costantini e Partners” ubicato proprio a Roma. Marco, oltre ad essere un commercialista di successo, vanta un curriculum impeccabile, dopo essersi laureato ha svolto per un breve periodo anche l’attività di docente all’università. Successivamente invece ha avuto incarichi istituzionali di gran rilievo che gli hanno permesso di farsi un nome nel mondo del lavoro.

Matilde Brandi

Marco Costantini è stato il compagno di Matilde Brandi per ben diciassette anni. I due si sono conosciuti nel lontanissimo 2004 e da allora hanno vissuto sempre insieme, almeno fino a qualche settimana fa. Nel 2006 sono diventati genitori di due splendide gemelle di nome “Aurora” e “Sofia”. Da qualche tempo era risaputo che tra i due ci fossero dei problemi, la stessa Matilde infatti durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip ha raccontato agli altri gieffini dell’edizione ovvero Tommaso Zorzi, Andrea Zelletta, Maria Teresa Ruta, Giulia Salemi, e molti altri ancora, i problemi con suo marito, sempre più distante da lei, prima con la mente e poi con il fisico. Tuttavia, mai nessuno si sarebbe immaginato che i due si sarebbero lasciati in modo definitivo, così all’improvviso. Ad annunciare la rottura è stata proprio Matilde in occasione della sua partecipazione a Verissimo, celebre programma televisivo condotto da Silvia Toffanin su Canale 5.

Curiosità

  • Nonostante siano stati insieme per ben diciassette anni, Marco e Matilde non si sono mai sposati;
  • Marco non ama le luci dei riflettori, si descrive come un uomo molto riservato, amante della sua privacy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440