Chi è Marco Cedolin Uomini e Donne Over: Biografia, Età, Carlotta

Marco Cedolin è uno dei nuovi cavalieri del Trono Over di Uomini e Donne, celebre dating show di Maria De Filippi. Marco è molto apprezzato dalle dame del programma, ed anche il pubblico a casa si è appassionato alle vicende amorose del (quasi) quarantenne.

Chi è Marco Cedolin?

  • Nome: Marco Cedolin 
  • Data di nascita: 28 febbraio 1981
  • Età: 39 anni
  • Segno zodiacale:  Pesci 
  • Professione: Marco lavora presso un hotel
  • Luogo di nascita: Tolmezzo
  • Altezza:  
  • Peso: 
  • Tatuaggi:
  • Profilo Instagram ufficiale: @cedo81
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it 

Biografia 

Marco Cedolin nasce a Tolomezzo il 28 Febbraio del 1981 sotto il segno zodiacale dei Pesci, ma attualmente vive a Grado. I suoi genitori, Danilo Cedolin e Onda Gimona quest’anno festeggiano 44 anni di matrimonio. Il loro rapporto simboleggia l’unione e la solidarietà della famiglia. Marco infatti ha uno splendido rapporto sia con i genitori che con il fratello Nicola e la sorella Carlotta. Per quanto concerne il suo percorso di studi, Marco consegue il diploma presso l’istituto tecnico commerciale Einaudi. Successivamente decide di iscriversi all’Università di Udine dove consegue la laurea in Relazioni Pubbliche nel 2005, specializzandosi in Comunicazione di impresa, Marketing e pubblicità. Nel 2009 consegue una ulteriore laurea in Pubblicità e comunicazione d’impresa presso l’Università di Trieste. Una sua grande passione è quella per il volontariato, Marco infatti nel 2005 decide di collaborare presso la Protezione Civile di Grado dove si mette a disposizione della comunità. Attualmente il suo nome è molto cliccato in rete, il motivo è la sua partecipazione al programma televisivo condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. 

Che lavoro fa?

Non si sa molto sul percorso lavorativo di Marco Cedolin, l’uomo attualmente è impegnato presso l’Hotel Meublè Park di Grado ma non si sa con certezza quale sia il suo ruolo o la sua mansione. Marco ha una grande passione per le foto, quando ha tempo libero esce per fotografare paesaggi e luoghi ed inoltre presta la sua opera anche per diversi eventi. In questo periodo è impegnato in un programma televisivo targato Mediaset, Marco infatti è un nuovo cavaliere di Uomini e Donne trono Over. Il suo ingresso nel programma ha rotto gli equilibri e immediatamente ha assunto un ruolo da protagonista. In questi programmi mai dire mai, molti personaggi infatti sono diventati famosi proprio grazie alla partecipazione a Uomini e Donne. 

Uomini e Donne

Da poche settimane nel trono over di Uomini e Donne, Marco ha fatto il suo ingresso ed ha immediatamente fatto colpo su alcune dame. In particolare è nata una scintilla tra lui e Carlotta Savorelli, anch’essa una nuova figura del programma. Entrambi, a quasi un mese di distanza dal loro ingresso hanno confermato che la loro frequentazione sta andando a gonfie vele. Marco ha precisato, senza mezzi termini, di essere molto interessato alla dama. Tra i due però, i quali ultimamente si sono scambiati anche un bacio appassionato, c’è Arianna. La dama in questione infatti stava anch’essa conoscendo il cavaliere, almeno prima che arrivasse Carlotta. Nella puntata di giovedì 20 Febbraio i tre protagonisti, Marco Carlotta e Arianna hanno discusso a lungo sul triangolo d’amore che si è venuto a formare. Arianna accusa Marco di non aver mai provato nulla nei suoi confronti e di averla solamente illusa, nonostante lei ci abbia messo il cuore. Per sapere come si evolverà la situazione tra i tre non ci resta che seguire Uomini e Donne su canale 5.

Vita Privata

Sulla vita sentimentale di Marco non si conosce praticamente niente, nemmeno i social network forniscono indizi utili in tal senso. La sua presenza e la sua partecipazione al programma televisivo Uomini e Donne fa presumere il suo essere single. Lo scopo del programma infatti è proprio quello di trovare la propria anima gemella e una condizione per poterci partecipare è essere single o divorziati. 

Curiosità 

  • Marco ama gli animali e da poco ha fatto ingresso nella sua vita una splendida cagnolina, più precisamente una bulldog francese, di nome Amelie. 
  • Una sua grande passione è la cucina, gli piace preparare manicaretti per i suoi amici e la famiglia.
  • Parla fluentemente due lingue, sia l’inglese che il tedesco. 



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019

PI 02204400440