Chi è Marco Cassella: età, carriera, biografia e fidanzato Hairstylist

Marco Cassella è un celebre hairstylist, influencer e consulente d’immagine. Originario di Caserta, il giovane lavora anche tra Napoli e Roma e collabora con personalità influenti del mondo dello spettacolo italiano.

Chi è Marco Cassella?

  • Età: 28 anni
  • Data di nascita: 2 agosto 1990
  • Segno Zodiacale: Leone
  • Luogo di nascita: Caserta
  • Professione: Hairstylist, influencer e consulente di immagine nel settore della moda
  • Altezza: 1,78 cm
  • Peso: 75 kg
  • Tatuaggi: Marco ha 15 tatuaggi decorativi sul suo corpo tra cui spicca un phon che ricorda la sua passione. Difficile spiegare il loro significato perché ognuno di essi racconta il suo vissuto e le esperienze che lo hanno portato al successo.
  • Profilo Instagram: @cassellamarco
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Che lavoro fa?

Marco Cassella lavora principalmente come hairstylist e consulente di immagine. Il suo talento lo ha portato, col tempo, a diventare particolarmente apprezzato nel settore e molto seguito sui social: i suoi 107mila followers lo rendono un vero e proprio influencer. La sua passione, dunque, ha reso Marco uno degli hairstylist più influenti attualmente, tanto da ricoprire un ruolo di rilevanza anche nel settore della moda italiana. Cassella, infatti, lavora a pieno nella moda italiana e gestisce un suo salone da 8 anni. L’hairstylist di Caserta è molto apprezzato per le sue capacità: i suoi punti forti sono le extensions e le sue tecniche di schiaritura.

Nel 2017 il giovane casertano partecipa ad un noto concorso della L’Oréal, aggiudicandosi il titolo di “Miglior stilista L’Oréal”. Sul web è diventato uno degli hairstylist più seguiti in Italia, collaborando con tantissime influencer, attrici e personaggi noti del mondo dello spettacolo; continuando a farsi strada nell’universo della moda e dello spettacolo. Spiccano, tra le sue collaborazioni, quelle con l’ex gieffina Guendalina Tavassi, con Eleonora Rocchini (fidanzata dell’imprenditore napoletano Oscar Branzani) ecc. Negli anni, Marco Cassella ha collaborato con diverse aziende di cosmesi internazionali, riuscendo a farsi riconoscere come un professionista nella consulenza d’immagine. Oltre ad essere un hairstylist creativo (similmente al collega Kikò NalliFederico Lauri), è riuscito a farsi apprezzare per la sua personalità e il suo stile eccentrico. Il suo look estroso, infatti, è diventato un marchio di fabbrica per il giovane talentuoso di Caserta.

Marco è stato recentemente avvistato a Milano in compagnia di Deianira Marzano: si vocifera che i due stiano lavorando a un nuovo format per Real Time….cosa ci aspetta? Ne vedremo sicuramente delle belle a partire da settembre!

Biografia

Marco Cassella nasce a Caserta il 2 agosto 1990. Da sempre appassionato di moda e di spettacolo, la sua formazione lo porta a crescere nel settore del beauty. Nonostante le difficoltà iniziali per riuscire a prevalere in un settore così ricercato, la sua creatività ma anche il suo intuito e il suo istinto a “puntare sempre più in alto” portano Cassella a vincere un concorso come “Miglior stilista L’Oréal”. Da quel momento in poi, infatti, è Marco Cassella a divenire uno degli hairstylist più seguiti e stimati. Appassionato di moda, Marco non ama la semplicità e la banalità e ciò che lo contraddistingue è l’essere notato. Sono molti a definirlo il “Mounir italiano” e il suo sogno più grande è quello di diventare una star internazionale.

Marco Cassella fidanzato 

Marco Cassella vive una storia d’amore con un ragazzo più piccolo di lui di 3 anni. I due sono fidanzati da 5 anni e da due sono diventati conviventi. La particolarità della coppia è il loro mega appartamento super lussuoso, arredato nei minimi dettagli. L’attenzione ai dettagli deriva dal compagno di Cassella: Pietro Audi, il quale lavora come architetto, specializzato in Interior design. Insieme a Marco e Pietro, nella loro casa vivono anche tre chihuahua, considerati come veri e propri figli. I due, inoltre, sembrerebbero essere in procinto di celebrare le tanto desiderate nozze. Stanno organizzando, infatti, il loro matrimonio e la preparazione è stata affidata ad un altro nome particolarmente importante nel mondo dello spettacolo italiano: il noto Wedding Planner Enzo Miccio.

Video di Marco Cassella



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440