Chi è Marco Cassella: Biografia, Età, Fidanzato, Hairstylist

Marco Cassella è un hairstylist, influencer e consulente di immagine di origini casertane, che lavora tra Napoli e Roma collaborando con personaggi di spicco del jet set italiano.

Chi è Marco Cassella?

  • Nome: Marco Cassella
  • Data di nascita: 2 agosto 1990
  • Età: 28 anni
  • Altezza: 1,78 m
  • Peso: 75 kg
  • Segno Zodiacale: Leone
  • Luogo di nascita: Caserta
  • Professione: Hairstylist, influencer e consulente di immagine nel settore della moda
  • Tatuaggi: Marco ha 15 tatuaggi decorativi sul suo corpo. Spicca sicuramente un phon ma ognuno ricorda un successo o un momento importante della sua vita.
  • Profilo Instagram: @cassellamarco
  • Seguici sul nostro profilo Instagram: @chiecosa.it

Biografia

Marco Cassella è nato a Caserta il 2 agosto 1990.  Marco è sa sempre appassionato di moda, tanto da specializzarsi nel settore del make-up e della bellezza. Inizialmente ha un po’ di difficoltà ad affermarsi in questo mondo così competitivo, ma la sua creatività e la sua tenacia gli hanno permesso di puntare sempre più in alto. Marco infatti viene premiato come “Miglior Stilista L’Oréal” e da lì in poi la sua carriera esplode, divenendo uno degli hairstylist più stimati. Marco non ama le cose banali e scontate, mentre ama risaltare ed essere notato. Il suo sogno è diventare famoso in tutto il mondo e in molti lo chiamano “Mounir Italiano”.

Marco Cassella Instagram

Lavoro e Carriera

Marco Cassella è un hairstylist e consulente di immagine. Grazie al suo talento viene apprezzato sui social, tanto da diventare un vero e proprio influencer con oltre 100mila followers. Grazie al fatto di essere molto seguito, è diventato uno dei personagi più influenti nel settore della moda, oltre a gestire il suo salone da oltre 8 anni. Marco è molto apprezzato sia per le tecniche di schiaritura, che per le extentions.

Nel 2017 ottiene un prestigioso premio, quello di “Miglior stilista L’Oréal”. In italia è uno degli hairstylist più seguiti e inoltre collabora anche con numerosissime influencer. Ha collaborato con la ex concorrente del GF Guendalina Tavassi, con Eleonora Rocchini (fidanzata di Oscar Branzani) e molte altre. Inoltre Marco negli hanni ha anche collaborato con numerose aziende di cosmetica e cura dei capelli. Come i suoi colleghi Kikò Nalli e Federico Lauri, la sua personalità ed eccentricità, gli hanno permesso di diventare un personaggio di spicco legato al settore moda e bellezza.

Marco è stato avvistato con Deianira Marzano a Milano e si pensa che i due stiano lavorando a un nuovo format per Real Time, ma per ora non si sa ancora nulla.

Marco Cassella Fidanzato 

Marco Cassella è stato legato sentimentalmente per diversi anni a un ragazzo con il quale ha convissuto. La relazione tuttavia si è interrotta e non sappiamo se attualmente sia single o fidanzato!

Video di Marco Cassella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440