Chi è Marco Cartasegna: Biografia, Età, Natalia, Instagram e Amori

Pubblicato il

Chi è Marco Cartasegna: Biografia, Età, Natalia, Instagram e Amori

Marco Cartasegna è un modello e influencer milanese.  E’ noto per essere stato tronista di Uomini e Donne nel 2016 – 2017, dove ha scelto la corteggiatrice Federica Benincà. Le riviste di gossip parlano di lui quando Soleil Sorgè, fidanzata con il tronista Luca Onestini, mentre quest’ultimo è nella casa del Grande Fratello VIP 2 dichiara di essere innamorata di Marco. Nell’estate 2019 gli viene attribuito un flirt con la bella Giulia Salemi. A Gennaio 2021 è coinvolto nel gossip sul presunto tradimento di Natalia Paragoni ai danni del suo fidanzato Andrea Zelletta

Chi è Marco Cartasegna?

  • Nome: Marco Cartasegna
  • Data di nascita: 1 Maggio 1990
  • Età: 30 anni
  • Segno Zodiacale: Toro
  • Luogo di nascita: Milano
  • Professione: Modello e influencer
  • Altezza: 1,90 cm
  • Peso: 92 kg
  • Tatuaggi: Un tatuaggio dedicato all’Italia
  • Profilo Instagram Ufficiale: @marcocartasegna
  • Seguici sul nostro profilo Instagram: @chiecosa.it

Biografia

Marco Cartasegna nasce a Milano il 1 maggio 1990. Dopo la laurea in Economia e Management alla Bocconi, Marco consegue una prestigiosa specializzazione in Management e Digital Business a Madrid. Marco partecipa poi come tronista nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne (in una stagione fortunata del programma, alla quale hanno partecipato anche Clarissa Marchese, Rosa Perrotta e Claudio Sona). Sul trono di Uomini e Donne 2016 2017, Marco Cartasegna si fa apprezzare dal pubblico femminile per il suo fascino e per la sua sicurezza con le ragazze. All’inizio del suo percorso, Marco appare interessato a Soleil Sorgè, che però gli preferisce Luca Onestini (l’appuntamento tra Marco e Soleil sarà però soltanto rimandato). Dopo l’uscita dal programma di Luca e Soleil, la scelta del bel tronista milanese, corteggiato anche dalla influencer Alice Fabbrica, ricade su Federica Benincà, ma la loro relazione ha vita breve.

Marco ha dichiarato nel post di Instagram che trovate sotto che, dopo aver compiuto 30 anni, ha messo su un pò di peso, ma dichiara di stare bene con se stesso e invita i suoi follower a dare meno peso a ciò che dicono gli altri.

Marco Cartasegna Instagram

Marco Cartasegna conta sul suo profilo Instagram quasi 400 mila followers, acquisiti durante la partecipazione come tronista a Uomini e Donne poi successivamente con la sua attività di influencer.

Marco Cartasegna

Lavoro e Carriera

Laureato in Economia Aziendale e Management alla Bocconi, Marco Cartasegna è un grande appassionato di moda. Dopo il corso di Management in Digital Business conseguito a Madrid, lavora come modello e ragazzo immagine e partecipa alla fondazione di una start-up digitale che si occupa di comunicazione e social media. Successivamente alla partecipazione al dating show Uomini e Donne, nel 2016, Marco riceve numerose offerte di lavoro come modello e diventa influencer, vantando al momento 382mila follower.

Amori

Dopo la rottura con Federica Benincà, i paparazzi immortalano Marco Cartasegna con Valentina Allegri, figlia dell’ex allenatore della Juventus Massimiliano Allegri. Terminato questo flirt, le riviste di gossip tornano ad occuparsi prepotentemente di lui quando Soleil Sorgè confessa a Luca Onestini, in un collegamento in diretta dal Grande Fratello Vip, che sta frequentando Marco Cartasegna, ponendo fine alla relazione con il gieffino ex tronista, che si “consolerà” tra le braccia della modella ceca Ivana Mrázová. Anche la relazione tra Marco e Soleil ha però vita breve: i ragazzi si lasciano già nell’agosto del 2018, dichiarando di non essere più felici insieme. Marco e Soleil restano comunque amici dopo la rottura, tanto che Marco rimane in buoni rapporti anche con la madre di Soleil, Wendy Kay.

Marco Cartasegna e Giulia Salemi

Nell’estate 2019 Marco è protagonista di un nuovo gossip su un presunto flirt con Giulia Salemi. La ragazza, lasciatasi alle spalle la relazione con Francesco Monte (che nel frattempo esce con la modella Isabella De Candia) si ritrova infatti in Sardegna con Marco e i due vengono immortalati negli stessi locali e con lo stesso giro di amici. E’ la stessa Giulia a porre fine al gossip pubblicando un lungo tweet nel quale dichiara di essere soltanto amica di Marco e che non intrattiene alcun tipo di relazione amorosa con l’infuencer milanese.

Natalia Paragoni

A gennaio 2021 nella girandola di gossip che investe i protagonisti del Grande Fratello VIP 5 e in particolare Andrea Zelletta e la sua fidanzata Natalia Paragoni spunta il nome di Marco Cartasegna. Secondo il giornalista Gabriele Parpiglia una sera i due si sono parlati e nonostante sembri che non sia successo nulla alcuni discorsi che Marco avrebbe fatto a Natalia circa il fatto di riprendere l’università e allontanarsi “da quel mondo lì” non fossero piaciuti ad Andrea. Tra Andrea e Marco quindi non sembrano esserci buoni rapporti.

Video di Marco Cartasegna

Tag #uomini e donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *