Chi è Marco Cartasegna: Età, Biografia, Fidanzata e Giulia Salemi

Marco Cartasegna

Marco Cartasegna è un modello e influencer milanese. Dopo essersi laureato in Economia e Management alla Bocconi, il bel milanese sale sul trono di Uomini e Donne; dove sceglie la bella Federica Benincà. Marco è tornato agli onori della cronaca rosa quando, Soleil Sorgè – fidanzata con Luca Onestini (tronista insieme a Marco) – dichiara di essersi innamorata proprio di Cartasegna quando il compagno è rinchiuso nella casa del GF Vip.  Nell’estate 2019 è protagonista di un presunto flirt con Giulia Salemi.

Chi è Marco Cartasegna?

  • Nome: Marco Cartasegna
  • Età: 28 anni
  • Data di nascita: 1 Maggio 1990
  • Segno Zodiacale: Toro
  • Luogo di nascita: Milano
  • Professione: Imprenditore, modello e influencer
  • Altezza: 1,90 cm
  • Peso: 83 kg
  • Tatuaggi: Cartasegna ha un tatuaggio come dedica al paese che ama: l’Italia.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @marcocartasegna
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Marco Cartasegna nasce a Milano il 1 Maggio 1990. Appassionato di calcio e di moda, il bel milanese ha stretto un forte legame con la Spagna; dopo aver conseguito una specializzazione in Management e Digital Business a Madrid. La madre, che è proprio di origini iberiche, ha sempre sostenuto il figlio nelle sue passioni e il padre, italiano, ha contribuito al successo professionale di Marco. Deluso dalle sue storie d’amore precedenti, Marco Cartasegna decide di trovare la donna della sua vita sul famoso trono di Uomini e Donne (durante la stagione di Clarissa Marchese, Rosa Perrotta, Claudio Sona ecc). Nel programma condotto da Maria De Filippi, infatti, sceglie la bella Federica Benincà; dalla quale, però, si separa improvvisamente. Tra le corteggiatrici del giovane bisogna ricordare anche la bella influencer Alice Fabbrica, la quale ha ottenuto successivamente molto successo sui social.

Che lavoro fa?

Laureato in Economia Aziendale e Management alla Bocconi, Marco Cartasegna ha sempre subìto il fascino del mondo della moda milanese. Dopo aver continuato gli studi a Madrid – frequentando un corso internazionale di Management in Digital Business – ha lavorato come modello e ragazzo immagine. Successivamente Marco ha partecipato alla creazione di una start-up digitale che si occupa di comunicazione e social media, diventando un vero e proprio giovane imprenditore. Nel 2016 partecipa a un’edizione del trono classico di Uomini e Donne, diventando tronista e facendosi conoscere meglio nel mondo dello spettacolo. Grazie alla sua presenza costante nel famoso dating show di canale 5, il bel milanese è riuscito a incrementare le offerte lavorative come modello e ha acquisito molti fans sui social networks. Oggi Marco Cartasegna è un noto influencer.

Marco Cartasegna Amori

Dopo qualche settimana dalla separazione con la Benincà, Marco Cartasegna viene paparazzato in compagnia della figlia dell’allenatore della Juventus, Valentina Allegri; ma, anche in questo caso, il flirt dura molto poco. Marco, però, torna alla ribalta sui giornali di gossip, quando – durante una diretta del Grande Fratello Vip 2 – la fidanzata di Luca Onestini, Soleil Sorgè, confessa al compagno di star frequentando il modello milanese e dichiara finita, dunque, la loro storia d’amore. Se da un lato Luca Onestini si consolerà nelle braccia della modella ceca Ivana Mrázová, Soleil e Marco si lasceranno nell’agosto del 2018; dopo essersi resi conto di non essere più felici insieme.

Marco Cartasegna a Uomini e Donne

Sul trono di Uomini e Donne 2016 2017, Marco Cartasegna si è fatto conoscere – oltre che per il suo fascino – anche per la sua sicurezza nei rapporti con il sesso femminile. Amato dal pubblico di canale 5, sceglie – alla fine del suo percorso – Federica Benincà, con la quale, però, la relazione finisce davvero molto velocemente. La ragazza, infatti, ha sempre spiattellato sui social il rancore che provava nei confronti del bel milanese, soprattutto quando uno scoop gigantesco lo travolge. All’inizio del suo percorso Marco Cartasegna aveva puntato la bella corteggiatrice Soleil Sorgè, la quale, poi, aveva preferito Luca Onestini a lui. Soleil e Luca escono insieme dal programma e da quel momento in poi non sembravano esserci problemi di coppia.

Quando Luca Onestini entra nel cast del Grande Fratello Vip, però, Soleil è sempre più paparazzata insieme al modello milanese Cartasegna. Questo scoop ha poi fatto esplodere la “bomba mediatica” in una delle dirette del GF Vip condotte da Ilary Blasi. Soleil lascia Luca Onestini perché innamorata del suo compagno di viaggio, Marco Cartasegna. La relazione tra i due durerà qualche mese, poi si lasceranno mantenendo un rapporto cordiale di amicizia. Marco, infatti, è rimasto in buoni rapporti anche con la madre di Soleil, Wendy Kay.

Marco Cartasegna e Giulia Salemi

Nell’estate 2019 il gossip è esploso intorno a Marco Cartasegna e Giulia Salemi. I ben informati raccontano di un flirt tra i due che sono in vacanza entrambi in sardegna e stanno frequentando gli stessi locali e lo stesso giro di amici. Sarà vero il flirt? Giulia sarà riuscita a lasciarsi alle spalle la burrascosa relazione con Francesco Monte che nel frattempo sta frequentando la bella modella Isabella De Candia? Staremo a vedere se si tratta solo di gossip o se davvero i due stanno iniziando una relazione amorosa.

Video di Marco Cartasegna



Seguici sul nuovo profilo instagram!

2 commenti su “Chi è Marco Cartasegna: Età, Biografia, Fidanzata e Giulia Salemi

  1. A me sto carta eccetera non è che mi scende tanto perchè cambia le donne più velocemente di Francesco Monte e non sembra proprio il tipo per Giulia, troppo superficiale e sofisticato, niente di speciale. Bocciato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440