Chi è Marco Cartasegna: Età, Biografia, Instagram, Amori e Presunto Flirt con Giulia Salemi

Marco Cartasegna è un modello e influencer milanese. E’ noto per essere stato tronista di Uomini e Donne, dove ha scelto la corteggiatrice Federica Benincà. Le riviste di gossip parlano di lui quando Soleil Sorgè, fidanzata con il tronista Luca Onestini, mentre quest’ultimo è nella casa del Grande Fratello VIP dichiara di essere innamorata di Marco. Nell’estate 2019 gli viene attribuito un flirt con la bella Giulia Salemi.

Chi è Marco Cartasegna?

  • Nome: Marco Cartasegna
  • Data di nascita: 1 Maggio 1990
  • Età: 29 anni
  • Segno Zodiacale: Toro
  • Luogo di nascita: Milano
  • Professione: Modello e influencer
  • Altezza: 1,90 cm
  • Peso: 83 kg
  • Tatuaggi: Un tatuaggio dedicato all’Italia
  • Profilo Instagram Ufficiale: @marcocartasegna
  • Seguici sul nostro profilo Instagram: @chiecosa.it

Biografia

Marco Cartasegna nasce a Milano il 1 maggio 1990. Dopo la laurea in Economia e Management alla Bocconi, Marco consegue una prestigiosa specializzazione in Management e Digital Business a Madrid. Marco partecipa poi come tronista nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne (in una stagione fortunata del programma, alla quale hanno partecipato anche Clarissa Marchese, Rosa Perrotta e Claudio Sona). Sul trono di Uomini e Donne 2016 2017, Marco Cartasegna si fa apprezzare dal pubblico femminile per il suo fascino e per la sua sicurezza con le ragazze. All’inizio del suo percorso, Marco appare interessato a Soleil Sorgè, che però gli preferisce Luca Onestini (l’appuntamento tra Marco e Soleil sarà però soltanto rimandato). Dopo l’uscita dal programma di Luca e Soleil, la scelta del bel tronista milanese, corteggiato anche dalla influencer Alice Fabbrica, ricade su Federica Benincà, ma la loro relazione ha vita breve.

Marco Cartasegna Instagram

View this post on Instagram

Quando ancora mettevo indumenti non elastici 😩

A post shared by Marco Cartasegna (@marcocartasegna) on

Lavoro e Carriera

Laureato in Economia Aziendale e Management alla Bocconi, Marco Cartasegna è un grande appassionato di moda. Dopo il corso di Management in Digital Business conseguito a Madrid, lavora come modello e ragazzo immagine e partecipa alla fondazione di una start-up digitale che si occupa di comunicazione e social media. Successivamente alla partecipazione al dating show Uomini e Donne, nel 2016, Marco riceve numerose offerte di lavoro come modello e diventa influencer, vantando al momento 382mila follower.

Amori

Dopo la rottura con Federica Benincà, i paparazzi immortalano Marco Cartasegna con Valentina Allegri, figlia dell’ex allenatore della Juventus Massimiliano Allegri. Terminato questo flirt, le riviste di gossip tornano ad occuparsi prepotentemente di lui quando Soleil Sorgè confessa a Luca Onestini, in un collegamento in diretta dal Grande Fratello Vip, che sta frequentando Marco Cartasegna, ponendo fine alla relazione con il gieffino ex tronista, che si “consolerà” tra le braccia della modella ceca Ivana Mrázová. Anche la relazione tra Marco e Soleil ha però vita breve: i ragazzi si lasciano già nell’agosto del 2018, dichiarando di non essere più felici insieme. Marco e Soleil restano comunque amici dopo la rottura, tanto che Marco rimane in buoni rapporti anche con la madre di Soleil, Wendy Kay.

Marco Cartasegna e Giulia Salemi

Nell’estate 2019 Marco è protagonista di un nuovo gossip su un presunto flirt con Giulia Salemi. La ragazza, lasciatasi alle spalle la relazione con Francesco Monte (che nel frattempo esce con la modella Isabella De Candia) si ritrova infatti in Sardegna con Marco e i due vengono immortalati negli stessi locali e con lo stesso giro di amici. E’ la stessa Giulia a porre fine al gossip pubblicando un lungo tweet nel quale dichiara di essere soltanto amica di Marco e che non intrattiene alcun tipo di relazione amorosa con l’infuencer milanese.

Video di Marco Cartasegna

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi