Chi è Marco Berry Pechino Express: Biografia, Vero Nome e Figlia

Marco Berry

Marco Berry, all’anagrafe Marco Marchisio, è un illusionista, conduttore televisivo e autore televisivo italiano.  A lanciarlo è stata la sua partecipazione allo show di Italia uno “Le Iene”, ma a consacrarlo come uno degli escatologie più famosi del nostro Paese sono stati programmi come “Mistero“. Marco parteciperà con sua figlia Ludovica all’edizione 2020 del reality show Pechino Express. 

Chi è Marco Berry?

  • Nome: Marco Berry
  • Vero Nome: Marco Marchisio
  • Data di nascita: 12 Aprile 1963
  • Età: 56 Anni
  • Segno zodiacale: Ariete 
  • Professione: Conduttore televisivo e illusionista
  • Luogo di nascita: Torino
  • Altezza: /
  • Peso: 70 kg
  • Tatuaggi: //
  • Profilo Instagram ufficiale: @marco.berry
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Marco Marchisio, meglio conosciuto come Marco Berry, nasce a Torino il 12 Aprile del 1963 sotto il segno zodiacale dell’Ariete. Fin da piccolo Marco prova una profonda passione per la magia e per l’illusionismo. La sua carriera in questo mondo infatti inizia ben presto. All’età di 8 anni Marco compare nel celebre programma Sim Sala Bin, qui si innamora perdutamente del mondo della magia. Verso l’età di 11 anni inizia ad esibirsi nei suoi primissimi spettacoli di illusionismo. L’evento che gli cambia letteralmente la vita è l’incontro con il numero uno della magia, ovvero Harry Houdini, re indiscusso dell’escapologia. L’abilità in questione consiste nel sapersi liberare da catene o da corde con estrema abilità e destrezza. Con la sua magia Marco aiuta i più bisognosi, l’illusionista infatti fonda una Onlus “Marco Berry Magic for Children”. Tale organizzazione si occupa principalmente di aiutare bambini che versano in difficoltà nelle zone più povere del mondo. Marco inoltre collabora anche con la Fondazione Mago Sales ed è anche ambasciatore ufficiale di una squadra di basket formata da ragazzini in carrozzina. 

Moglie

Marco Marchisio è un uomo molto riservato sulla sua vita sentimentale. Attualmente non è sposato ma è impegnato sentimentalmente con una donna, la cui identità è sconosciuta al mondo del gossip, che lo ha reso nuovamente padre. Marco infatti era precedentemente sposato con la sua ormai ex moglie, donna con cui ha avuto la sua prima figlia.

Figlia di Marco Berry

Ludovica Marchisio è nata a Torino nel 2001. Nel 2019, Ludovica ha conseguito il diploma presso l’Istituto Tecnico B. Vittone di Chieri, situato in provincia di Torino. È una ragazza che ama l’arte, il disegno e l’equitazione. A causa del lavoro di suo padre, non riesce a vederlo molto. Pechino Express potrebbe essere un’occasione per i due di passare più tempo insieme e condividere un’esperienza all’avventura. Il nome del team è “Padre e figlia”.

Che lavoro fa?

Marco Marchisio, noto al pubblico come Marco Berry, lavora nel mondo della magia e dell’illusionismo, più precisamente è un escapologo. Dopo il suo esordio nel mondo della magia da piccolissimo a Sim Sala Bim, Marco inizia a farsi strada nel complicato mondo della televisione. Sempre da giovane, partecipa a Bim Bum Bam: è anche qui mostra le sue doti di illusionista. La svolta della sua carriera avviene negli anni 90, in tale periodo Marco collabora nella sceneggiatura e nella programmazione degli sketch del programma Scherzi a parte. Nel 1997 Marco indossa un elegantissimo abito da sera nero ed entra a far parte del cast de Le Iene. Qui diventa uno degli inviati più conosciuti e apprezzati del programma televisivo targato Mediaset. Successivamente conduce il programma televisivo Danger, qui Marco ha l’occasione di portare in tv l’escapologia, arte in cui eccelle. Tra i programmi televisivi più importanti a cui Marco ha partecipato o condotto possiamo citare: Mistero, Invisibili, Uno su tutti, Lucignolo e molti altri ancora. 

Video di Marco Berry

Curiosità

  • Ha una passione per il nuoto, nuoto subacqueo, golf e paracadutismo.
  • È un uomo a cui piace molto aiutare il prossimo, una prova di questo è sicuramente la sua Onlus fondata proprio per aiutare chi è in difficoltà.

Tutte le coppie concorrenti di Pechino Express

Di seguito tutte le coppie concorrenti di Pechino Express



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440