Chi è Marco Berry: Biografia, Età, Pechino Express con Figlia Ludovica

Marco Berry è il nome d’arte dell’illusionista Marco Marchisio ma anche conduttore e personaggio televisivo italiano. Conosciuto al grande pubblico per aver preso parte e “Le Iene”, ma la sua vera svolta la ha con la conduzione del programma “Mistero“. Marco ha partecipato con sua figlia Ludovica all’edizione 2020 di Pechino Express. 

Chi è Marco Berry?

  • Nome: Marco Berry
  • Nome all’anagrafe: Marco Marchisio
  • Professione: Conduttore televisivo e illusionista
  • Età: 57 Anni
  • Data di nascita: 12 Aprile 1963
  • Segno zodiacale: Ariete 
  • Luogo di nascita: Torino
  • Altezza: non disponibile
  • Peso: 70 kg
  • Tatuaggi: non disponibile
  • Profilo Instagram ufficiale: @marco.berry
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Marco Marchisio è nato a Torino il 12 Aprile del 1963 sotto il segno zodiacale dell’Ariete. Conosciuto con il nome d’arte Marco Berry, si interessa fin dall’infanzia alla magia e all’illusionismo. A 8 anni partecipa al programma Sim Sala Bin dove capisce meglio la sua passione per la magia, passione che lo porta a fare la conoscenza del suo più grande idolo: Harry Houdini, simbolo contemporaneo dell’escapologia, ovvero nella materia di sapersi liberare da catene o da corde con estrema velocità e destrezza. Marco Berry ha fondato la Onlus “Marco Berry Magic for Children” per aiutare bambini che versano in difficoltà nelle zone più povere del mondo. Marco è molto impegnato nel sociale, e collabora anche con la Fondazione Mago Sales. 

Marco Berry Instagram

 

 

Figlia Ludovica

Ludovica Marchisio è nata a Torino nel 2001. Si è diplomata nel 2019 presso l’Istituto Tecnico B. Vittone di Chieri,  in provincia di Torino. Ludovica è un’appassionata di arte, disegno e equitazione. È molto legata al padre che però non riesce a vedere molto a causa del lavoro, ma i due parteciperanno insieme a Pechino Express, nel team è “Padre e figlia”.

Moglie

Marco Marchisio è un uomo molto riservato e sappiamo solo che al momento è molto legato a una persona estranea al gossip, con cui ha avuto una figlia di nome Carlotta.

Lavoro e Carriera

Marco Berry è specializzato in escapologia. Ha esordito a soli 8 anni a Sim Sala Bim, e dopo partecipa a Bim Bum Bam, sempre dimostrando le sue doti di illusionista in erba. Negli anni ’90 partecipa alla sceneggiatura e nella programmazione degli sketch del programma Scherzi a parte, che lo consacra al mondo televisivo italiano. Nel 1997 Marco entra nel cast de Le Iene, per diventare uno degli inviati più amati del programma. Successivamente conduce il programma televisivo Danger, qui Marco ha l’occasione di portare in tv l’escapologia, arte in cui eccelle. Marco Berry ha presentato tantissimi programmi negli ultimi dieci anni circa. Ecco alcuni nomi: Mistero, Invisibili, Uno su tutti, Lucignolo e molti altri ancora. 

“Padre e Figlia” a Pechino Express 2020

Marco Berry e la figlia Ludovica Marchisio hanno partecipato all’ultima edizione di Pechino Express nel team “Padre e Figlia”.

Video di Marco Berry

Curiosità

  • Ha una passione per diversi sport: il nuoto, nuoto subacqueo, golf e paracadutismo.
  • È un uomo molto impegnato nel sociale
  • Ama il vino rosso

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440