Chi è Marco Alimenti: Biografia, Età e Carriera Ballerino Amici 18

Marco Alimenti è un ballerino conosciuto per aver partecipato all’edizione 2018 di Amici. Ha un passato come ballerino di teatro ed è stato particolarmente apprezzato dai professori Timor Steffens e Veronica Peparini.

Chi è Marco Alimenti?

  • Nome: Marco Alimenti
  • Età: 25 anni
  • Data di nascita: 1991
  • Segno Zodiacale: Leone
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza: non disponibile
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: Marco ha tatuati due nomi: Augusto ed Eva. Inoltre campeggia la frase “sono elettricità” sul petto. La frase sembra essere presa dal film Billy Elliot .
  • Profilo Instagram Ufficiale: @alimenti.marco
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Marco Aliment è un ballerino nato nella città di Roma nel 1991. E’ molto legato ai suoi genitori dei quali porta i nomi tatuati sul corpo. Inizia a ballare molto presto, all’età di 12 anni è già presente in alcuni spettacoli. Marco ha un carattere molto forte, che lui stesso definisce “permaloso ed egocentrico”. Questi tratti così determinati tuttavia lo hanno condotto a intraprendere con maggiore forza la sua carriera di ballerino che come è noto è piena di sacrifici e rinunce.

Marco non ha proseguito gli studi da subito, preferendo vivere appieno la sua adolescenza: tuttavia dopo qualche tempo si è reso conto di dover indirizzare meglio le sue energie e per questo si è completamente dedicato al mondo della danza.

Marco Alimenti Instagram

https://www.instagram.com/p/B4NGyIlIqB3/

Che lavoro fa?

Marco è stato un concorrente della scuola di Amici 18. Questa esperienza nel talent condotto da Maria De Filippi lo ha portato a maturare molto sia come persona che come ballerino. Sin da piccolo ha sempre avuto una grande capacità di ricordare le coreografie: già dalla tenera età di sei anni infatti conosceva e ripeteva a memoria le coreografie di Grease, il musical.

Nel corso della sua carriera Marco è diventato un ballerino del Tetro Sistina di Roma e del Teatro Brancaccio. Non mancano le esperienze televisive dove ha ballato nel programma “i migliori anni” come componente del corpo di ballo del programma. Partecipa infine al programma “Dance Dance Dance” di Fox dove è collaboratore e ballerino. Al programma ricordiamo che hanno anche partecipato due personaggi molto noti dello spettacolo le sorelle Giulia e Silvia Provvedi.

Dopo l’esperienza ad Amici 18 Marco continua la sua avventura di ballerino in tv e in teatro

Marco Alimenti ad Amici 18

Marco viene eliminato dalla scuola di Amici il 20 gennaio 2018, poco prima di approdare al serale. Il ragazzo viene comunque ricordato per il suo talento e per essere stato uno dei ballerini più grandi di età dell’edizione. Non ha mai avuto un grandissimo feeling con la maestra Alessandra Celentano ma è stato invece apprezzato dagli altri docenti della scuola di Amici.

Video di Marco Alimenti

Concorrenti scuola Amici 18

Gli altri concorrenti della scuola di amici 18 sono:

Gli altri concorrenti della scuola di amici 18 sono:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440