Chi è Marcello Sacchetta: Biografia, Età, Fidanzata Giulia Pauselli e Amici

Aggiornato il

Chi è Marcello Sacchetta: Biografia, Età, Fidanzata Giulia Pauselli e Amici

Marcello Sacchetta è un ballerino, conduttore e coreografo di 38 anni, ex concorrente di Amici prima e ex professionista di Amici 19 e Amici 20. Ha condotto il daytime del programma con Lorella Boccia e da molti anni è fidanzato con Giulia Pauselli (ex concorrente e ballerina professionista). Marcello e Giulia aspettano il loro primo figlio, annuncio avvenuto a febbraio 2022.

Chi è Marcello Sacchetta?

  • Nome: Marcello Sacchetta
  • Data di nascita: 25 agosto 1983
  • Età: 38 anni
  • Altezza: 175 cm
  • Peso: 72 kg
  • Segno Zodiacale: Vergine
  • Luogo di nascita: Napoli
  • Professione: Ballerino professionista
  • Tatuaggi: Marcello ha una grossa rosa sul bicipite destro, un timbro nei pressi della spalla sinistra con scritto “Living Sinch Full Out”, la scritta “impossible” sul lato sinistro del petto, la scritta “Gitano Soy Siempre Sere” sulle spalle, due uccelli ai lati destro e sinistro della pancia ecc.
  • Profilo Instagram ufficiale: @marcellosacchetta
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Marcello Sacchetta nasce a Napoli il 25 agosto 1983. Da sempre appassionato di danza, inizia il suo percorso ballando sulle note di Machael Jackson. I genitori di fronte al talento del figlio, si convincono a iscriverlo al Teatro dell’Opera di Roma. Con il fratello Raimondo, Marcello si fa conoscere all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi. Nonostante l’eliminazione dal talent, Marcello prosegue il suo percorso professionale e attualmente conduce il daytime con Lorella Boccia (la moglie di Niccolò Presta e il figlio di Eleonora Giorgi, Paolo Ciavarro.

Marcello Sacchetta Instagram

Marcello Sacchetta non posta tantissime foto su Instagram, ma quelle che ama condividere a volte riguardano anche la sua fidanzata Giulia Pauselli, come questa che segue che li vede ritratti in un momento di relax.

Marcello Sacchetta Instagram

Lavoro e carriera

Marcello Sacchetta lavora come ballerino professionista, coreografo e conduttore televisivo ad Amici di Maria De Filippi. Marcello è sempre stato appassionato di danza ottenendo i primi successi a 13 anni vincendo i Campionati Europei di Boogie-Woogie & Rock and Roll. Si diploma al Teatro dell’Opera di Roma, collaborando con Veronica Peparini, Giuliano Peparini, passando per Luca Tommassini, Bill Goodson, Daniel Wrzalow e altri. Ottiene ingaggi da Adriano Celentano, Justin Bieber, David Guetta, Elisa, Loredana Bertè. Appare in un video di Anna Tatangelo, in “Spirito Libero” di Giorgia e “Mi fai stare bene” di Biagio Antonacci.

La carriera di Marcello però vira sempre di più verso la televisione, infatti partecipa agli Mtv Music Awards, al Festival di Sanremo, a X-Factor, a Domenica In, a Ti lascio una canzone ecc. Con Beatrice Valli ex corteggiatrice di Uomini e Donne, conduce #DaiUnBacio e nel 2018 è coreografo per lo spot Tim denominato “Da Sempre insieme”. Inoltre è stato concorrente di Amici, ma il suo percorso nella scuola non è stato molto fortunato, ma visto il suo percorso professionale, è stato scelto per far parte del cast di ballerini professionisti del programma. Marcello lavora come professionista ballerino ad amici fino al 2019, dal 2020 assume un ruolo dietro le quinte ma non abbandona il programma.

Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli

Marcello Sacchetta è fidanzato, dal 2016, con Giulia Pauselli, collega e ballerina professionista di Amici ed ex flirt di Stefano De Martino. Marcello e Giulia sono una coppia molto affiatata e non è raro vedere i loro scatti insieme sui social. A Febbraio 2022 Marcello, chiamato come giudice esterno per una sfida di Amici 21, annuncia che Giulia è incinta del loro primo figlio. A Marzo Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli sono ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo per parlare dell’arrivo del loro primo figlio.

Curiosità

  • Marcello è un amante degli animali e possiede, infatti, un cane di nome Giotto
  • Lo stile di Marcello, tra l’etnico e il rock, è molto apprezzato dai fans del ballerino
  • Nel giugno del 2018, Marcello ha subìto un’operazione al menisco e per tale motivo ha dovuto rinunciare per qualche tempo alla danza
  • È molto legato alla sua famiglia, specie a sua madre. I suoi genitori, per Marcello, sono l’esempio dell’amore vero.
  • Nonostante la fidanzata di Marcello, Giulia Pauselli, abbia avuto un flirt con il ballerino Stefano De Martino, Marcello è molto amico di Stefano.

Video

Articolo di

Tag #amici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.