Chi è Marcello Uomini e Donne: Biografia, Età, Lavoro, Fidanzata e Instagram

Pubblicato il

Chi è Marcello Uomini e Donne: Biografia, Età, Lavoro, Fidanzata e Instagram

Marcello Messina di Uomini e Donne è un agente immobiliare di Torino di 47 anni, salito alla ribalta delle cronache per la sua frequentazione con Ida Platano nello studio, conclusasi tra le polemiche. Ha frequentato alcune ragazze ma esce dal programma perché si innamora di una donna fuori dal programma, conosciuta in agenzia immobiliare.

Chi è Marcello di Uomini e Donne?

  • Nome : Marcello Messina
  • Età: 47 anni
  • Data di nascita: 1974
  • Luogo di nascita: Torino
  • Professione: Agente immobiliare
  • Profilo Instagram ufficiale:@marcellomessina1974
  • Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Marcello Messina di Uomini e Donne nasce a Torino nel 1974, lavora per la società Esperti Immobiliari SRL dal 2020 ma lavora nel settore immobiliare da oltre 13 anni. Marcello ha un cane marrone di taglia media che compare spesso nelle sue foto. Marcello si dichiara single, infatti è uno dei cavalieri del parterre maschile di Uomini e Donne 2021 2022.

Marcello Uomini e Donne

Marcello si presenta a Uomini e Donne nella prima puntata dell’edizione di Settembre 2021. Esce poi con Ida Platano, per una colazione, e conferma di essersi trovato fin troppo bene, in modo inaspettato. Ida e Marcello infatti hanno un vissuto simile e non si aspetttavano tanta affinità. Attualmente Marcello continua a frequentare Ida, i due si sono scambiati anche un La frequentazione finisce tra le polemiche: Ida lo rimprovera di essere freddo e distaccato. Marcello inizia quindi a frequentare Marika Geraci, reduce dalla frequentazione con Armando Incarnato non andata in porto.

Dopo qualche uscita Marika chiude la frequentazione perché non ha sufficiente attrazione fisica per Marcello, confermando anche di avere ancora interesse per Armando. Successivamente Marcello inizia a uscire con Nancy. La loro prima uscita è piacevole ed entrambi confermano di voler continuare a uscire insieme. Questa frequentazione si esaurisce in pochi giorni ed esce poi con Jessica Serra, una ragazza personal trainer, che tra le polemiche dopo un inizio scoppiettante viene “lasciata” per mancanza di interesse che vada oltre l’interesse fisico. Decide quindi di uscire dal programma perché si sente che questo programma in questo contesto non riesce a dare tutto se stesso e a far vedere chi è.

Ida Platano

Marcello si contende il cuore di Ida con Graziano Amato, volto già noto al pubblico di uomini e donne tornato nel programma appositamente per corteggiare Ida. Ida sceglie di continuare a uscire solo con Marcello e la conoscenza tra i due va a gonfie vele al netto di una serata dove Marcello si sarebbe addormentato lasciando Ida molto delusa.

I due si chiariscono, Ida viene corteggiata da un nuovo cavaliere sceso apposta per lei ma rifiuta di uscirci perché molto legata a Marcello e desiderosa di continuare la conoscenza solo con lui. Durante le loro uscite arrivano al primo incontro intimo e Ida in studio si lamenta di aver sentito Marcello un pò frenato in alcuni ambiti. Non è la prima volta che Ida mette in discussione le intenzioni dell’uomo che si è mostrato avvilito per le continue critiche nonostante il suo interesse sia palese. La storia tra Marcello e Ida sembra giungere al capolinea nel mese di Ottobre.

Marcello tuttavia telefona a Ida dopo la puntata, litigano per diversi giorni al telefono poi Ida gli fa giungere un girasole in ufficio. Da lì ricominciano a parlare e sentirsi ma il nuovo capitolo del riavvicinamento dura poco e i due si separano definitivamente.

Instagram

Marcello di Uomini e Donne su instagram conta circa 15 mila followers: condivide principalmente selfie e foto del suo amatissimo cane.

Marcello Uomini e Donne Instagram

Curiosità

  • Marcello all’inizio della sua avventura a Uomini e Donne aveva attirato le attenzioni di Gemma Galgani
  • All’inizio della sua frequentazione con Ida deve vedersela con un altro cavaliere pretendente, Marcello

Articolo di

Tag #uomini e donne

1 commento

  • Grande esempio di onestà e di ragazzo uomo per bene, grazie Marcello per aver vinto gli scettici e aver fatto trionfare il tuo bellissimo carattere e il tuo essere un vero uomo a differenza di quel poveretto di armando

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *