Chi è Mara Fasone: Biografia, Età, Lavoro Ex Tronista Uomini e Donne

Maria Fasone, all’anagrafe Maria Antonietta Fasone è una modella che ha vissuto per parecchio tempo in Germania. Deve la sua notorietà in Italia alla partecipazione al programma Uomini e Donne stagione 2018 – 2019 di Maria De Filippi come tronista.

Chi è Mara Fasone

  • Nome: Mara Fasone
  • Età: 28 anni
  • Data di Nascita: 1992
  • Luogo di Nascita: Palermo
  • Segno Zodiacale: Ariete
  • Professione: Modella
  • Altezza: 170 cm
  • Peso: 55 kg
  • Tatuaggi: non disponibili
  • Profilo Instagram Ufficiale: @mara.fasone
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Mara Fasone nasce a Palermo nel 1992. La ragazza parla molto di sé durante la trasmissione Uomini e Donne. Racconta senza remore della sua vita difficile, a causa delle precarie condizioni economiche nelle quali si trovava la sua famiglia, tanto da dover emigrare in Germania alla ricerca di una vita migliore. Qui mentre i genitori lavoravano lei si prendeva cura delle tre sorelle minori. Ritornati dopo dieci anni a Palermo , dopo un periodo di povertà riescono a raggiungono una tranquillità economica. Prima di partecipare come tronista Mara era stata una delle corteggiatrice di Francesco Monte, il quale, durante il Grande Fratello 2018 è stato lasciato in diretta da Cecilia Rodriguez.

Lavoro e Carriera

Mara dato la precaria situazione economica della sua famiglia ha iniziato a lavorare giovanissima svolgendo diversi mestieri. Partecipa a diversi concorsi di bellezza tra cui Miss Italia e nel 2012 è tra le concorrenti al titolo di Miss Universo dove si classifica tra le prime cinque. Mara Fasone diventa molto popolare sui social e il suo account si riempie di foto osé tanto da venire prontamente bloccato da Instagram. Partecipa come tronista nella edizione 2018/2019 del programma di Canale 5 Uomini e Donne in coppia con Teresa Langella.

Mara Fasone Instagram

View this post on Instagram

Una donna non è per tutti 💋 Ph. @maurizioconsole

A post shared by Mara (@mara.fasone) on

Chirurgia Estetica

Quando Mara raggiunge la notorietà, in rete iniziano a circolare delle foto che la mostrano diversa da come appare, un prima e dopo che fa pensare al ricorso alla chirurgia estetica. Da una analisi delle foto si nota in particolare gli zigomi più alti rispetto al passato, un naso molto meno pronunciato e una bocca più carnosa.

Uomini e Donne

La bella palermitana Mara Fasone è stata la tronista nel programma Uomini e Donne per la stagione 2018/2019 in coppia con Teresa Lagella. Nel programma Mara ha parlato molto della sua difficile infanzia a causa delle precarie condizioni economiche e del suo grande desiderio di trovare un vero amore e di crearsi una famiglia. Tra i suoi corteggiatori ha dimostrato di apprezzare soprattutto Rodolfo Salemi e Andrea Dal Corso, che durante la sua partecipazione a Temptation Island aveva intrattenuto una relazione con Martina Sebastiani. Dopo poche settimane di partecipazione al programma Mara decide di abbandonare il trono a causa della troppa pressione subita. Non sono mancate voci di un presunto fidanzato al di fuori del programma.

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440