Chi sono Manuela e Stefano Temptation Island 2021: Età, Falò e Un Mese Dopo

Pubblicato il

Chi sono Manuela e Stefano Temptation Island 2021: Età, Falò e Un Mese Dopo

Manuela e Stefano sono una coppia di Temptation Island 2021, il cognome è Manuela Carriero e Stefano Sirena, sono fidanzati da 4 anni e mezzo ma sono arrivati a un punto critico della loro vita di coppia a causa di alcuni tradimenti di Stefano. Manuela e Stefano sono entrambi di Brindisi, città in cui lavorano e vivono, anche se non insieme.

Chi sono Manuela e Stefano?

  • Nome Coppia: Manuela e Stefano
  • Cognome: Manuela Carriero (info esclusiva) e Stefano Sirena
  • Data di nascita: Manuela 1990, Stefano 1990
  • Altezza: Stefano di Temptation Island è alto 185 cm
  • Età: Manuela 31, Stefano 30
  • Segno zodiacale: Manuela non disponibile, Stefano non disponibile
  • Professione: Manuela Barista, Stefano giocatore di basket
  • Luogo di nascita: Entrambi sono nati a Brindisi
  • Altezza: Informazione non disponibile
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Informazione non disponibile
  • Profilo Instagram ufficiale:  @manuela_carriero
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Manuela, il cui cognome è Carriero, ha 31 anni è nata a Brindisi, e nella vita fa la Barista da sempre, attualmente lavora al Bar chiamato “Peddy Bar” della sua città. Manuela ha scoperto dei tradimenti del suo fidanzato Stefano nello scorso anno e questo li ha allontanati molto. Per questa ragione Manuela ha scelto di scrivere a Temptation Island, offrendo così al fidanzato l’ultima occasione affinché lei continui a credere nel loro rapporto di coppia. Il suo motto è

Io non ho mai cancellato il dolore che ho dentro da un pò

Manuela si è trasferita di recente a Rimini per essere più vicina al suo fidanzato.

Stefano, il cognome è Sirena, ha 30 anni è nato a Brindisi (è coetaneo di Manuela) ed è un giocatore di Basket che ha giocato tra la Serie C e la Serie D.  Gioca nel ruolo di Guardia e ha giocato nella squadra New Virtus Mesagne della sua città. Precedente ha giocato nel Basket Francavilla 1963 in Serie C. Ha tradito la sua fidanzata Manuela che è venuta a saperlo proprio nello scorso anno. A causa della scoperta di questi tradimenti Manuela ha interrotto la convivenza, è andata a vivere da sola e lui invece è tornato a vivere dalla madre. Dopo questa decisione la coppia è entrata in crisi e attualmente la relazione attualmente vive un momento di stallo.

Temptation Island 2021

  • Nella prima puntata Manuela parla di come si senta sminuita da Stefano e come non si senta considerata dal suo fidanzato. Dalla collaborazione in casa ai progetti insieme. Quando convivevano Stefano non faceva nulla in casa e il ragazzo conferma. Lei definisce che è un animale. Anche nell’intimità Manuela non è soddisfatta: racconta che Stefano non è affettuoso e che lei si sente trattata come un oggetto. Stefano rimane molto male, parla dell’aiuto che i suoi nonni hanno dato alla coppia e ribadisce di essere molto sicuro di sè. Successivamente Manuela viene chiamata nel Pinnettu. Stefano racconta di quando Manuela ha scoperto dei tradimenti e da lì si sono lasciati, ora non vivono più insieme, sono tornati ad essere fidanzati ma le cose non vanno più come prima. Manuela lato suo lamenta che lui non vuole convivere per non pagare l’affitto. Manuela poi si avvicina al single Luciano. Stefano vedendo la complicità di Luciano e Manuela reagisce in modo rabbioso. Successivmente al falò Stefano si mostra molto interessato alle Single facendo apprezzamenti diversi e mostrando una fortissima autostima. Manuela è ferita e mostra la sua fragilità confidandosi con le altre fidanzate. Al falò Stefano vede di nuovo la sua fidanzata Manuela vicino al single Luciano Punzo e i due sembrano davvero complici. Stefano reagisce dicendo che ora penserà a se stesso.
  • Nella seconda puntata la coppia formata da Manuela e Stefano la fa ancora da padrona. Dopo il primo falò Stefano trova conforto nella single Federica, con la quale si sfoga su Manuela, dicendo che lo sta massacrando. Contestualmente arriva nel villaggio dei ragazzi il conduttore Filippo Bisciglia, che ha un messaggio per Stefano e lo invita al falò. Filippo ha infatti un altro video per Stefano, dove il fidanzato di Manuela la rivede sfogarsi sul loro rapporto. Lei si confida con un single, dicendo che vede il sesso con il suo fidanzato come una cosa “sporca”, una “cosa meccanica” che non la fa sentire desiderata. Lei ammette che il single Luciano è bellissimo, e che con lui non si annoia mai. Manuela balla e canta con il single Luciano: i due dimostrano di avere un grande feeling. Stefano confessa che Manuela non ha mai preso tanta confidenza con nessun uomo durante la loro storia d’amore. Rientrato nel suo villaggio, Stefano si confida con Federico, raccontandogli del video appena visto. Successivamente Stefano viene richiamato nel Pinnettu e viene ancora mostrata la complicità tra Manuela e Luciano. Stefano si arrabbia un pò ma continua a parlare sminuendo le azioni della sua fidanzata. Continuano nel villaggio i momenti di complicità tra Manuela e Luciano. Al falò Stefano vede dei video della festa al termine della quale Luciano e Manuela passano del tempo insieme in spiaggia e si abbracciano. Poi Luciano regala a Manuela dei fiori e la complicità tra i due è evidente e Stefano sembra accusare il colpo, dicendo che a lei piace Luciano. Al falò delle fidanzate Manuela vede dei video di Stefano che la sminuisce dicendo che si vergogna di lei, che è rifatta, che non è sensuale e altri paragoni. Manuela la prende male scoppia a piangere e consapevolizza le parole di Stefano aiutata dalle altre fidanzate del villaggio.
  • Terza puntata: Stefano viene chiamato nel Pinnettu per vedere nuove immagini che riguardano Manuela. Manuela è sempre più vicino a Luciano, e Manuela si dimostra sempre più a suo agio. Luciano le fa notare che ora i suoi occhi brillano e che sorride di più, rispetto all’inizio. Finito il video, Stefano si sfoga con gli altri. Secondo il fidanzato, Manuela ha voluto partecipare a Temptation Island solo per trovare la forza di lasciarlo. Nel secondo pinnettu Stefano vede Manuela sempre più vicina emotivamente a Luciano. Manuela ammette, con il single, che Stefano non la prende più nemmeno fisicamente, e lo fa senza dolcezza e senza rispetto. I due si accoccolano in spiaggia insieme, sotto gli occhi inermi di Stefano. Secondo Stefano è chiaro che Manuela sia lì solo per trovare la forza di lasciarlo. Stefano non prende bene i video, e dimostra di essere molto arrabbiato per il comportamento della fidanzata. Anche Manuela viene chiamata nel pinnettu, dove vede Stefano lamentarsi delle sue lamentele, perché Manuela dice che non le fa mai sorprese. Stefano si confida con le single, dicendo che dopo il tradimento lei stava male e che non voleva più stare con lui e che lei non saluta nemmeno più i membri della sua famiglia. Nel villaggio delle fidanzate, Manuela ha un crollo emotivo e trova conforto in Luciano. Piange, singhiozza ed è inconsolabile. Ma tra le braccia di Luciano riesce a calmarsi. Successivamente al falò Stefano vede altri video della complicità della sua fidanzata con Luciano. In particolare fanno l’alba sulla spiaggia con la colazione e Stefano pare molto innervosito. Luciano le dice che lei è una donna d’altri tempi e che lui ha perso tempo perché non l’ha incontrata prima. Stefano è molto pensieroso e sta meditando se chiamare il falò o meno.
  • Anticipazioni Quarta Puntata: è tempo di falò per Manuela e Stefano? mentre aspettiamo la quarta puntata arriva una segnalazione secondo cui la coppia Manuela e Stefano sarebbe ancora fidanzata.
  • Nella quarta puntata Manuela e Stefano continuano le conoscenze con i single Luciano e la single Federica. Manuela chiamata nel Pinnettu vede Stefano che flirta facendo battute a Federica. Manuela rimane male e ha colto delle frecciate anche sulle sue scarse capacità amatorie. Subito dopo c è un secondo Pinnettu: l’intesa tra il suo fidanzato Stefano e Federica si sposta su un piano mentale e si vedono loro fare discorsi personali. Viene chiamata una terza volta nel Pinnettu per vedere un altro filmato di crescente complicità e interesse reciproco. In particolare Federica piange perché si rende conto di essere interessata a Stefano e di essere alla mercé delle sue decisioni. I due rimangono da soli in spiaggia, mentre Stefano cerca di consolare la single. Manuela si sfoga con le amiche, dicendo che Stefano è una persona anaffettiva che non è in grado di essere fedele. Ma anche Stefano viene chiamato nel Pinnettu, dove vede Manuela che dice a Luciano che lei vorrebbe stare con una persona come lui, che la fa ridere. Luciano prova a convincerla a fare una scelta che la renda felice, ma Manuela dice di non riuscire a darsi le risposte. Nel Pinnettu Stefano reagisce male, dicendo che la sua fidanzata dentro casa è una strega. Dopo la rabbia, Stefano si lascia prendere dallo sconforto e viene consolato dagli amici. Al falò Stefano vede la fidanzata preoccupata per il comportamento distaccato del single Luciano. Luciano e Manuela però si riavvicinano durante la serata e si scambiano abbracci e parole dolci. Stefano, rientrato nel villaggio, sfoga la sua rabbia e cerca conforto nella single Federica. Al falò delle fidanzate Manuela si dice ormai rassegnata, ancor prima di vedere i video. Secondo Manuela il fidanzato si comporta in modo falso. Ma Stefano e Federica sono sempre più vicini: ballano insieme e si scambiano gesti d’affetto. Stefano stesso, durante una cena, definisce Manuela “la sua ex”.
  • Anticipazioni quinta puntata: Stefano vedrà il video di un bacio tra Manuela e il single Luciano. Reagirà con stupore e rabbia e, incredulo, esclamerà “ma si sono baciati?”, rivolgendosi ai suoi compagni di viaggio con i quali ha visto il video.
  • Nella quinta puntata Stefano inizia subito con un Pinnettu dove continua ad osservare la complicità della sua fidanzata Emanuela con il single Luciano.Parlano senza microfono e Luciano sembra davvero preso da Manuela. Poi lei si lamenta di Stefano dicendo che non le fa regali e le fa sempre pagare il conto (Stefano precisa che si riferisce al periodo in cui lui aveva delle difficoltà). Non fa in tempo a metabolizzare che viene richiamato nel Pinnettu: stavolta vede tenerezze tra Luciano e la sua fidanzata Manuela. E’ il turno di Manuela andare poi nel Pinnettu: vede il suo fidanzato Stefano con la single Federica mentre si fanno delle coccole e lui si commuove per sua madre. Al falò dei fidanzati Stefano vede alcuni video. Tra questi complicità, idee di futuro ma sopratutto un profondo corteggiamento da parte di Luciano che sembra davvero essere il ragazzo perfetto. Al falò Manuela vede Stefano che parla con la Single Federica di un possibile futuro fuori dal programma. Manuela piange nonostante la forte complicità con Luciano e non capisce come il suo fidanzato possa dire alcune cose di lei. Tornata dal falò parla con il single Luciano che le dice che la vede troppo dipendente da Stefano, nelle decisioni e nel non reagire. Manuela prima di arrabbia poi Luciano e Manuela ritrovano complicità.
  • Sesta e ultima puntata: Manuela piange durante la notte e viene confortata da Natascia. La mattina successiva si sveglia e parla con Luciano. Luciano le dice che o accetta di stare con Stefano o ci mette una pietra sopra, ma è l’unico modo per stare bene è quello di prendere una decisione. Luciano le dice che dovrà stare un giorno da sola, senza il suo aiuto. Che lui non ha più nulla da darle. Ma Manuela lo convince a rimanere e organizza per lui una giornata piena di sorprese. I due guardano insieme il tramonto, e Luciano le chiede di lasciarsi andare. Luciano prova a baciarla, ma Manuela gli spiega che non è il momento. Luciano le spiega che le offre la possibilità di essere felice. I due si baciano appassionatamente davanti alle onde del mare. Dopo il bacio Manuela decide di chiedere un falò di confronto ma Filippo la avvisa che ormai è tardi, e dovranno aspettare il falò di confronto finale. Filippo avverte Stefano della richiesta di Manuela ma lo avvisa che si incontreranno direttamente al falò di confronto. Manuela vede nel pinnettu l’ennesimo video di Stefano con la single Ilaria. I due flirtano apertamente e sono ormai a un passo dal bacio. Manuela commenta che il suo fidanzato è un “porco”. Dopo poco, nascosto da un telo, Stefano piange e si fa confortare da Alessio. Ma dopo poco Stefano bacia la single Federica. Luciano avverte Manuela, che secondo lui Stefano farà di tutto per portarsela via. Manuela sembra irremovibile ma dovremmo aspettare il falò di confronto. Stefano viene chiamato nel pinnettu per assistere al tradimento di Manuela. Dopo aver visto il bacio da un calcio a un vaso ed è infuriato. Corre da Federica, che ascolta il suo sfogo.
    Finalmente arriva il momento del falò di confronto tra Manuela e Stefano. Manuela rinfaccia a Stefano gli ultimi anni, le offese e i tradimenti. Stefano le dice che lei non l’ha veramente perdonato. I due rivedono insieme i video e continuano a litigare. Entrambi si commuovono e sembrano disposti a perdonarsi. Stefano le confida di aver avuto un momento di incertezza ma di averlo capito e di voler rimediare. Manuela chiarisce che non riesce a dimenticare il male che le ha fatto. Ora è arrivato il momento dei video di  Stefano, che Manuela commenta accigliata. I due capiscono che per loro è finita, e sono d’accordo nel dire che non possono più stare insieme.
    Dopo un abbraccio, le loro strade si dividono e Stefano chiede di incontrare la single Federica. Manuela incontra invece Luciano e gli dice che non ama più Stefano e vuole stare con lui. Lui, per tutta risposta, dice “da oggi ci penso io a te”. Manuela esce dal programma con il single Luciano.

Un mese dopo

Un mese dopo Manuela racconta che un paio di giorni dopo la fine del programma si sono visti sotto casa di lei per prendere le sue cose. Hanno parlato e si sono messi a piangere, lui le ha confessato che lei gli fa ancora effetto. Attualmente Manuela si sta riprendendo piano piano e ammette che Stefano le manca molto dopo quattro anni di relazione. Manuela si sente con Luciano anche 10 volte al giorno, lui è molto presente e lei non se lo aspettava. Hanno dei progetti insieme. Arriva Luciano che conferma che per lui lei è speciale. Manuela ha già conosciuto la famiglia di lui tramite videochiamata, e lui conferma di essere molto preso da lei. Hanno passato dei giorni insieme a Napoli molto belli: Manuela e Luciano sono fidanzati e sembrano molto felici insieme.

Stefano un mese dopo racconta che all’inizio è stata dura ma che ora va molto meglio. Con la single Federica la conoscenza continua e Stefano racconta che ha incontrato la single Federica che poi arriva anche lei da Filippo. I due si baciano appena visti e Federica racconta che è stato brutto tornare alla realtà, e aveva paura che il sentimento non fosse stato reale. Federica ammette di provare delle cose per Stefano e di voler portare avanti la conoscenza.

Crisi di Coppia

Manuela e Stefano di Temptation Island sono in crisi per colpa dei tradimenti di lui: nonostante i 4 anni e mezzo di relazione la fiducia è venuta a mancare da parte di Manuela che, una volta scoperto il fedifrago fidanzato Stefano, ha deciso di interrompere la convivenza e prendere una strada diversa. Infatti Manuela attualmente vive da sola, mentre Stefano è tornato a vivere dalla madre. Manuela infatti un giorno ha trovato un secondo cellulare di Stefano e da lì ha scoperto che lui di fatto aveva una vita parallela. Manuela ha scoperto l’identità delle sue storie parallele e ha chiamato i ragazzi delle ragazze con cui Stefano aveva una relazione. Da lì Manuela ha ricostruito, grazie ai fidanzati delle ragazze, tutti i movimenti di Stefano. Manuela è stata molto male e lui se ne è andato di casa dopo aver ammesso che meritava di essere lasciato. E’ lui che è tornato da lei chiedendo un’altra possibilità.

Perché Partecipano a Temptation Island?

Manuela e Stefano partecipano a Temptation Island perché la loro relazione di coppia è al momento su due binari separati: dopo che Manuela è andata a vivere da sola ha intrapreso una vita quasi da single, mentre Stefano che vive dalla madre. Manuela non usa mezzi termini quando dice che questa per Stefano è

L’ultima possibilità per vedere se il rapporto ha ancora senso di esistere.

Leggi anche tutte le coppie di Temptation Island:

Sono stati annunciato anche i Single del programma tra i quali spiccano volti noti dei social e dei programmi passati tra cui: Davide Basolo, Luciano Punzo, Giulia Mastrantoni, Luca Vetrone, Marco Ricci, Giuseppe Ambrosio, Vincenza Botti, Manuel di Bernardo, Salvatore Pisano

Video

La video presentazione di Manuela e Stefano la coppia di Temptation Island

Articolo di

Tag #Temptation Island

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *