Chi è Manuela Ferrera: Biografia, Età, Instagram, Higuain e Cristiano Ronaldo

Pubblicato il

Manuela Ferara è una ex meteorina del TG4, modella e showgirl che ha partecipato anche a un calendario per la rivista “For Men”. La ragazza è stata uno dei presunti flirt di Cristiano Ronaldo prima che si fidanzasse con Georgina Rodriguez. Ha avuto anche una relazione con Gonzalo Higuain.

Chi è Manuela Ferrera?

  • Nome: Manuela Ferrara
  • Età: 36 anni
  • Data di nascita: 5 maggio 1984
  • Luogo di nascita: Brescia
  • Segno Zodiacale: Toro
  • Altezza: 175 cm
  • Peso: 60 kg
  • Tatuaggi: nessuno visibile
  • Profilo Instagram: @manuelaferraraofficial
  • Seguici sul nostro profilo Instagam Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Manuela Ferrara nasce sotto il segno del Toro a Brescia e cresce con sua sorella gemella di nome Marianna. Non abbiamo altre informazioni dettagliate sulla sua famiglia ma da sempre è stata appassionata di calcio, di moda e di avventura. Ha studiato biologia e può fregiarsi del titolo di analista biologa oltre ad aver intrapreso una carriera nel mondo dello show biz. Ha dichiarato di non aver mai effettuato interventi di chirurgia estetica nonosatante sui social si fosse vociferato di qualche ritocchino. Manuela ci ha tenuto a precisare che il suo corpo è solo frutto di fatica data dallo sport e dall’alimentazione corretta.

Manuela Ferrara Instagram

Manuela Ferrara ha un profilo Instagram con circa 70 mila followers. I suoi scatti sono tutti piuttosto ammiccanti e non manca di condividere anche tramite stories le sue giornate e i suoi pensieri con i followers.

Manuela Ferrara Instagram

Lavoro e Carriera

Manuela Ferrara lavora da sempre come modella e showgirl in diversi programmi televisivi. Ricordiamo tra questi il suo ruolo (insieme alla sorella gemella Marianna) di meteorina all’interno del Tg4 (una delle ragazze che leggevano il meteo alla fine del telegiornale così come la collega Martina Hamdy. Ha posato per un calendario senza veli nel 2019 per la rivista For Men ottenendo un buon successo che le ha aperto le porte di opinionista nel programma Pomeriggio 5 di Barbara D’urso dove ha campeggiato per qualche tempo insieme a Antonella FiordelisiFabiana Britto.

E’ stata anche ospite di Tiki Taka il programma sportivo che vede come opinionista fissa la moglie di Mauro Icardi, Wanda Nara.

E’ stata protagonista anche di un presunto flirt con il calciatore della Juventus Cristiano Ronaldo.

Manuela Ferrara e Gonzalo Higuain

Manuela Ferrara ha rilasciato delle dichiarazioni piuttosto importanti circa Gonzalo Higuain con il quale ha avuto una relazione durata qualche mese. Ecco le sue parole:

“Sono stata con Higuain qualche tempo fa. Non siamo mai stati fidanzati ufficialmente, c’è stata una frequentazione durata qualche mese. Alla fine è finita perché lui aveva una passione particolare per le zozze. Preferiva andare con le zozze. Se è capitato durante la sua esperienza a Napoli? No, dopo. Lui era a Milano in quel periodo. La storia con Cristiano Ronaldo? Non c’è mai stato nulla, mi ha solo scritto un messaggio privato sui social per congratularsi con me. L’ho apprezzato molto”.

Manuela Ferrera e Cristiano Ronaldo

Manuela Ferrara ha acquisito popolarità nel grande pubblico anche grazie al presunto flirt con il calciatore Cristiano Ronaldo. Questo flirt tuttavia è stato completamente raccontato da Manuela stessa non ci sono foto nè testimonianze a riguardo. Secondo le dichiarazioni di Manuela dopo aver realizzato il calendario per For Men un amico in comune Cristiano Ronaldo le avrebbe lasciato il suo numero a mezzo social. I due si sarebbero sentiti per SMS e il calciatore le avrebbe fatto i complimenti per il calendario. Chiaramente Cristiano Ronaldo non ha neanche commentato la cosa e per cui al momento rimane una notizia senza alcun fondamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440