Chi è Manuela Ferrera Isola Dei Famosi: Età, Instagram, Chirurgia e Ex Higuain

Pubblicato il

Chi è Manuela Ferrera Isola Dei Famosi: Età, Instagram, Chirurgia e Ex Higuain

Manuela Ferrera è una ex meteorina del TG4, modella e showgirl che ha partecipato anche a un calendario per la rivista “For Men”. La ragazza è stata uno dei presunti flirt di Cristiano Ronaldo prima che si fidanzasse con Georgina Rodriguez. Ha avuto una relazione con Gonzalo Higuain che ha fatto molto scalpore per alcune sue dichiarazioni. E’ stata concorrente de L‘Isola Dei Famosi 2021 per una settimana.

Chi è Manuela Ferrera?

  • Nome: Manuela Ferrera
  • Età: 36 anni
  • Data di nascita: 5 maggio 1984
  • Luogo di nascita: Brescia
  • Segno Zodiacale: Toro
  • Altezza: 175 cm
  • Peso: 60 kg
  • Tatuaggi: nessuno visibile
  • Profilo Instagram: @manuelaferreraofficial
  • Seguici sul nostro profilo Instagam Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Manuela Ferrera nasce sotto il segno del Toro a Brescia e cresce con sua sorella gemella di nome Marianna con la quale ha condiviso il ruolo di Meteorina. Non abbiamo altre informazioni dettagliate sulla sua famiglia ma da sempre è stata appassionata di calcio, di moda e di avventura. Ha studiato biologia e può fregiarsi del titolo di analista biologa oltre ad aver intrapreso una carriera nel mondo dello show biz. Ha dichiarato di non aver mai effettuato interventi di chirurgia estetica nonostante sui social si fosse vociferato di qualche ritocchino. Manuela ci ha tenuto a precisare che il suo corpo è solo frutto di fatica data dallo sport e dall’alimentazione corretta.

Chirurgia

Nonostante Manuela avesse negato il ricorso alla chirurgia estetica, il suo ex fidanzato Biagio D’Anelli ha confermato durante una puntata di Pomeriggio 5 che Manuela ha le protesi al sedere, che non sarebbe quindi naturale e frutto della palestra ma di un impianto da parte di un chirurgo plastico. L’intervento secondo Biagio sarebbe stato recente perché quando lui era fidanzato con la ragazza ancora non aveva le protesi. Questi cuscinetti di chirurgia plastica al sedere sono ancora più evidenti ora che Manuela Ferrara sta dimagrendo per via della sua permanenza sull’Isola.

Instagram

Manuela Ferrera ha un profilo Instagram con circa 70 mila followers. I suoi scatti sono tutti piuttosto ammiccanti e non manca di condividere anche tramite stories le sue giornate e i suoi pensieri con i followers.

Manuela Ferrara Instagram

Lavoro e Carriera

Manuela Ferrera lavora da sempre come modella e showgirl in diversi programmi televisivi. Ricordiamo tra questi il suo ruolo (insieme alla sorella gemella Marianna) di meteorina all’interno del Tg4 (una delle ragazze che leggevano il meteo alla fine del telegiornale così come la collega Martina Hamdy. Ha posato per un calendario senza veli nel 2019 per la rivista For Men ottenendo un buon successo che le ha aperto le porte di opinionista nel programma Pomeriggio 5 di Barbara D’urso dove ha campeggiato per qualche tempo insieme a Antonella FiordelisiFabiana Britto.

E’ stata anche ospite di Tiki Taka il programma sportivo che vede come opinionista fissa la moglie di Mauro Icardi, Wanda NaraManuela Ferrera è una candidata a entrare all’ Isola dei Famosi 2021: qui ritroverebbe anche Emanuela Tittocchia, con la quale ha un ex in comune (Biagio D’Anelli) e con la quale pare non scorra buon sangue.

Manuela Isola dei Famosi

Manuela Ferrera entra come naufraga ne L’Isola dei Famosi 2021 il 22 aprile. Con lei arrivano altri naufraghi: Matteo Diamante, Emanuela Titocchia, Rosaria Cannavò . Si uniscono al già nutrito gruppo di naufraghi. Facendo parte della squadra degli arrivisti, Manuela non si trova in sintonia con i suoi compagni di squadra. Infatti viene mandata in nomination già alla prima occasione nella puntata del 29 aprile con Roberto Ciufoli, Miryea e Ubaldo. Emanuela Ferrara perde il televoto ma l’esito dell’esclusione deve essere ad appannaggio del salvador. Manuela viene eliminata: Angela Melillo, il leader salvador, decide di taglia proprio la corda di Manuela salvando quindi Ciufoli e Miryea. Alla Ferrera viene data la possibilità di rimanere su Playa Imboscada con Beatrice Marchetti ma decide di rinunciare e di rientrare subito in Italia dicendosi provata sia dalla fame che dalle liti avute durante la sua settimana di permanenza.

Naufraghi e Concorrenti Isola Dei Famosi:

I concorrenti ufficiali dell’Isola dei Famosi 2021 sono:

Biagio D’Anelli

Manuela Ferrera ha avuto nel 2011 una relazione con Biagio D’Anelli, allora fresco ex concorrente del Grande Fratello e che ha sempre avuto la fama di Latin Lover.

Manuela Ferrara e Gonzalo Higuain

Manuela Ferrera ha rilasciato delle dichiarazioni piuttosto importanti circa Gonzalo Higuain con il quale ha avuto una relazione durata qualche mese. Secondo la Ferrera, ospite al programma Tiki Taka di Pierluigi Pardo, la relazione risale a cinque anni fa quando Higuain era single. Ecco le sue parole:

“Sono stata con Higuain qualche tempo fa. Non siamo mai stati fidanzati ufficialmente, c’è stata una frequentazione durata qualche mese. Alla fine è finita perché lui aveva una passione particolare per le zozze. Preferiva andare con le zozze. Se è capitato durante la sua esperienza a Napoli? No, dopo. Lui era a Milano in quel periodo. La storia con Cristiano Ronaldo? Non c’è mai stato nulla, mi ha solo scritto un messaggio privato sui social per congratularsi con me. L’ho apprezzato molto”

Manuela Ferrera e Cristiano Ronaldo

Manuela Ferrera ha acquisito popolarità nel grande pubblico anche grazie al presunto flirt con il calciatore Cristiano Ronaldo. Questo flirt tuttavia è stato completamente raccontato da Manuela stessa non ci sono foto nè testimonianze a riguardo. Secondo le dichiarazioni di Manuela dopo aver realizzato il calendario per For Men un amico in comune Cristiano Ronaldo le avrebbe lasciato il suo numero a mezzo social. I due si sarebbero sentiti per SMS e il calciatore le avrebbe fatto i complimenti per il calendario. Chiaramente Cristiano Ronaldo non ha neanche commentato la cosa e per cui al momento rimane una notizia senza alcun fondamento.

Video

 

Articolo di

Tag #pomeriggio cinque #tiki taka

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *