Chi è Manuela Ferrera: età, altezza, biografia e Cristiano Ronaldo

Manuela Ferrera è una modella, showgirl ed ex meteorina tel Tg4; conosciuta ai più per aver preso parte ad un Calendario  per la rivista “For Men”. Inoltre, la bella modella bresciana si sarebbe resa protagonista di un presunto flirt con il calciatore juventino Cristiano Ronaldo.

Chi è Manuela Ferrera?

  • Età: 35 anni
  • Data di nascita: 5 maggio 1984
  • Segno Zodiacale: Toro
  • Luogo di nascita: Brescia
  • Professione: Modella e showgirl
  • Altezza: 1,75 cm
  • Peso: 60 kg
  • Tatuaggi: nessuno
  • Profilo Instagram: @ferrera_manuela
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Che lavoro fa?

Manuela Ferrera lavora come modella e showgirl e, nonostante la bella bresciana si sia fatta conoscere al grande pubblico per un flirt con il calciatore della Juventus Cristiano Ronaldo, è stata anche protagonista di diversi programmi televisivi. In effetti, la bella Manuela ha cominciato la sua carriera nel mondo dello spettacolo come meteorina all’interno di Mediaset (similmente all’ex gieffina Martina Hamdy), in particolare nell’ambito del Tg4. Manuela è stata meteorina, per molto tempo, insieme alla sorella gemella Marianna. Nel 2019 la bella bresciana, inoltre, è stata protagonista di un calendario per la rivista “For Men” dove ha posato senza veli ed ha ottenuto molto successo.

Grazie alla popolarità acquisita attraverso il calendario, Manuela è stata spesso invitata nelle trasmissioni televisive di Barbara d’Urso come opinionista insieme a Antonella Fiordelisi, Fabiana Britto e molti altri. La bella Manuela Ferrera, inoltre, è stata anche ospite del programma sportivo Tiki Taka, insieme alla discussa moglie di Mauro Icardi, Wanda Nara.


Biografia

Manuela Ferrera nasce il 5 maggio 1984 a Brescia. Non abbiamo molte informazioni circa la sua vita privata, se non che la bella Manuela oltre ad essere modella è anche specializzata nel settore scientifico. La bresciana, infatti, è analista-biologa ed è appassionata di calcio, di moda e di viaggi. Originaria di Brescia, oggi la bella meteorina e modella vive a Milano grazie la popolarità acquisita. Difatti Manuela Ferrara è, oggi, spesso ospite a programmi Mediaset come Tiki Taka e altri show sportivi. Durante alcune ospitate nel salotto televisivo di Barbara d’Urso, inoltre, la bella Ferrera avrebbe dichiarato di non essersi mai sottoposta ad interventi chirurgici, nonostante le accuse ricevute dai diversi haters sui social. Manuela, infatti, avrebbe sostenuto di essere fiera della sua età e del suo fisico asciutto, ottenuto con molta fatica grazie ad alimentazione corretta e attività fisica.

Manuela Ferrera e Cristiano Ronaldo

Manuela Ferrera è stata al centro di molti scoop e gossip grazie ad alcune dichiarazioni rivolte al calciatore della Juventus, Cristiano Ronaldo. La bresciana, infatti, ha acquisito popolarità proprio in base a questo presunto flirt con il calciatore. Manuela avrebbe dichiarato al settimanale Diva e Donna che l’uomo si sarebbe interessato a lei dopo aver visto il Calendario realizzato da Manuela per la rivista “For Men”. La Ferrera ha confessato che, tramite un amico in comune, Cristiano Ronaldo gli avrebbe lasciato il suo numero via social. Il calciatore – stando a quanto dichiarato da Manuela – l’avrebbe contattata via sms per farle i complimenti in relazione al suo calendario. Non sappiamo se le dichiarazioni della Ferrera siano vere o false, anche perché non c’è stata alcuna smentita nè conferma della notizia da parte di Cristiano Ronaldo.

Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440