Chi è Manuela Carriero Tronista Uomini e Donne: Età, Ex Fidanzato, Storia e Instagram

Aggiornato il

Chi è Manuela Carriero Tronista Uomini e Donne: Età, Ex Fidanzato, Storia e Instagram

Manuela Carriero è un impiegata di 32 anni nata a Brindisi, nota al pubblico per aver partecipato a Temptation Island 2021 con il suo Ex Stefano Sirena, dove ha conosciuto il suo ex fidanzato Luciano Punzo ex concorrente del Grande Fratello VIP 7. Attualmente Manuela Carriero è una tronista di Uomini e Donne a Settembre 2023.

Manuela Carriero

  • Nome: Manuela
  • Cognome: Carriero
  • Data di nascita: 7 luglio 1990
  • Età: 33 anni
  • Segno zodiacale: Cancro
  • Professione: impiegata
  • Luogo di nascita: Brindisi
  • Altezza: Informazione non disponibile
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Informazione non disponibile
  • Profilo Instagram ufficiale:  @manuela_crr
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia di Manuela: la morte del padre e l’infanzia difficile

Manuela Carriero nasce a Brindisi sotto il segno zodiacale del Cancro, ha una sorella che le assomiglia moltissimo di nome Noemi e che l’ha resa zia di due bellissimi bambini. Manuela è molto legata alla famiglia, infatti ha sempre vissuto a Brindisi tranne una piccola parentesi a Rimini dove si era trasferita per seguire il suo ex fidanzato Stefano Sirena.

Manuela ha avuto un’infanzia molto travagliata: i genitori avevano problemi economici ed erano molto giovani, quindi sono hanno fatto dei periodi in casa famiglia per poi tornare con i genitori. Il padre di Manuela Carriero è morto quando lei aveva solo 15 anni a causa di un tumore. La madre è caduta in un forte stato depressivo, e non riusciva ad occuparsi dei figli che sono stati affidati a una casa famiglia.
Una volta compiuti i 18 anni Manuela ha lasciato la struttura e ha cominciato a lavorare lasciando gli studi. Ha raccontato che non aveva ferie, domeniche libere o festività.  Manuela in quegli anni riesce anche ad ottenere l‘affidamento dei fratelli. 

Lavoro: dal bar all’azienda

Manuela Carriero ha sempre lavorato come barista nella città di Brindisi, ma dopo essersi trasferita a Rimini non aveva ripreso a lavorare. Nel 2022 ha lavorato come impiegata in un’azienda di Napoli, oltre a lavorare come Influencer visto il successo che ha raggiunto sui social. Successivamente dopo la fine della relazione con Luciano Punzo, Manuela si trasferisce a vivere a Roma.

Luciano Punzo e Manuela Carriero: una storia che sembrava una favola

Luciano Punzo e Manuela Carriero si sono fidanzati alla fine del programma Temptation Island: Luciano infatti ha saputo conquistare Manuela, che era fidanzata con Stefano, con la costanza e la protezione. La relazione con Stefano infatti mancava di solidità e Manuela era profondamente infelice, cosa che Luciano ha colto e ha saputo trasformare rendendola di fatto un’altra persona e regalandole quel sogno d’amore che Manuela inseguiva sin da quando era piccola. La conferma anche nelle parole della sorella: 

Manuela Carriero e Luciano Punzo con la sorella di Manuela, Noemi

Manuela Carriero e Luciano Punzo con la sorella di Manuela, Noemi

Quanto tempo abbiamo passato tra noi a discutere di quello che avresti voluto e di quello che ti mancava? Quando abbiamo fantasticato sull’uomo ideale al tuo fianco?

Successivamente Manuela e Luciano sono andati a convivere a casa di lui a Napoli, e Luciano le ha presentato anche la figlia Eva. Nell’estate 2022 la coppia conosce un momento di crisi: Luciano infatti diventa insicuro dei suoi sentimenti e con Manuela per motivi non specificati la relazione entra in pausa. I ragazzi tuttavia si ritrovano e sono attualmente ancora felicemente fidanzati. Leggi l’approfondimento Luciano Punzo e Manuela Carriero: stanno ancora insieme?

Nella casa Luciano Punzo racconta di essersi lasciato da poco con Manuela e di vivere a Roma dove frequenta un corso di recitazione. Tuttavia nel corso dei giorni confessa di pensare ancora alla ragazza e anche addirittura al matrimonio con lei. Durante il corso dei mesi però le incomprensioni e l’amore tra i due finisce: Manuela è attualmente single, si è trasferita a Roma ed è la nuova tronista di Uomini e Donne.

Stefano Sirena: che fine ha fatto il suo ex?

Stefano Sirena, l’ex fidanzato di Manuela Carriero, è stato e fidanzato con la tentatrice Federica Cleo. Stefano e Federica si sono conosciuti all’interno del programma e su Instagram si sono mostrati felici e sorridenti.  Eccoli in una foto a Taormina:

Tuttavia la relazione tra i due finisce dopo qualche mese.

Stefano Sirena e la fidanzata Federica Cleo

Stefano Sirena, ex di Manuela Carriero e la fidanzata Federica Cleo

Uomini e Donne 2023

A partire da Settembre 2023 Manuela Carriero è una tronista del programma Uomini e Donne 2023 – 2024, siede infatti sulla sedia rossa insieme ai tronisti Brando e Cristian. Le sue prime uscite sono con un ragazzo di nome Michele Longobardi e con un ragazzo di nome Carlo Marini.

Articolo di

Tag #Anticipazioni Uomini e Donne #uomini e donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *