Chi è Manuela Carriero: Biografia, Età, Fidanzata Luciano Punzo e Temptation Island
Pubblicato il

Manuela Carriero è un impiegata di 32 anni nata a Brindisi, nota al pubblico per aver partecipato a Temptation Island 2021 con il suo Ex Stefano Sirena, dove ha conosciuto il suo fidanzato Luciano Punzo attuale concorrente del Grande Fratello VIP 7. La coppia attualmente è in pausa.
Manuela Carriero
- Nome: Manuela
- Cognome: Carriero
- Data di nascita: 7 luglio 1990
- Età: 32 anni
- Segno zodiacale: Cancro
- Professione: impiegata
- Luogo di nascita: Brindisi
- Altezza: Informazione non disponibile
- Peso: Informazione non disponibile
- Tatuaggi: Informazione non disponibile
- Profilo Instagram ufficiale: @manuela_crr
- Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it
Biografia di Manuela: la morte del padre e l’infanzia difficile
Manuela Carriero nasce a Brindisi sotto il segno zodiacale del Cancro, ha una sorella che le assomiglia moltissimo di nome Noemi e che l’ha resa zia di due bellissimi bambini. Manuela è molto legata alla famiglia, infatti ha sempre vissuto a Brindisi tranne una piccola parentesi a Rimini dove si era trasferita per seguire il suo ex fidanzato Stefano Sirena.
Manuela ha avuto un’infanzia molto travagliata. Il padre di Manuela Carriero è morto quando lei aveva solo 15 anni. La madre è caduta in un forte stato depressivo, e non riusciva ad occuparsi dei figli che sono stati affidati a una casa famiglia.
Una volta compiuti i 18 anni Manuela ha lasciato la struttura e ha cominciato a lavorare lasciando gli studi. Ha raccontato che non aveva ferie, domeniche libere o festività. Manuela in quegli anni riesce anche ad ottenere l‘affidamento dei fratelli.
Lavoro: dal bar all’azienda
Manuela Carriero ha sempre lavorato come barista nella città di Brindisi, ma dopo essersi trasferita a Rimini non aveva ripreso a lavorare. Da settembre lavora come impiegata in un’azienda di Napoli, oltre a lavorare come Influencer visto il successo che ha raggiunto sui social. La coppia formata da Manuela e Luciano infatti è molto seguita e molto amata dal pubblico.
Luciano Punzo e Manuela Carriero: una storia che sembra una favola
Luciano Punzo e Manuela Carriero sono fidanzati dalla fine del programma Temptation Island: Luciano infatti ha saputo conquistare Manuela, che era fidanzata con Stefano, con la costanza e la protezione. La relazione con Stefano infatti mancava di solidità e Manuela era profondamente infelice, cosa che Luciano ha colto e ha saputo trasformare rendendola di fatto un’altra persona e regalandole quel sogno d’amore che Manuela inseguiva sin da quando era piccola. La conferma anche nelle parole della sorella:
Manuela Carriero e Luciano Punzo con la sorella di Manuela, Noemi
Quanto tempo abbiamo passato tra noi a discutere di quello che avresti voluto e di quello che ti mancava? Quando abbiamo fantasticato sull’uomo ideale al tuo fianco?
Successivamente Manuela e Luciano sono andati a convivere a casa di lui a Napoli, e Luciano le ha presentato anche la figlia Eva. Nell’estate 2022 la coppia conosce un momento di crisi: Luciano infatti diventa insicuro dei suoi sentimenti e con Manuela per motivi non specificati la relazione entra in pausa. I ragazzi tuttavia si ritrovano e sono attualmente ancora felicemente fidanzati. Leggi l’approfondimento Luciano Punzo e Manuela Carriero: stanno ancora insieme?
Nella casa Luciano Punzo racconta di essersi lasciato da poco con Manuela e di vivere a Roma dove frequenta un corso di recitazione. Tuttavia nel corso dei giorni confessa di pensare ancora alla ragazza e anche addirittura al matrimonio con lei
Stefano Sirena: che fine ha fatto il suo ex?
Stefano Sirena, l’ex fidanzato di Manuela Carriero, è stato e fidanzato con la tentatrice Federica Cleo. Stefano e Federica si sono conosciuti all’interno del programma e su Instagram si sono mostrati felici e sorridenti. Eccoli in una foto a Taormina:
Tuttavia la relazione tra i due finisce dopo qualche mese.
Stefano Sirena, ex di Manuela Carriero e la fidanzata Federica Cleo
Articolo di Astre Dei