Chi è Manuel Galiano: Biografia, Età, Lavoro e Vita Sentimentale

Manuel Galiano è un rapper, calciatore e personaggio dello spettacolo dopo la sua partecipazione a Tempation Island e corteggiatore a Uomini e Donne.

Chi è Manuel Galiano?

  • Nome: Manuel Galiano
  • Età: 28 anni
  • Data di nascita: 27 gennaio 1992
  • Segno Zodiacale: Acquario
  • Luogo di nascita: Savona
  • Professione: Calciatore e rapper
  • Altezza: 1,78 cm
  • Peso: 70 kg
  • Tatuaggi: sul braccio sinistro ha disegnato il numero 28, la mano di Fatima e una stella attorno al gomito. Un’altra stella sulla spalla sinistra, mentre dietro al braccio destro un occhio. Sulla caviglia sinistra ha un disegno tribale e sulla caviglia destra una X.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @mauii_
  • Canale Youtube: Maui Page
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Manuel Galiano nasce nel 1992 a Savona. Sappiamo qualcosa della sua vita grazie a una delle esterne insieme all’influencer napoletana Angela Nasti, durante la quale Manuel ha cominciato ad aprirsi. Manuel ha detto di provenire da una famiglia molto mile che l’ha portato a dover crescere in fretta e dover svolgere tantissimi lavori, facendo molti sacrifici ma riuscendo ad arricchirsi. Molto amico di El Shaarawy, celebre calciatore, tanto da dedicargli una canzone “EL92”, e di Luca Daffrè, ex corteggiatore di Teresa Langella e di Angela Nasti a Uomini e Donne. Manuel ha poi dichiarato di non aver mai avuto relazioni sentimentali con ragazze più piccole di lui di più di tre anni.

 

Manuel Galiano Instagram

Manuel ha il profilo privato.

Professione

Manuel Galiano è un ex calciatore, rapper, influencer e personaggio televisivo. Il suo nome è noto sia in ambito televisivo sia nel settore musicale e quello sportivo. Manuel ha svolto moltissimi lavori fin da giovanissimo, anche come pony pizza. Infatti Manuel cresce in una famiglia umile nel savonese e deve da subito crescere e rimboccarsi le maniche. Decide, quindi, di trasferirsi a Seattle negli Sati Uniti e qui porta a termine il Master in business sportivo. Manuel ha infatti un passato come calciatore, soprattutto nel “Veloce” e nel “Legino”, poi nel 2017  si trasferisce negli USA dove indossa la maglia del “Peninsula College” a Port Angeles. Proprio qui decide di concludere gli studi. Un’altra grande passione del giovane corteggiatore di Uomini e Donne è la musica a cui si è dedicato negli anni come rapper adottando il nome d’arte “Maui” e diventando un artista molto apprezzato.

Nel 2018, Manuel, decide di buttarsi nel mondo televisivo e viene ingaggiato da Mediaset come tentatore di Temptation Island, il programma condotto da Filippo Bisciglia. Nel programma Manuel è collega di altri nomi della trasmissione Uomini e Donne come Antonio Moriconi, Andrea Dal Corso, Teresa Langella, Carolina Schiavi. Da Temptation Island alla trasmissione di Maria De filippi il passo è breve e nel 2019 Manuel decide di scendere le scale del famoso dating show, Uomini e Donne.

 Uomini e Donne

Manuel accetta di vivere un appuntamento al buio nel famoso show della De Filippi. In quel momento sul trono di Uomini e Donne si trova l’influencer napoletana Angela Nasti. Tuttavia Manuel inizia ad uscire anche con Giulia Cavaglia, che avrebbe conosciuto anni addietro in discoteca ma senza che succedesse nulla. Nelle ultime puntate della trasmissione, Manuel ha avuto degli scontri con un altro corteggiatore, il piemontese Giulio Raselli, che si era mostrato molto interessato alla Cavaglia che però,  “non scelta” di Lorenzo Riccardi, si è concentrata su un altro corteggiatore: Flavio Barattucci.

Giulia Cavaglia si trovava al termine del suo trono e dopo mesi di conoscenza, ha poi deciso che la sua scelta sarebbe stata tra Manuel e Giulio. Due persone molto diverse tra loro, proprio per questo la decisione di Giulia è stata molto difficle: da un lato Giulio molto simile alla tronista, dall’altro Manuel molto caparbio, non ha mai nascosto la sua attrazione per  Giulia, sia per il fisico che per il carattere. Ed ecco, infine che Manuel è stato scelto!  Giulia lo ha preferito all’altro corteggiatore, Giulio, e la scelta è stata emozionante.

Tuttavia, i due ragazzi si sono lasciati solamente un mese dopo questa decisione. Una fine tormenatta, ricca di polemiche: Manuel sostiene che Giulia avesse già una relazione, mentre lei dice di essere stata tradita durante una sua vacanza. Difficile dire chi abbia ragione, ma sappiamo che Manuel non parteciperà come nuovo tronista di uomini e donne 2019 2020.

Manuel Galiano nuova fidanzata

Dopo la rottura con la tronista Giulia Cavaglia, molte sono state le polemiche per Manuel. In molti si sono chiesti se avesse davvero tradito Giulia o se invece la ragazza avesse perso interesse per lui. Per un breve periodo Manuel sembrava aver trovato nuovamente l’amore con Mikela Miki, giovane modella albanese e madrina della Juventus. Secondo indiscrezioni, i due si sarebbero conosciuti sui social e solo successivamente avrebbero iniziato a frequentarsi. Dopo essere stati avvistati insieme in alcuni locali della movida milanese, la frequentazione sembra ora essere conclusa e Manuel sembra essere tornato single.

La stessa Giulia Cavaglia è fidanzata con un personaggio celebre, lo scrittore e You Tuber Francesco Sole. Gli attuali rapporti tra Manuel e Giulia sono molto freddi.

Manuel è l’Alchimista?

In questi giorni una nuova domanda sta tenendo con il fiato sospeso il pubblico di Uomini e Donne: quale è l’identità dell’Alchimista, misterioso corteggiatore di Giovanna Abate che non ha ancora deciso di togliersi la maschera? Secondo molti si tratterebbe proprio di Manuel: il ragazzo infatti in una stories ha dichiarato come gli sarebbe piaciuto corteggiare Giovanna, inoltre nonostante la maschera, la camminata dell’Alchimista leggermente ciondolante potrebbe ricordare quella di Manuel Galiano. Tuttavia Manuel ha smentito in diretta nelle sue stories di essere lui.

 

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi