Chi è Manuel Galiano Uomini e Donne: biografia, età e scelta

Manuel Galiano è un calciatore, rapper ma anche un personaggio televisivo. Il giovane di Savona, infatti, è stato anche tentatore di Temptation Island e oggi è un nuovo corteggiatore di Uomini e Donne.

Chi è Manuel Galiano?

  • Età: 27 anni
  • Data di nascita: 27 gennaio 1992
  • Segno Zodiacale: Acquario
  • Luogo di nascita: Savona
  • Professione: Calciatore, rapper
  • Altezza: 1,78 cm
  • Peso: 70 kg
  • Tatuaggi: Manuel ha tatuato il numero “28” sul braccio sinistro insieme ad una mano di fatima e una sorta di stella che gli circonda il gomito. Ha, poi, una stella sulla spalla sinistra, un occhio dietro il braccio destro, un disegno tribale sulla caviglia sinistra e una “X” sulla caviglia destra ecc.2
  • Profilo Instagram Ufficiale: @mauii_
  • Canale Youtube: Maui Page
  • Seguici sul nostro profilo instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Manuel Galiano nasce a Savona nel 1992. In una delle esterne insieme alla bella influencer napoletana Angela Nasti, Manuel ha cominciato ad aprirsi e a raccontare un po’ della sua vita. Il ragazzo, infatti, ha raccontato di provenire da una famiglia molto umile e, proprio per questo, è cresciuto molto in fretta. Nella sua vita Manuel ha sottolineato di aver svolto tantissimi lavori diversi attraverso i quali si è arricchito, nonostante i molti sacrifici. Amico stretto del celebre calciatore El Shaarawy, Manuel – in qualità di rapper – gli avrebbe dedicato anche una canzone dal titolo “EL92”. Compagno di avventure e amico ugualmente di Luca Daffrè, ex corteggiatore di Teresa Langella e oggi nuovo corteggiatore di Angela Nasti a Uomini e Donne, Manuel ha confessato, inoltre, di non aver mai avuto relazioni d’amore con ragazze di oltre tre anni più piccole di lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Fix me 🤯

Un post condiviso da Manuel Galiano (@mauii__)

Che lavoro fa?

Manuel Galiano lavora come rapper, influencer. personaggio televisivo ed è anche un ex calciatore. Il suo nome, però, non è solo legato all’ambito televisivo ma viene associato anche al settore musicale e quello sportivo, principalmente del calcio. Fin da giovanissimo Manuel ha svolto tutti i lavori possibili – così come ha raccontato alle telecamere di Uomini e Donne – arrivando anche a lavorare come pony pizza. Il giovane, infatti, cresce nel savonese insieme ad una famiglia molto umile e subito decide di rimboccarsi le maniche. Si trasferisce, infatti, a Seattle negli States, dove riesce a concludere anche un percorso formativo, conseguendo un Master in business sportivo. Difatti, Manuel Galiano ha lavorato anche come calciatore: in particolar modo nel “Veloce” e nel “Legino”. Nel 2017 vola negli USA dove indossa la maglia del “Peninsula College” a Port Angeles e nel frattempo decide, appunto, di concludere gli studi. Ma non solo: negli anni, il giovane corteggiatore di Uomini e Donne si è dedicato anche alla musica, in qualità di rapper. Il suo nome d’arte è “Maui” ed è diventato, soprattutto sui vari canali social, molto apprezzato anche nel campo artistico.

All’inizio del 2018, inoltre, Manuel decide di indirizzare la sua attenzione anche verso il mondo televisivo e, così, viene ingaggiato da Mediaset come tentatore di Temptation Island. All’interno del programma condotto da Filippo Bisciglia, Manuel è collega di altri nomi legati a Uomini e Donne come, ad esempio: Antonio Moriconi, Andrea Dal Corso, Teresa Langella, Carolina Schiavi ecc. Dal 2019, infine, Manuel decide di scendere le scale del famoso dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Manuel Galiano a Uomini e Donne

Manuel Galiano scende le scale del celebre dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, per un appuntamento al buio. Sul trono c’è la bella influencer napoletana Angela Nasti ma – stando alle ultime news – il ragazzo avrebbe cominciato a uscire anche con la new entry Giulia Cavaglia. Manuel e Giulia, infatti, si sarebbero conosciuti anni fa in discoteca ma senza che succedesse nulla, nemmeno dopo essersi trovati sui rispettivi profili di Instagram. Nelle ultime puntate, inoltre, Manuel si sarebbe scontrato anche con un nuovo corteggiatore piemontese, Giulio Raselli, il quale sarebbe davvero molto interessato alla bella Cavaglia. La “non scelta” di Lorenzo Riccardi, infine, nelle ultime puntate sembrerebbe essersi concentrata anche su un altro corteggiatore: Flavio Barattucci.

Scelta Uomini e Donne

Il trono di Giulia Cavaglia è ormai arrivato alle battute finali. Dopo mesi di conoscenza, Giulia avrebbe deciso che la sua scelta è tra Manuel e Giulio. I due pretendenti sono molto diversi tra loro e proprio per questo motivo la decisione di Giulia è anche molto sofferta. Se da un lato Giulio è particolarmente affine alla tronista, Manuel – dall’altro canto – non ha mai smesso di dichiararsi fortemente attratto da Giulia, non solo fisicamente ma anche caratterialmente. Manuel è stato scelto! Giulia e Manuel sono ufficialmente una coppia: lei lo ha preferito all’altro corteggiatore Giulio e Manuel ha reagito in modo molto tenero. La scelta è stata emozionante.

Video di Manuel Galiano



Seguici sul nuovo profilo instagram!

2 commenti su “Chi è Manuel Galiano Uomini e Donne: biografia, età e scelta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440