Chi è Manuel Dosio: Biografia, Età, Lavoro, Curiosità sul Fratello di Denis Dosio

manuel fratello denis dosio

Manuel Dosio, fratello del celebre Influencer Denis Dosio, è un giovane influencer, modello e ballerino che sta conquistando il mondo della rete Manuel è stato anche ospite anche nello studio di Pomeriggio Cinque, il celebre salottino di Barbara D’Urso, ce la farà Manuel a raggiungere gli stessi numeri e la stessa notorietà del fratello minore?

Chi è Manuel Dosio

  • Nome: Manuel Dosio
  • Data di nascita: 22 giugno 1998 
  • Età: 22 Anni
  • Segno zodiacale: Cancro
  • Professione: Modello, Influencer e Ballerino
  • Luogo di nascita: Forlì
  • Altezza: informazione non disponibile
  • Peso: informazione non disponibile
  • Tatuaggi: nessun tatuaggio visibile
  • Profilo Instagram ufficiale: @manuel_dosio
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Manuel Dosio  nasce a Forlì il 1998 ed è il fratello di uno degli influencer più famosi degli ultimi anni ovvero Denis Dosio . I due, oltre ad essere quasi identici hanno uno splendido rapporto, lo stesso Manuel precisa che in molte occasioni le persone lo confondono con il fratello minore. In una intervista rivela di avere una sorella che è totalmente estranea dal mondo dei social, tuttavia non precisa qual è il suo nome. Dell’ infanzia di Manuel Dosio non si hanno molte informazioni, tuttavia è certo che da adolescente si avvicina al mondo della danza. I fratelli Dosio hanno origini brasiliane, la danza è nel loro sangue, ed è per questo che Manuel prende qualche lezione di danza dove affina il suo talento. Un’altra sua forte passione è quella per la cura del corpo, Manuel Dosio infatti trascorre in media tre o quattro giorni a settimana in palestra dove si allena duramente per scolpire il suo fisico. Il suo sogno nel cassetto però è quello di entrare a far parte del mondo dello spettacolo e di diventare un modello di successo.

Manuel Dosio Instragram

Maunel Dosio, come il fratello Denis, ha il profilo Instagram privato. Ecco una foto dei due ragazzi insieme

Lavoro e Carriera

Manuel Dosio è attualmente un influencer, il giovane infatti è riuscito a cavalcare l’onda del successo del fratello minore. Il profilo Instagram ufficiale di Manuel Dosio infatti conta oltre 180 mila followers. L’esordio nel mondo dei social risale a qualche anno fa, periodo in cui era solito postare su Tik Tok video insieme a suo fratello Denis, ed è proprio da qui che inizia ad avere visibilità. Manuel però non vuole fare l’influencer per tutta la vita, o non solo, il giovane infatti sogna di diventare un modello di grande successo e di sfilare per le passerelle più importanti del mondo. La sua carriera da modello è iniziata da qualche anno e spera di crescere sempre di più. Non molto tempo fa Manuel, accompagnato dal fratello Denis, è stato invitato da Barbara D’Urso a Pomeriggio cinque dove è intervenuto sul tema dei baby modelli.  Ad oggi, che ciò che lo rende famoso non sono le sue sfilate, bensì i suoi video online.  Manuel oltre ad essere un asso della rete e della moda è anche un ottimo ballerino, l’influencer infatti fino a non molto tempo fa era solito ballare in alcuni locali.

Vita privata

Per quanto concerne la vita sentimentale di Manuel Dosio, non si sa praticamente nulla. In rete si legge che il giovane  influencer ha avuto una storia d’amore con una ragazza di nome Martina, tuttavia non si sa praticamente nulla di quest’ultima. In una recente intervista ha precisato che il suo lavoro gli consente di stare a contatto con moltissime ragazze, purtroppo però non si sa con certezza se attualmente sia fidanzato o meno.

Curiosità

  • Manuel Dosio, proprio come suo fratello minore Denis, ha molti haters, in una intervista ha precisato però che preferisce non dar retta ai commenti velenosi in quanto frutto della loro invidia;
  • Secondo Manuel il lavoro di Influencer non è per tutti, prima di poter essere tale è fondamentale avere contenuti interessanti e i numeri;
  • Manuel ritiene che tra qualche anno Tik Tok potrebbe superare il social network che lo ha reso famoso ovvero Instagram.

Video di Manuel Dosio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440