Chi è Manuel Amati La Pupa e Il Secchione e Viceversa: Biografia, Età Instagram

Aggiornato il

Chi è Manuel Amati La Pupa e Il Secchione e Viceversa: Biografia, Età Instagram

Manuel Amati è un giovane panettiere, nonché spogliarellista, di origini pugliesi. Da poco ha fatto il suo esordio sul piccolo schermo grazie alla sua partecipazione a La Pupa e Il Secchione e Viceversa, il celebre reality show condotto in prima serata da Andrea Pucci, aiutato da Francesca Cipriani e dal professor Diego Verdegiglio.

Chi è Manuel Amati

  • Nome: Manuel Amati
  • Data di nascita:  15 Ottobre 1995 
  • Età: 25 Anni
  • Segno zodiacale: Bilancia
  • Professione: Panettiere e spogliarellista
  • Luogo di nascita: Brindisi
  • Altezza: Informazione non disponibile 
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Manuel ha un grande tatuaggio maori sulla spalla destra
  • Profilo Instagram ufficiale: @manuel_amati_dancer
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Manuel Amati nasce il 15 Ottobre del 1995 in Puglia, più precisamente a Brindisi, sotto il segno zodiacale della Bilancia. Su di lui le informazioni scarseggiano, Manuel infatti non è un personaggio televisivo ed è un ragazzo piuttosto riservato. In questi giorni però il suo nome è stato googolato in rete da migliaia di persone, il motivo? Manuel Amati è uno dei protagonisti della nuova edizione de La Pupa e il Secchione e Viceversa, il celebre programma televisivo di casa Mediaset condotto per la prima volta da Andrea Pucci. Si definisce come un ragazzo simpatico, solare e con un carattere forte. Purtroppo non si sa quale sia stato il suo percorso di formazione.

Lavoro e Carriera

Manuel Amati ha ben due lavori, di giorno infatti è un tranquillo e tenero panettiere, di notte invece si trasforma in un sexy spogliarellista che gira per i locali. Manuel infatti in rete ha un proprio sito internet dove è possibile contattarlo per chiedergli una esibizione, magari per allegrare una festa o un avvenimento importante. Manuel adora anche il suo lavoro da panettiere, sui social infatti si mostra fiero mentre lavora tra farina e il forno. Grazie a La Pupa e Il Secchione è riuscito ad esordire anche nel mondo dello spettacolo e questa potrebbe essere un’ottima occasione per farsi notare ed ottenere visibilità.

La Pupa e il Secchione e Viceversa

Manuel Amati è uno dei nuovi protagonisti della nuovissima edizione de La Pupa e Il Secchione e Viceversa, il pupo infatti ha fatto il suo ingresso a competizione inoltrata ed il suo arrivo ha leggermente messo in crisi gli equilibri formatisi nel gruppo. I due pupi infatti, Matteo Diamante e Gianluca Tornese, non hanno apprezzato il suo arrivo. Entrambi infatti hanno sospettato che Manuel potesse portare via una delle secchione, tuttavia così non è stato. Insieme a Manuel infatti è entrata anche una nuova secchiona, Paolella. Nonostante il pericolo scampato, gli altri due pupi hanno comunque accusato Manuel di avere manie di protagonismo e di voler stare al centro dell’attenzione a tutti i costi. Gli altri concorrenti in gara sono: Linda Taddei, Miryea Stabile, Stephanie Bellarte, Alessio Guidi, Luca Marini, Giulia Orazi.

Vita Privata

Non si sa praticamente niente della vita sentimentale di Manuel Amati, lo spogliarellista infatti è molto riservato su questo aspetto della sua vita. Nemmeno sui suoi profili social ci sono informazioni sulle sue esperienze sentimentali o indizi che possano far presumere che sia attualmente fidanzato.

Instagram

Manuel Amati su Instagram ha un profilo privato.

Curiosità

  • Si allena tantissimo, il suo fisico ne è una prova lampante;
  • Adora viaggiare;
  • La sua passione più grande è il ballo.

Video

Articolo di

Tag #la pupa e il secchione

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *