Chi è Manila Nazzaro? Bio, Età, Fidanzato Lorenzo Amoruso, Aborto e GF VIP

Pubblicato il

Chi è Manila Nazzaro? Bio, Età, Fidanzato Lorenzo Amoruso, Aborto e GF VIP

Manila Nazzaro è una conduttrice televisiva e radiofonica italiana nata a Roma nel 1977 e attuale concorrente del Grande Fratello Vip. Manila ha un passato da modella e nel 1999 è stata eletta Miss Italia, ha partecipato Temptation Island nel 2020 insieme al fidanzato Lorenzo Amoruso.

Chi è Manila Nazzaro?

Nome Manila Nazzaro
Data di Nascita 10 Ottobre 1977
Età 42 anni
Segno Zodiacale Bilancia
Luogo di Nascita Foggia
Professione Conduttrice televisiva e radiofonica
Altezza 178 cm
Peso 57 kg
Programmi TV Temptation Island 2020, Grande Fratello VIP 6
Wikipedia Manila Nazzaro (Foggia, 10 ottobre 1977) è una conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica ed ex modella italiana.
È stata eletta Miss Italia 1999, l’unica proveniente dalla Puglia.

Biografia

Manila Nazzaro è nata a Foggia il 10 ottobre 1977. Da sempre sostenuta dalla sua famiglia quando fin da giovanissima ha lasciato la Facoltà di Medicina e Chirurgia per intraprendere la carriera della moda e delle sfilate. Amante della vita sana, non beve, non fuma e ama le tisane, adora andare in palestra. Non tutti sanno che Manila Nazzaro a 25 anni si è rifatta il seno, mentre a 35 anni ha dovuto asportare la tiroide a causa del morbo di Basedow, una malattia autoimmune che colpisce la tiroide e che causa numerosi problemi, tra cui: irritabilità, debolezza muscolare, problemi di sonno, battito cardiaco accelerato, scarsa tolleranza al calore e perdita di peso.

Manila Nazzaro Ex Marito e Figli

Manila Nazzaro è stata sposata per 12 anni, dal 2005 al 2017 con l’ex calciatore Francesco Crozza. I due hanno avuto anche due figli, Francesco Pio (2006) e Nicolas (2011). Da alcune dichiarazioni della presentatrice, la fine del matrimonio è stata dovuta alla distanza e all’assenza di lui, che dopo poco tempo dalla separazione aveva già formato una famiglia con un’altra donna. Il colpo che Manila ha ricevuto nel sapere che il suo ex marito Francesco aveva un’altra famiglia (scoperta, per altro, avvenuta grazie a Instagram) è stato così forte che la donna ha dichiarato:

l’ho scoperto su Instagram che aveva un’altra famiglia, una botta fortissima. Non è una bella cosa vedere su Instagram immagini che si riferiscono all’esistenza di un’altra famiglia. Eravamo in fase di separazione

Fidanzato Lorenzo Amoruso

Attualmente Manila è impegnata sentimentalmente con Lorenzo Amoruso, anche lui ex calciatore, con il quale ha affrontato l’avventura di Temptation Island 2020. La coppia sta insieme da quasi tre anni. La coppia non convive ma ha dichiarato di voler convolare a nozze nel futuro e magari avere anche un figlio. Lorenzo ha regalato a Manila per il suo compleanno un anello di diamanti che sembra preannunciare le nozze imminenti.

A dicembre 2020 Manila in un post su Instagram ha raccontato ai suoi followers del grande dolore che ha colpiti lei e Lorenzo a Novembre 2020, purtroppo Manila ha perso il bambino che aspettava e ha dato la notizia con queste parole:
E così salutiamo questo 2020, un anno segnato dall’incertezza, dalla lontananza e dal dolore per tantissimi. Per me e Lorenzo è stato allo stesso tempo l’anno della consapevolezza del nostro amore, semplice, forte, limpido, ma che ha lasciato anche a noi un dolore profondo, quando, qualche settimana fa abbiamo perso il nostro bimbo. Parlarne può essere una piccola carezza a tutte quelle coppie che hanno attraversato lo stesso dolore, profondo, di cui non bisogna vergognarsi. Così restare l’uno accanto all’altro, cari amici, è la cura per ogni dolore
Manila non ha rinunciato al sogno di avere un altro figlio. 

Lavoro e Carriera

Manila Nazzaro è una conduttrice televisiva e radiofonica italiana. Inizia la sua carriera lavorativa come modella e ottiene la fascia di Miss Italia nel 1999. Sempre nel 1990 abbandona la Facoltà di Medicina e Chirurgia, per dedicarsi al mondo dello spettacolo. Si dedica quindi allo studio della recitazione e dal 2000 al 2003 sarà interprete di molte pièces teatrali, tra cui: Tre sorelle, Casa di bambola, Il paradiso può attendere. É stata presentatrice e opinionista in numerose trasmissioni, tra cui: Miss Italia nel Mondo, Quelli che il Calcio, Non è la D’Urso (il famosissimo salotto di Barbara D’Urso) e molte altre. Dal 2017 è parte della famiglia radiofonica di RTL 102.5 per cui ha condotto numerosi programmi, tra cui: Pane, Amore e Zeta Weekend, Zeta a Pois, e #SocialCorner. Dal 2018 conduce “Comò” su Telenorba e dal 2019 è testimonial di Truelash. Manila è stata giurata di Miss Italia 2020 che ha visto trionfareMartina Sambucini.

Grande Fratello VIP

Manila Nazzaro entra nella casa del Grande Fratello VIP come concorrente ed è la prima per volta per lei in un reality di questo tipo. Gli altri concorrenti del Grande Fratello VIP 2021 sono: Sophie Codegoni, Katia Ricciarelli, Soleil Sorge, Andrea Casalino, Amedeo Goria, Samy Youssef, Tommaso Eletti, Carmen Russo, Raffaella Fico, Gianmaria Antinolfi, Aldo Montano, Alex Belli, Miriana Trevisan, Manuel Bortuzzo, Giucas Casella, Davide Silvestri, Francesca Cipriani, Ainett Stephens, Nicola Pisu, Le Principesse Etiopi: Lucrezia Hailè, Clarissa Hailè e Jessica Hailè.

Nella casa del Grande Fratello Manila Nazzaro si prende carico di organizzare la spesa, mostrando un grande spirito organizzativo. Nella prima puntata viene nominata, ma essendo appena entrati non c è conseguenza per lei che è la seconda più votata. Durante il corso dei giorni il suo carattere dolce e la sua fragilità conquistano sia i conquilini (in particolare Katia Ricciarelli che si scusa con lei per averla nominata la prima sera) che il pubblico. Manila in lacrime confessa che la sua fisicità è sempre stata un’arma a doppio taglio. Nel proseguo della sua esperienza nella casa, Manila si dimostra sempre più leader del gruppo e raccoglie apprezzamenti da più fronti. 

Temptation Island

Manilae e Lorenzo erano una delle coppie che hanno partecipato a Temptation Island 2020, il reality condotto da Filippo Bisciglia e prodotto dalla Fascino (la casa di produzione di Maria De Filippi) che mette alla prova le coppie e i sentimenti. Lorenzo e Manila non hanno particolari problemi: lui l’ha conquistata dopo un lungo corteggiamento, infatti Manila non credeva più nell’amore e la pazienza e la tenacia di Lorenzo per farle di nuovo credere nei sentimenti è stata davvero formidabile. Manila ha dichiarato che questa può essere l’occasione per far fare un salto alla coppia Che non sia un salto nel buio?  Le altre coppie che partecipano al reality sono: Antonella Elia e Pietro Delle Piane, Ciavy e Valeria e Antonio e Annamaria (il vero nome di lui è Antonio Martello),  Anna e Andrea, Sofia e Alessandro.

Durante il reality Manila Nazzaro diventa consigliera e confidente di tutte le fidanzate mentre Lorenzo è l’anima della festa tra balli e canti. Manila ha confessato che il problema tra loro è la distanza: Lui non può lasciare Firenze e lei non può lasciare Roma. Lui non ha intenzione di lasciare la sua città e lei non può lasciare il suo lavoro e far campare i suoi figli da Lorenzo. Il motivo per cui secondo Lorenzo sono nel programma è che lei volevo vederlo alla prova con altre ragazze perché la sua nomea di Latin Lover lo precede. Aggiunge che vorrebbe un figlio ma che alla loro età non è facile quindi se viene sarebbe l’uomo più felice del mondo altrimenti non sarebbe un problema. 

Dopo 21 giorni di lontananza Lorenzo è deluso da alcune dichiarazioni di Manila tanto da dire “sento che finisce male”! Lorenzo ha lottato fino alla fine per difendere il loro amore e chiarire le questioni aperte sulla loro relazione, tanto che i due sono usciti felicemente insieme dal programma.

Instagram

Manila Nazzaro ha un profilo Instagram seguito da oltre 318 mila followers e spesso posta immagini relative alla sua vita professionale e alla sua vita privata, con i figli e il fidanzato Lorenzo Amoruso. Il suo profilo ufficiale è @manilanazzaro. Seguici sul nostro profilo ufficiale @chiecosa.it

manila nazzaro

 

 

Curiosità

  • Quando Manila ha abbandonato la Facoltà di Medicina era al quinto anno e aveva già superato 40 esami.
  • Il suo profilo Instagram è molto seguito e attualmente conta 118mila followers.
  • Ama la palestra e l’attività fisica.
  • La sua passione per il benessere e il cibo sano l’hanno portata ad amare moltissimo le verdure.
  • Manila Nazzaro è tifosa della Lazio.

Video

Un’intervista di Manila Nazzaro dove racconta le difficoltà che ha incontrato nel passato

Articolo di

Tag #grande fratello vip #Temptation Island

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *