Chi sono Manila e Lorenzo Temptation Island: Biografia, Età, Lavoro e Falò di Confronto

Manila e Lorenzo sono una delle coppie che partecipano ottava edizione di Temptation Island 2020, il famoso reality di casa Mediaset condotto anche quest’anno dall’immancabile Filippo Bisciglia, tra le sei coppie in gara c’è anche quella formata dall’ex calciatore della serie A Lorenzo Amoruso e dalla ex Miss Italia Manila Nazzaro, i due sono fidanzati da quasi tre anni e hanno deciso di mettersi in gioco sulla spettacolare isola delle tentazioni per capire se la loro relazione possa prendere o meno una piega ben precisa, riusciranno i due a resistere alle tentazioni celate nel fantastico is morus relais? All’ultima puntata i due appaiono ormai divisi da una grande distanza, nonostante sia palese l’amore che provano l’uno per l’altra ma Lorenzo è visibilmente scosso dalle parole che Manila gli ha rivolto nelle ultime settimane.

Chi sono Manila e Lorenzo ?

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sono una coppia vip fidanzata da quasi tre anni: lei è una modella e conduttrice, ex moglie di un altro calciatore (Cozza, dal quale è stata tradita) mentre lui un ex difensore della Fiorentina.

  • Nome: Lorenzo Amoruso, Manila Nazzaro
  • Data di nascita:  Lorenzo è nato il 28 Giugno del 1971, Manila è nata 10 Ottobre 1977
  • Età: Lorenzo ha 49 anni, Manila ha 42 anni
  • Segno zodiacale: Lorenzo è Cancro, Manila è Bilancia
  • Lavoro: Lorenzo è un ex calciatore e attualmente lavora come dirigente sportivo, Manila è una conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica e modella ed è stata Miss Italia
  • Luogo di nascita:  Lorenzo è nato a Bari, Manila è nata a Foggia
  • Altezza: Lorenzo è alto 1,84 Cm, Manila è alta 1,78 Cm
  • Peso: Lorenzo pesa circa 87 Kg, Manila pesa circa 60 Kg
  • Tatuaggi: I due non hanno tatuaggi visibili sul proprio corpo
  • Profilo Instagram ufficiale:  @lorenzo_amoruso_, @manilanazzaro
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Storia della coppia

Lorenzo e Manila hanno deciso di mettersi in gioco e di partecipare alla nuova edizione di Temptation Island. I due sono fidanzati da quasi tre anni, nel video di presentazione Manila Nazzaro confessa che dopo la rottura avvenuta nel 2005 con il precedente marito, Francesco Cozza, anch’egli calciatore, non credeva più nell’amore. Grazie a Lorenzo Amoruso invece è riuscita a ritrovare la felicità e a ricredere nuovamente nell’amore. Entrambi sono due persone famose, lei infatti è ex Miss Italia 99 nonché conduttrice televisiva e radiofonica, lui invece è un ex calciatore di successo (difensore) che ha giocato in svariate squadre (Bari, Fiorentina, Rangers, ecc) dopo l’esperienza da calciatore è stato difficile per Lorenzo abbandonare il mondo del calcio, decide così di diventare dirigente sportivo. I due sembrano formare una coppia felice e spensierata ma la decisione di partecipare al reality delle tentazioni fa presumere che la loro sia solo una maschera, una facciata, dietro la quale si celano problemi e incomprensioni. A dimostrare questa ipotesi potrebbe essere proprio un video di pochi secondi che in queste ore sta girando su Instagram. Il video in questione ritrae Lorenzo ballare insieme ad alcune bellissime tentatrici mentre pronuncia la seguente frase “Ma si ma che C***o me ne fotte“. Per avere una maggiore chiarezza sull’accaduto non possiamo fare altro che attendere questa sera impazienti. Riusciranno Lorenzo e Manila ad uscire uniti dal programma? o sarà l’isola delle tentazioni a trionfare?

Lorenzo e Manila Instagram

Perché partecipano a Temptation Island?

Durante il video di presentazione di Lorenzo e Manila non è chiarissimo il motivo che li ha spinti a partecipare a Temptation Island, tuttavia una cosa è certa, se i due hanno deciso di mettere in gioco i loro sentimenti sarà sicuramente per un motivo ben preciso. Ad essere precisi però, è la stessa Manila a lanciare un prezioso indizio sul perché della loro partecipazione al reality. Negli ultimi secondi del video di presentazione Manila dice: “Mi piacerebbe anche che la nostra storia prendesse una piega ben precisa“. Dalla frase citata è possibile ipotizzare che l’ex Miss Italia voglia un qualcosa in più del semplice fidanzamento e della semplice convivenza. Temptation Island potrebbe essere per loro un ottimo banco di prova per valutare la maturità dei reciproci sentimenti prima di fare il grande passo. Riusciranno i due a dimostrare il reciproco amore e a resistere alle tentazioni presenti sull’isola? non ci resta che attendere questa sera per guardare la prima puntata di Temptation Island in primissima serata su Canale 5.

Temptation Island 2020

  • Prima Puntata: la coppia durante la prima puntata del programma è stata già messa alla prova: Lorenzo si è subito calato nel suo nuovo ambiente ballando e sentendosi a proprio agio. In una video anticipazione addirittura lo si vede ballare al grido di “ma che me frega”. Manila Nazzaro diventa consigliera e confidente di tutte le fidanzate mentre Lorenzo è l’anima della festa tra balli e canti. Dopo poco però Lorenzo mostra una grandissima nostalgia e mancanza della sua fidanzata, disegnando un cuore sulla sabbia!
  • Seconda Puntata: Manila è più vicina al single Ale, giocatore di beach volley, e lui si lascia andare a qualche gesto di tenerezza verso Manila che lascia sorpreso e interdetto Lorenzo Amoruso. Manila ha confessato che il problema tra loro è la distanza: Lui non può lasciare Firenze e lei non può lasciare Roma. Lui non ha intenzione di lasciare la sua città e lei non può lasciare il suo lavoro e far campare i suoi figli da Lorenzo. Aggiunge che non per lei fare gli eterni fidanzatini e che a un certo punto va trovata una quadra. Lorenzo reagisce a queste parole con un pizzico di rabbia: lui infatti ha parlato di comprare casa a Roma prima di entrare lì e non vuole fare l’eterno fidanzatino. Lui ha dichiarato di non aver mai lasciato nessuno in mezzo a una strada e che non lo farebbe mai con Manila, per questo le parole della donna lo hanno fatto dispiacere.
  • Terza Puntata: Durante la terza puntata Lorenzo rimane molto male per alcune frasi di Manila: la donna infatti non vede concretizzarsi la loro convivenza fuori dal programma e si dice scettica circa il verificarsi di questa opportunità. Lorenzo ci rimane male: lui infatti si è sempre distinto per essersi preso i suoi impegni e per essere una persona molto affidabile.
  • Quarta Puntata: Nella quarta puntata al Pinnettu Lorenzo vede Manila che dice che Lorenzo si è abituato a stare da solo, e che probabilmente non è pronto a cambiare il suo mondo per lei. Manila aggiunge che Lorenzo a Firenze non lavora e quindi può spostarsi più agilmente e che lei avrebbe bisogno di una persona che ci stesse non solo i week end. Lorenzo al falò vede che Manila che racconta che lui potrebbe avere paura di ufficializzare il rapporto e che ha bisogno di quotidianità. Manila aggiunge che forse non può costringerlo a prendere un “pacchetto” così grande (lei e i figli ndr.) e che lei forse ha paura di non farcela da sola. A queste parole Lorenzo sembra intenerito. A queste parole Lorenzo reagisce dicendo che Manila non è divorziata ufficialmente quindi non si potrebbero neanche sposare e che lui è entrato in punta di piedi nella loro vita per proteggere i bambini.
  • Quinta Puntata: Manila vienechiamata nel pinnettu per vedere un video in cui protagonista è proprio Lorenzo. Lui dice che si prenderebbe cura dei bambini se lei volesse economicamente per godersi la vita insieme. Lorenzo in esterna con la single Alessia racconta che sta anche molto dietro ai figli di lei aiutandola accompagnandoli e facendo cose insieme. Conferma che hanno cominciato a cercare casa a Roma. Il motivo per cui secondo Lorenzo sono nel programma è che lei volevo vederlo alla prova con altre ragazze perché la sua nomea di Latin Lover lo precede. Aggiunge che vorrebbe un figlio ma che alla loro età non è facile quindi se viene sarebbe l’uomo più felice del mondo altrimenti non sarebbe un problema. Al falò Lorenzo vede un video di Manila con il single Francesco che parlano della relazione con l’ex di Manila con cui lei è stata 16 anni in tutto tra matrimonio e fidanzamento. La paura di Manila è che la sicurezza con l’ex le è venuta a mancare di botto e quindi desidera che Lorenzo faccia un passo verso di lei per colmare questa incertezza. Manila racconta anche di aver già avuto un rapporto a distanza e che è finito a causa della distanza stessa, ribadisce che lei lavora e lui a Firenze non lavora. Lorenzo è sempre piuttosto basito da questa affermazione. Manila conferma che lei non vuole continuare a fare la fidanzatina perché non ha paura di stare da sola. Aggiunge che Lorenzo durante la settimana ha una vita molto tranquilla tra giardino e Playstation e che lei ha litigato diverse volte per questa console. Manila affronta il suo falò dicendo che lei non farebbe mai la donna di casa a spese di un’altra persona perché la renderebbe infelice, comunque fare l’eterna fidanzata a distanza non è nei suoi programmi.
  • Ultima puntata e falò di confronto: Lorenzo appare molto in ansia per il falò di confronto, dice di aver paura di perdere, in lacrime. E’ molto offeso per le parole che Manila gli ha rivolto nelle ultime settimane e Lorenzo si aspetta che la fidanzata gli chieda scusa nel falò di confronto. Lorenzo è visibilmente preoccupato e afferma che per lui “questa è la finale più importante della sua vita”. Durante il falò di confronto Lorenzo cerca conferme nella sua fidanzata, che appare autonoma e indipendente, con nessuna intenzione di trasferirsi a Firenze, città di residenza dell’ex calciatore. Filippo cerca di far ragionare la coppia che appare comunque molto legata. Manila dice a Lorenzo di non voler fare la fidanzata part-time e i due riflettono sulla possibilità di avere un figlio insieme, hanno però trovato un equilibrio insieme e per questo potrebbero rinunciare alla possibilità. Lorenzo non si riconosce nelle parole con cui l’ha descritto Manila, e l’ex calciatore dà la colpa alla compagna di avventura delle fidanzata, Anna. I due escono insieme da Temptation Island 2020, ancora più legati di prima e Lorenzo chiude con una frase tanto significativa quanto romantica: “Io voglio rendere felice lei insieme a me. Io questa donna me la sposo, adoro lei e i suoi bambini.”
  • A distanza di un mese: la coppia si presenta unita e felice con l’intenzione di passare sempre più tempo insieme nonostante ancora non sia possibile per Lorenzo trasferirsi del tutto a Roma farà di tutto per starci più tempo possibile.

Coppie Temptation Island 2020

Le coppie che partecipano a Temptation Island 2020, oltre ad Alessandro e Sofia sono: Sofia e Alessandro, Antonio e Annamaria (lui si chiama esattamente Antonio Martello), Ciavy e ValeriaAnna e Andrea. Le coppie vip invece sono rappresentate da Antonella Elia e Pietro Delle Piane.

Le coppie dell’edizione di settembre 2020 di Temptation Island sono: Nadia e Antonio, Serena e Davide, Sofia e Amedeo, Speranza e Alberto, Anna e GennaroCarlotta e Nello.

Video

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440