Manila e Lorenzo: Storia della Coppia da Temptation Island al GF VIP

Pubblicato il

Manila e Lorenzo: Storia della Coppia da Temptation Island al GF VIP

Manila e Lorenzo ovvero Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sono una coppia in vista del mondo dello spettacolo, che ha partecipato anche a Temptation Island nel 2020.  Lorenzo AmorusoManila Nazzaro, sono fidanzati da quattro anni e convivono a Roma

Manila e Lorenzo

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sono una coppia vip fidanzata da quasi tre anni: lei è una modella e conduttrice, ex moglie di un altro calciatore (Cozza, dal quale è stata tradita) mentre lui un ex difensore della Fiorentina.

  • Nome: Lorenzo Amoruso, Manila Nazzaro
  • Data di nascita:  Lorenzo è nato il 28 Giugno del 1971, Manila è nata 10 Ottobre 1977
  • Età: Lorenzo ha 49 anni, Manila ha 42 anni
  • Segno zodiacale: Lorenzo è Cancro, Manila è Bilancia
  • Lavoro: Lorenzo è un ex calciatore e attualmente lavora come dirigente sportivo, Manila è una conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica e modella ed è stata Miss Italia
  • Luogo di nascita:  Lorenzo è nato a Bari, Manila è nata a Foggia
  • Altezza: Lorenzo è alto 1,84 Cm, Manila è alta 1,78 Cm
  • Peso: Lorenzo pesa circa 87 Kg, Manila pesa circa 60 Kg
  • Tatuaggi: I due non hanno tatuaggi visibili sul proprio corpo
  • Profilo Instagram ufficiale:  @lorenzo_amoruso_, @manilanazzaro
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Storia della coppia

Lorenzo e Manila sonoo fidanzati da quattro, nel video di presentazione  che Manila Nazzaro ha fatto per Temptation Island confessa che dopo la rottura avvenuta nel 2005 con il precedente marito, Francesco Cozza, anch’egli calciatore, non credeva più nell’amore. Grazie a Lorenzo Amoruso invece è riuscita a ritrovare la felicità e a ricredere nuovamente nell’amore. Entrambi sono due persone famose, lei infatti è ex Miss Italia 99 nonché conduttrice televisiva e radiofonica, lui invece è un ex calciatore di successo (difensore) che ha giocato in svariate squadre (Bari, Fiorentina, Rangers, ecc) dopo l’esperienza da calciatore è stato difficile per Lorenzo abbandonare il mondo del calcio, decide così di diventare dirigente sportivo e opinionista tv. I due formano una coppia affiatata

Il Dramma che li ha uniti

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso stanno insieme da 4 anni, ma si sono lasciati per nove mesi a causa di fortissime incomprensioni. In quei mesi Manila aveva anche scoperto di avere un carcinoma all’utero e ha accusato Lorenzo di non saperle stare vicino. Tuttavia si è resa conto di essere stata inavvicinabile e la loro relazione di fatto ha subito solo un momento di pausa. Manila infatti manda a Lorenzo gli auguri di Pasqua, un’occasione per risentirsi e per dirsi che non si erano mai dimenticati.

Temptation Island 2020

Manila Nazzaro Partecipa con Lorenzo a Temptation Island 2020 perché vuole da parte del suo uomo uno scatto in più sulla loro vita di coppia. Fino al 2020 infatti Manila e Lorenzo hanno sempre vissuto in due città separate: Firenze lui (per via del suo lavoro di dirigente sportivo che lo tiene vicino a Firenze e di commentatore che lo porta invece a Milano) e Roma lei (che è speaker tra le altre cose per Radio Zeta).

Manila desidera convivere con il suo fidanzato e iniziare un progetto di vita a Roma, dal canto suo Lorenzo rilancia per una convivenza a Firenze dove lui le metterebbe a disposizione tutto quello che desidera. Manila tuttavia anche per non sradicare i suoi due figli (avuti dal precedente matrimonio) non desidera cambiare città. La coppia durante il programma non si tradisce e anzi rafforza il suo legame.

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso nel 2021

Manila e Lorenzo convivono a Roma, lui si è trasferito per amore di Manila a Roma e hanno annunciato di volersi sposare presto. La coppia desidera anche un figlio, anche se attualmente non è arrivato e viste le difficoltà di concepimento non è escluso che possano ricorrete all’aiuto della fecondazione. Manila attualmente è una concorrente del Grande Fratello VIP, la storia tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso viene raccontata da Alfonso Signorini nella puntata dell’ 11 ottobre che vede protagonista proprio la coppia con una sorpresa di Lorenzo per Manila.

Articolo di

Tag #Temptation Island

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.