Chi è Manila Gorio: Biografia, Età, Instagram, Fidanzato e Scoop

Manila Gorio è una modella transgender e PR. Spesso coinvolta in gossip con personaggi dello spettacolo, talvolta anche finti (come nel caso dell’ex fidanzato di Lory Del Santo), di frequente viene ospitata nei salotti televisivi di Barbara D’Urso.

Chi è Manila Gorio?

  • Nome: Manila Gorio
  • Nome alla nascita: Antonio “Tonino” Giangregorio
  • Data di nascita: 16 aprile 1989
  • Età: 31 Anni
  • Segno zodiacale: Ariete
  • Professione: Modella, PR
  • Luogo di nascita: Bari
  • Altezza:  /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: Nessuno
  • Profilo Instagram ufficiale: @manilagorio_official
  • Seguici sul nostro profilo Instagram: @chiecosa.it

Biografia

Manila Gorio, all’anagrafe Antonio Giangregorio (per gli amici “Tonino”), nasce a Bari il 16 aprile del 1989. Originariamente il suo primo nome è Antonio (per gli amici Tonino) Giangregorio. Già da adolescente, Tonino si rende conto di non appartenere al genere maschile, e intraprende un lungo percorso di transizione che, anche con l’ausilio di qualche ritocco chirurgico, lo rende Manila, una bellissima donna. Dopo la transizione, conserva i genitali maschili: in un’intervista, Manila afferma di considerarsi un’espressione del terzo sesso, a metà tra uomo e donna.

Fidanzato

Manila Gorio è spesso al centro delle attenzioni delle riviste di Gossip per la sua vita privata. Nel 2019, Manila ha avuto una storia d’amore con Chando Erik Luna, ex fidanzato dell’ex concorrente de L’Isola dei Famosi Grecia Colmenares. La storia sembra essersi conclusa nell’ottobre 2019, forse a causa di un tradimento. Attualmente è fidanzata con Moreno Quarta, modello torinese dal fisico palestrato e tatuatissimo!

Manila Gorio Instagram

Lavoro e Carriera

Manila Gorio lavora come modella e nell’organizzazione degli eventi, partecipando spesso come ospite a Pomeriggio Cinque con Barbara D’Urso. Con oltre 280mila follower su Instagram, Manila è anche un’influencer, e spesso fornisce consigli di abbigliamento ai suoi fan. Nel settore delle PR, Manila organizza per i suoi clienti provini per programmi di successo come Grande Fratello e Uomini e Donne.

Finti Scoop

Manila è stata spesso accusata di aver inscenato degli scoop solo per attirare attenzione su di sè. E’ l’accusa che le fa in particolare Lory Del Santo, ex compagna di Rocco Pietrantonio con la quale Manila avrebbe avuto una relazione oltre 10 anni fa. “Ci sono persone che pagano per inscenare cose non vere… anche la storia tra Rocco e Manila è falsa, lei ci prova con tutti gli uomini esistenti su questa terra...”: queste sono le dichiarazioni della Del Santo sulla presunta relazione tra Manila e Rocco, rilasciate nel programma televisivo di Barbara D’Urso. Sempre la Del Santo ha affermato che Manila avrebbe contattato tutti gli attori della webserie The Lady chiedendo se fossero andati a letto con lei. Un altro detrattore di Manila è Biagio D’Anelli, che l’ha accusata di aver inventato falsi scoop su una presunta relazione con lui.

Video di Manila Gorio

Curiosità 

  • Nel brando di Irama intitolato “Stanotte” è presente il passaggio “fare a pugni con quel trans“: il trans in questione sarebbe proprio la Gorio, come dichiarato da lei stessa, accusando il cantante di non raccontare la verità su come si sarebbero svolti i fatti tra di loro;
  • Ama scattare selfie;
  • È una conduttrice  su Esclusivo.tv 
-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440