Chi è Manila Gorio: Biografia, Età, Fidanzato e Scoop

Manila Gorio

Manila Gorio è una modella transgender e pr italiana. Deve la sua notorietà principalmente alla partecipazione nei salottini di Barbara D’urso durante i programmi pomeridiani. Manila, infatti, è spesso coinvolta in gossip e scoop riguardanti diversi personaggi dello spettacolo. Attualmente è al centro della polemica che riguarda dei presunti scoop falsi, come quelli che riguardano l’ex fidanzato di Lory Del Santo.

Chi è Manila Gorio?

  • Nome: Manila Gorio
  • Data di nascita: 16 Aprile 1989
  • Età: 30 Anni
  • Segno zodiacale:Ariete
  • Professione: Modella, PR
  • Luogo di nascita: Bari
  • Altezza:  /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: /
  • Profilo Instagram ufficiale: @manilagorio_official
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Manila Gorio nasce a Bari (Puglia) il 16 Aprile del 1989 sotto il segno zodiacale dell’Ariete. Originariamente il suo primo nome è Antonio (per gli amici Tonino) Giangregorio. Manila infatti è transessuale, nonostante il suo periodo di transizione però conserva ancora l’attributo maschile. In una recente intervista si dichiara la reincarnazione del terzo sesso, metà uomo e metà donna. “Quando vedo la mia immagine riflessa nello specchio vedo sia l’androginità di uomo, sia il fascino di una donna, sono l’emancipazione scientifica del terzo sesso in Italia.” Manila già in età adolescenziale sente di non appartenere propriamente al genere maschile, questa sua inadeguatezza rispetto al genere lo porta ad affrontare un lungo periodo di transizione. Con l’ausilio di qualche ritocco medico oggi Manila Gorio è una donna bellissima. Non è chiaro dove Manila abiti attualmente, secondo alcune fonti sembra che la modella abiti in Puglia, altri ancora ritengono che si sia spostata a Milano a causa della sua carriera che la rende super impegnata. 

Fidanzato

Manila Gorio molte volte è stata al centro del gossip a causa della sua vita privata. Non molto tempo fa ha dichiarato al mondo intero il suo amore (ormai finito) per Chando Erik Luna, ex fidanzato dell’ex naufraga Grecia Colmenares. Secondo le informazioni che circolano in rete sembra che i due siano stati insieme fino ad Ottobre 2019, cioè fino a pochi giorni fa. Secondo le indiscrezioni ci sarebbe stato un presunto tradimento tra i due, causa della rottura.

Che lavoro fa?

Manila Gorio lavora nel mondo della moda e nell’organizzazione degli eventi. Manila è un volto noto della televisione italiana dato che molte volte è  ospite, nelle vesti di opinionista, da Barbara D’urso a Pomeriggio cinque. Oltre ad essere impegnatissima su tutti questi fronti, Manila è anche una influencer. In rete infatti la modella dispensa preziosissimi consigli su come vestirsi e quali sono gli outfit di tendenza. Attualmente Manila è impegnata anche nel mondo del management. La modella infatti offre la possibilità di fare i provini per programmi tv di successo come Grande Fratello o Uomini e Donne.

Scoop finti

Più di 10 anni fa Manila è stata legata sentimentalmente a Rocco Pietrantonio, noto per essere stato ex compagno di Lory del Santo. Secondo quest’ultima però la storia d’amore tra Rocco e Manila sarebbe tutto finto, frutto della fervida immaginazione di Manila. “Ci sono persone che pagano per inscenare cose non vere… anche la storia tra Rocco e Manila è falsa, lei ci prova con tutti gli uomini esistenti su questa terra...” queste sono state le parole della Del Santo nel programma televisivo di Barbara D’urso. Inoltre, la Del Santo, ha dichiarato che Manila ha chiamato tutti gli attori di The Lady chiedendo se fossero andati a letto con lei. Contro la Gorio anche Biagio D’anelli, che l’ha accusata di inventare scoop falsi anche riguardo una loro presunta relazione.

Video di Manila Gorio

Curiosità 

  • Celebre è la lite di Manila Gorio con il cantante Irama. Manila Infatti si è sentita attaccata personalmente dalle parole di un brano dell’artista intitolato “Stanotte”. Infatti, una frase della canzone dice “fare a pugni con quel trans” ed il trans in questione sarebbe proprio la Gorio.
  • Ama scattarsi selfie e adora tutto ciò che ruota attorno all’universo della moda
  • È una conduttrice  su Esclusivo.tv 



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi