Chi è Maddalena Vasselli: Biografia, Età e Nicola Temptation Island

Maddalena Vasselli è originaria di Roma ed è una  single tentatrice di Temptation Island 2019. Nella trasmissione si è avvicinata molto a Nicola Tedde, fidanzato di Sabrina Martinengo. Maddalena è la rappresentante di una multinazionale e ha una figlia.

Chi è Maddalena Vasselli?

  • Nome: Maddalena Vasselli
  • Data di nascita: 1986
  • Età: 34 anni
  • Segno zodiacale: non conosciuto
  • Luogo di nascita: Roma
  • Professione: Rappresentante di una multinazionale
  • Tentatrice di: Nicola Tedde
  • Peso: non conosciuto
  • Altezza: non conosciuta
  • Tatuaggi: non conosciuti
  • Profilo Instagram ufficiale: @maddy_vasselli
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Maddalena Vasselli pare non abbia avuto una vita semplice. Nata a Roma nel 1986, a soli 20 anni si sposa con un uomo da quale però si separa, a pochi mesi dalle nozze. Nonostante l’improvvisa separazione Maddalena avrà dall’uomo una bambina. Attualmente la bambina ha 14 anni. In passato Maddalena ha avuto anche una relazione con Federico Manzolli, ex marito di  Sabrina Ghio, concorrente di Amici e Uomini e Donne e padre di Penelope, figlia avuta proprio con l’ex tronista. Sulla sua vita privata però non si hanno molte altri informazioni, questo perché la sua partecipazione al docu-reality di canale 5 Temptation Island è di fatto la sua prima apparizione in tv. La trasmissione condotta da Filippo Bisciglia potrebbe essere un trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo. La tentatrice e mamma si definisce solare, dinamica e indipendente, la appassiona il mondo della moda ed è molto legata alle sue amicizie. Maddalena è l’attuale compagna di Stefano Scognamillo, un calciatore di origine russa che milita nel Trapani.

Maddalena Vasselli Instagram

Lavoro e Carriera

Maddalena Vasselli pare sia, dalle informazioni ritrovate sul web, la rappresentante di una grande multinazionale di Roma. Non si sa con certezza quale sia il suo ruolo all’interno dell’azienda. Dalle ciò che posta sui suoi profili social si può intendere che Maddalena lavori anche come testimonial di brands di abbigliamento e come ragazza immagine. Diverse foto la ritraggono infatti impegnata come modella in alcuni shootings. Certamente la mamma romana è a tutti gli effetti una delle tentatrici single di Temptation Island 2019, l’isola delle tentazioni in onda su canale 5.

Maddalena Vasselli a Temptation Island 2019

Maddalena Vasselli non è comparsa subito nelle prime puntate. All’inizio infatti il suo nome era praticamente sconosciuto, ma puntata dopo puntata, arriviamo alla quarta e da lì Maddalena inizia pian piano a farsi scoprire. Il suo nome compare al fianco di Nicola Tedde, fidanzato di Sabrina Martinengo, il quale, dopo aver visto diversi video di Sabrina in compagnia del single tentatore Giulio Raselli, avrebbe deciso di fare anche lui la sua mossa e avvicinarsi a un’altra donna. Maddalena e Nicola iniziano dunque la loro conoscenza e dopo poco la trasmissione li riprende scambiarsi effusioni ed essere molto avvinghiati. I video vengono visti anche dalla fidanzata Sabrina, la quale ne rimane addolorata seppur razionalista. Ha tuttavia una reazione inaspettata quando l’uomo entra nella casa delle single, dove non ci sono telecamere.

Maddalena Vasselli dopo Temptation Island 2019

Nell’ultima puntata di Temptation Island, al falò di confronto arrivano anche Nicola Tedde e Sabrina Martinengo. I due decidono di lasciare il programma separati e, vista l’importanza di Maddalena nel suo percorso sull’isola, Nicola sceglie Maddalena e insieme a lei decide di proseguire la loro frequentazione lontano dalle telecamere. Maddalena in un’intervista per Uomini e Donne afferma: “Tutto è iniziato con una chiacchierata banale da cui è nato un legame bellissimo, un legame magico, fatto di sguardi, sorrisi, complicità e intesa. Non potevamo fare a meno uno dell’altra, era un continuo cercarci, accarezzarci, guardarci negli occhi. Abbiamo anche pianto insieme, tra noi si è venuto a creare qualcosa di speciale, unico e soprattutto vero.” 

Tuttavia la storia d’amore con Nicola Tedde non continuerà e neanche con il suo successivo flirt: Arcangelo Bianco, ex fidanzato di Nunzia Sansone. Con Arcangelo infatti Maddalena, insieme ad altri ex compagni di avventura, avrebbe passato l’estate tra giornate al mare e serate in discoteca, ma senza consolidare il rapporto.

Maddalena Vasselli è attualmente fidanzata con Stefano Scognamillo, calciatore del Trapani e di origini russe. Come si può notare dalle foto dei loro profili Instagram i due sembrano essere molto innamorati. In un suo post Maddalena ha addirittura commentato: ” Sei tu il mio inevitabile!” , post che Stefano avrebbe ricondiviso allegando un eloquente cuoricino.

Curiosità

  • Maddalena ha un fratello a cui tiene molto e che chiama “Giannetto”
  • Una delle sue migliori amiche è Gaia Lucariello, la compagna di Simone Inzaghi
  • Una foto su Instagram ritrae Maddalena in compagnia dell’attrice Michela Quattrociocche: le due probabilmente sono amiche
  • Sempre su Instagram, una foto di Maddalena è stata commentata da Alessia Marcuzzi

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440