Chi è Madalina Ghenea: Biografia Modella, Età, Instagram e Nicolò Zaniolo

Pubblicato il

Madalina Ghenea è una modella e attrice di origini romene, ma che lavora in Italia da molto tempo. Nonostante il suo principale lavoro sia sulle passerelle, Madalina è anche un volto della televisione  e del grande schermo. Attualmente il suo nome è al centro dei gossip per via della presunta relazione, già smentita da Madalina, con il giovane giocatore della Roma Nicolò Zaniolo.

Chi è Madalina Ghenea?

  • Nome: Madalina Diana Ghenea
  • Data di nascita: 8 agosto 1987
  • Età: 34 anni
  • Segno zodiacale: Leone
  • Professione: modella e attrice
  • Luogo di nascita: Slatina (Romania)
  • Altezza: 180 cm
  • Peso: 60 kg
  • Tatuaggi: Madalina non ha tatuaggi visibili sul suo corpo
  • Profilo Instagram ufficiale: @officialmadalinaghenea
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Madalina Diana Ghenea nasce in Romania, precisamente a Slatina, l’8 agosto del 1987 sotto il segno zodiacale del Leone. La passione di Madalina è la danza, infatti il suo sogno è quello di diventare una ballerina classica; tuttavia, per “colpa” della sua altezza, capisce che deve puntare altrove. A soli 14 anni, Madalina decide di abbandonare la sua città natale per approdare in Italia, precisamente a Milano, dove inizia a sfilare. La sua prima esperienza sulle passerelle è per Gattinoni. Tuttavia, la Ghenea non trascura lo studio e continua a tornare in Romania per frequentare la scuola, prima di trasferirsi in pianta stabile in Italia.

Lavoro e Carriera

Per quanto concerne la vita professionale di Madalina Diana Ghenea, nel 2007 appare nel video della celebre canzone di Eros Ramazzotti “Il tempo tra di noi” , qui la giovane inizia ad essere notata nel mondo dello spettacolo. Poco dopo infatti il suo nome diventa famoso dopo aver girato il celebre spot televisivo di 3 Italia insieme ad uno degli attori italiani più conosciuti ed apprezzati ovvero Raoul Bova . L’anno successivo invece, esordisce nel mondo dei talent show partecipando a Ballando con le stelle, trasmesso su Italia 1, in coppia con Simone Di Pasquale. Sempre nel 2011 esordisce anche sul maxischermo recitando nel film comico “I solidi idioti- Il film” dove ha l’occasione di recitare insieme a Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio. Due anni dopo recita nuovamente sul maxischermo nel film “Razzabastarda” di Alessandro Gassman, celebre film che viene presentato in anteprima nazionale al Festival internazionale del Film di Roma dove viene ufficialmente insignita di un premio per la sua magistrale interpretazione di Dorina. Nel 2014 approda anche sul piccolo schermo dove veste i panni di Dorotea nella celebre  serie televisiva dedicata ai Borgia. Sempre nel 2014 appare nello spot televisivo del profumo Legacy insieme al fuoriclasse portoghese Cristiano Ronaldo. Nel 2016 invece affianca Carlo Conti, Gabriel Garko e Virginia Raffaele nella conduzione della celebre Kermesse della musica italiana ovvero il Festival di Sanremo. Sempre nello stesso periodo ha l’opportunità di collaborare con una vera e propria star di Hollywood ovvero Ben Stiller nel film Zoolander 2, forte del successo ottenuto nel film citato, Madalina viene premiata in occasione del Festival di Giffoni. Nel 2020 invece partecipa al Festival Internazionale Francophone de Namur con il film Urma che la vede come protagonista assoluta.

Madalina Ghenea su Instagram

Madalina è una vera e propria star anche su Instagram, dove nel suo profilo sta per sfiorare il Milione di Followers. Scatti di moda, professionali, ma anche quelche selfie per la bellissima modella.

Madalina Diana Ghenea

Vita Privata

Madalina Ghenea è stata impegnata tra il 2012 ed il 2013 con l’attore Gerard Butler; poi, per qualche mese, ha avuto un flirt con Michael Fassbender, conosciuto durante il Toronto International Film Festival. Successivamente, la modella ha conosciuto lo stilista Philip Plein, al Montecarlo Film Festival. La coppia ha dimostrato reciproco amore facendo dei tatuaggi comuni: il nome sul collo, un cuore sulla mano ed una croce sul dito, disegni che la Ghenea ha provveduto a cancellare al termine della sua lovestory con lo stilista.

Nel 2016 ha intrapreso poi una relazione con Matei Stratan, ricco imprenditore conosciuto a Budapest. Dal loro amore è nata una bambina, Charlotte, il 4 aprile 2017. Dopo svariati tradimenti da parte dell’uomo con altre modelle, la loro storia è giunta al capolinea nel 2019. Dopo una breve frequentazione con Leonardo Del Vecchio, attualmente il cuore di Madalina Ghenea è libero: si è vociferato di una relazione con il giocatore della Roma Nicolò Zaniolo, più giovane di lei di 12 anni che proprio per la ragazza avrebbe lasciato la ex storica e incinta di suo figlio Sara Scaperrotta. Madalina tuttavia ha smentito che sia in corso una relazione dichiarando:

Tutte invenzioni. Tra me e Zaniolo non c’è nessuna relazione sentimentale, ci siamo incontrati solo una volta.

Curiosità

  • Per lei, le donne più belle del mondo sono Sophia Loren e Monica Bellucci;
  • Un’inaspettata passione di Madalina Ghenea è la meccanica quantistica, sbocciata grazie alla lettura del libro What the bleep do we know?
  • Madalina Ghenea è stata ospite di Stefano De Martino nel commedy show di Rai 2 “Stasera tutto è possibile”

Video

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440