Chi è Luna Melis: Biografia, Età, Fidanzato e X Factor

Luna Melis è stata concorrente della categoria Under Donna in X FActor 12. La ragazza diciottenne con la sua musica trap si è classificata al terzo posto nel programma.

Chi è Luna Melis?

  • Nome: Luna Melis
  • Età: 18 anni
  • Data di nascita: 15 Gennaio 2002
  • Segno Zodiacale: Capricorno
  • Luogo di nascita: Cagliari
  • Altezza: non disponibile
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: nessuno visibile
  • Profilo Instagram Ufficiale: @lunamelis
  • Seguici su lnstagram: @chiecosa

Biografia

Luna Melis è una ragazza di 18 anni nata a Uta in provincia di cagliari sotto il segno del capricorno. Appassionata di canto sin da piccola è dotata di un grande talento che grazie anche all’aiuto del padre che la asseconda e incoraggia si fa presto un vero e proprio impegno. Impara a suonare il piano, studia canto e approfondisce sempre di più il mondo della musica pur continuando a studiare all’istituto linguistico della città di CAgliari. Devutta in televisione con Io Canto a 11 anni e raggiunge già un primo traguardo: quel terzo posto che la convincerà sempre di più che il canto è la sua strada e che non deve assolutamente abbandonare quel sogno.
Dal punto di vista sentimentale Luna Melis è fidanzata con Andrea Wissman un ragazzo di origini americane: la coppia su Instagram sembra molto affiatate e lei lo ha definito “amore della mia vita”.

Luna Melis Instagram

View this post on Instagram

Space Jam, bitch!🏀 #teamlola

A post shared by Luneddu🌙🖤🐍 (@lunamelis) on

Carriera

Luna Melis è una cantante dal grande talento che si è classificata al terzo posto in X Factor 12. La ragazza nonostante la giovanissima età (aveva 17 anni al momento del talent) è stata una delle concorrenti più amate dell’edizione. Luna Melis frequenta il Liceo Linguistico Eleonora D’Arborea a Cagliari ma ha partecipato già a programmi musicali come Io Canto dove si classificò anche in questo caso terza dietro al vincitore dell’edizione Cristian Imparato. Viene accolta dall’ala protettrice del suo coach, Claudio Cecchetto proprio nel programma io canto e cresce molto sia a livello vocale che di consapevolezza. Nel 2017 torna di nuovo in televisione questa volta nella tramissione “Tra Sogno e Realtà” un format andato in onda su La 5. Dopo un’esperienza a Sanremo Giovani che non è andata a buon fine si è classificata terza a x factor anche grazie al suo coach Manuel Agnelli che ha molto apprezzato lo stile e il modo di fare di Luna definendola “animale da palcoscenico”.

Luna Melis a X-Factor

Sul palco del talent show di x factor Luna Melis non ha mostrato soltanto le sue doti canore, ma la sua capacità di saper reggere lo show, la naturalezza sul palco e ha mostrato quel carisma tipico di chi la musica ce l’ha nel sangue. La presentazione al talent della “trap girl” (come lei stessa si definisce) è stata con due versioni mush up della canzone Bang Bang: la versione di Dua Lipa e quella di Jessie J. Conquista i giudici e passa anche i BootCAmp arrivando ai live dove grazie alla canzone God is a Woman di Ariana Grande arriva fino alla finale. Perde tuttavia in favore di Anastasio, altro talento uscito dal programma nello stesso anno.

Video di Luna Melis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440