Chi è Luna Melis: età, fidanzato, biografia e successo a XFactor 12

Luna Melis è una delle concorrenti Under Donna più promettenti della nuova stagione di XFactor. Appena diciassettenne, la “trap girl” sarda è già al centro del successo e già molto seguita sui social.

Chi è Luna Melis?

  • Età: 17 anni
  • Data di nascita: 15 Gennaio 2002
  • Segno Zodiacale:Capricorno
  • Luogo di nascita: Uta (Cagliari)
  • Altezza: / 
  • Peso: /
  • Tatuaggi: nessuno
  • Profilo Instagram Ufficiale: @lunameliss
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Che lavoro fa?

Piccolissima ma già con un talento straordinario, Luna Melis è una delle concorrenti più amate di X Factor 12. La cantante sarda frequenta l’Istituto Linguistico Eleonora D’Arborea a Cagliari ma già ha avuto esperienze in campo televisivo, grazie proprio alla sua bravura nel canto. Nel 2013, infatti, ad appena 11 anni, solca il palco del talent show Io Canto, dove al termine del programma si classifica terza, sul podio insieme al vincitore indiscusso Cristian Imparato. L’esperienza in televisione fa crescere molto la piccola Luna Melis, la quale comincia a credere davvero di poter sfondare nel mondo della musica; grazie anche agli insegnamenti del coach Claudio Cicchetto durante il programma di canale 5, Io Canto. Nel 2017 rivediamo la giovane e promettente cantante sarda nella trasmissione “Tra Sogno e Realtà”, in onda su La5, con il desiderio di poter riuscire ad evidenziare il suo talento. Con una partecipazione alle spalle – senza successo – a Sanremo Young, la bella Luna Melis è oggi una allieva inserita nella categoria Under Donna di Manuel Agnelli. X Factor, dunque, ha aperto le porte alla diciassettenne con una voce sorprendente dimostrando di essere davvero un “animale da palcoscenico”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @lunameliss

Biografia

Luna Melis nasce ad Uta, in provincia di Cagliari, il 15 Gennaio 2002. Fin da giovanissima, le sue passioni per la musica ed il canto, portano la bella sarda a voler imparare tutto dell’universo musicale; soprattutto perché spronata dal padre (anche lui appartenente allo stesso mondo agognato dalla Melis). Comincia a suonare il piano, a studiare canto e continua ad essere, contemporaneamente, una semplice studentessa di Lingue. Seppur molto giovane, Luna Melis dimostra già di sapere quello che vuole e come ottenerlo. Partecipa ad Io Canto ad appena undici anni, è presente nel programma Tra Sogno e Realtà su La5 ed è oggi una delle concorrenti Under Donna di XFactor.

Luna Melis è fidanzata con un ragazzo di origini americane, Andrea Wissman. Dalle foto pubblicate sui social, si può già intravedere la stima che i due provano per le vite reciproche e, difatti, una delle dediche più importanti che Luna ha fatto ad Andrea è stata quella di presentarlo come Amore della sua vita.

Luna Melis a X-Factor

La sua sicurezza, la sua voce e la sua non-chalance sul palco di XFactor sono stati i tratti vincenti della bella Luna Melis. Già dalle audizioni la bella “trap girl” – come ama definirsi sui social – si presenta con due versione in mush-up di Bang Bang: quella di Dua Lipa e di Jessie J. Con quattro sì, continua subito a correre verso i BootCamp e, successivamente, verso i Lives. Le sue versioni di E.T. di Katy Perry, di God is a woman di Ariana Grande, hanno impresso il viso e il talento di Luna Melis nell’immaginario collettivo. Insieme ad Anastasio, Luna Melis rappresenta uno dei probabili vincitori di questa edizione di XFactor.

Video di Luna Melis



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi