Chi è Luisa Peterlongo Madre Lamborghini: Biografia, Età, Lavoro
Pubblicato il

Luisa Peterlongo è la moglie di Tonino Lamborghini, il figlio del fondatore della nota casa automobilistica Lamborghini. Inoltre, è madre di Ferruccio, Ginevra, Elettra Miura, Flaminia e Lucrezia.
Chi è Luisa Peterlongo?
- Nome: Luisa Peterlongo
- Età: n.p.
- Data di nascita: 5 giugno
- Luogo di nascita: n.p.
- Segno zodiacale: Gemelli
- Professione: moglie
- Altezza: n.p.
- Peso: n.p.
- Tatuaggi: n.p.
- Profilo Instagram Ufficiale: @luisa.peterlongo
- Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it
Biografia
Luisa Peterlongo nasce a il 5 giugno ed è la moglie di Tonino Lamborghini figlio di Ferruccio Lamborghini, il fondatore della famosa casa automobilistica: Lamborghini. Ha 5 figli: Ferruccio, Ginevra, Elettra Miura, Flaminia e Lucrezia.
Carriera
Purtroppo, anche in merito alla carriera di Luisa Peterlongo non abbiamo molte informazioni disponibili. Come lei stesse rivela: è una mamma che sa tutto dei suoi figli, ed è moglie di Tonino Lamborghini. Di rado, attraverso qualche post condiviso sui social, possiamo evincere la sua presenza in azienda.
Curiosità
Queste alcune curiosità su Luisa Peterlongo:
- Ama l’equitazione e gli animali
- Possiede 30 cani e 5 cavalli
- Non è contraria alla chirurgia plastica
- Era presente quando Elettra si fece il suo primo tatuaggio
- Sostiene i figli in ogni occasione
- Ha sempre supportato Elettra nel suo percorso artistico
- È molto riservata
Vita Privata
In merito alla vita privata di Luisa Peterlongo possiamo soltanto ribadire il fatto che è sposata con Tonino Lamborghini, figlio del fondatore della famosa casa automobilista Lamborghini. E ha 5 figli, un maschio e quattro femminucce: Ferruccio, Elettra, Ginevra, Flaminia e Lucrezia. Ama molto i suoi figli e ha un rapporto speciale con Elettra con la quale condivide molto tempo. Difatti, la stessa cantante non perde occasione di menzionare la madre o di mostrarla pubblicamente anche sui social.
Il suo profilo Instagram @luisa.peterlongo vanta oltre tremila follower e, pur non essendo molto presente sui social (come lei stessa ha affermato, le piace condividere video e diapositive che rappresentano ciò che la circonda. Parliamo, ovviamente, della sua famiglia, dei suoi figli, dei suoi amati cani e cavalli, dei libri che ama leggere e della natura.
Articolo di Eleonora Boccuni